• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

sì, ho la nuova area clienti

quindi come procedo? :eusa_think:

Attivi la promo a 1€ e poi disattivi subito il rinnovo automatico per entrambi i pass.
All’ultima conferma di disattivazione dovrebbe proporti la promo da 2,50€/mese.

Comunicazione di servizio
[mention]Aledigital [/mention]svuota la casella dei messaggi altrimenti non posso risponderti ;)
 
Dalle T&C leggo L'offerta prevede per il cliente un vincolo di durata minima iniziale, senza possibilità di disattivare nessun Pass prima di tale scadenza. Dal mese successivo, l'offerta si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data.

L’offerta scade il 02/04.
Comunque dai un’occhiata al sito NOW, sotto ogni promo trovi le relative scadenze e T&C.
Ok grazie.
Quindi questo vincolo di 12 mesi consiste in se si attiva questa promo per lo sport si paga 9,99 al mese e non si può disattivare nulla(compresi intrattenimento e cinema) e dal 13 mese lo sport passa al prezzo di listino di 14,99?
 
In che cosa consiste questo vincolo?
Se lo attivo si prendono subito 9,99 e se lo tolgo ad esempio a fine maggio o giugno cosa succede?
Comunque anche se non ho portato a termine la procedura di acquisto sembra che sia compatibile con le promo da 2,5 l'uno per cinema e intrattenimento,quindi il full avrebbe un prezzo totale di 14,99,non male.
Si sa fino a quando sarà disponibile questa promo con vincolo per lo sport?

Devi tenere il pass Sport 1 anno(che viene 7.50 al mese,non 9.99. Quindi aggiungendo i pass Cinema e Intrattenimento a 2.50 l'uno, il full verrebbe 12.50).
 
Ok grazie.
Quindi questo vincolo di 12 mesi consiste in se si attiva questa promo per lo sport si paga 9,99 al mese e non si può disattivare nulla(compresi intrattenimento e cinema) e dal 13 mese lo sport passa al prezzo di listino di 14,99?

Così sembra dalle T&C.
 
Brutte notizie, ieri non c'era scritto niente, oggi sul pacchetto intrattenimento ho trovato scritto che se è disattivato perderò le offerte sugli altri pacchetti, sul pacchetto cinema è rimasta la scritta del rinnovo a 2,50, nel caso non sia così rinuncerò al cinema, di certo non intendo spendere di più di 2,5 euro al mese.

Ma dove lo leggi? Io non vedo niente. Nella mia offerta dice solo che il prossimo rinnovo è a 2.50,sia per il pass Cinema che per il pass Intrattenimento.
Una cosa confermo invece, cioè che non arriva alcuna mail riguardo i pass a 2.50.
 
Devi tenere il pass Sport 1 anno(che viene 7.50 al mese,non 9.99. Quindi aggiungendo i pass Cinema e Intrattenimento a 2.50 l'uno, il full verrebbe 12.50).

quello è il pass sport a 89,99 per un anno da pagare subito, il codice di cui si parla è 9,99 al mese. Non credo sia più disponibile il pass sport annuale dopo il 31 ma quello che offrono a @aihcnim è giusto.




p.s. puoi lasciare anche la "C"
 
quello è il pass sport a 89,99 per un anno da pagare subito, il codice di cui si parla è 9,99 al mese. Non credo sia più disponibile il pass sport annuale dopo il 31 ma quello che offrono a @aihcnim è giusto.




p.s. puoi lasciare anche la "C"
Infatti, sicuramente non sarà più disponibile.
 
Perché i codici RECOSPORT12M e RECOSPORT12MC non sono presenti in prima pagina? Fino a quando sono validi?. Grazie
 
Perché i codici RECOSPORT12M e RECOSPORT12MC non sono presenti in prima pagina? Fino a quando sono validi?. Grazie
Cavolo, effettivamente il codice RECOSPORTM funziona ancora.
Ma si prendono subito gli 89,99?
Essendoci un vincolo se eventualmente si cerca di disdirlo prima dei 12 mesi cosa succede?
Si perdono gli 89,99?
 
Cavolo, effettivamente il codice RECOSPORTM funziona ancora.
Ma si prendono subito gli 89,99?
Essendoci un vincolo se eventualmente si cerca di disdirlo prima dei 12 mesi cosa succede?
Si perdono gli 89,99?

No è un prepagato se anche disdici vedi sino alla data pagata per 12 mesi.
 
No è un prepagato se anche disdici vedi sino alla data pagata per 12 mesi.
Quindi a questo punto converrebbe fare quella da 9,99 al mese sempre con vincolo di 12(codice RECOSPORTMC) anche se in questo caso non ho capito in che cosa consiste questo vincolo dal momento che dopo l'attivazione iniziano a prelevare mensilmente solo 9,99 e non l'intero importo annuale di 89,99(quella col codice RECOSPORTM).
 
Qualcuno sa come attivare il full a 19,99 dalla nuova area clienti? In chat non mi danno un codice e neanche disattivando i pass o nelle offerte dedicate
 
Quindi a questo punto converrebbe fare quella da 9,99 al mese sempre con vincolo di 12(codice RECOSPORTMC) anche se in questo caso non ho capito in che cosa consiste questo vincolo dal momento che dopo l'attivazione iniziano a prelevare mensilmente solo 9,99 e non l'intero importo annuale di 89,99(quella col codice RECOSPORTM).

Quello di 1 anno a 89.99 non ha un vincolo, e' un prepagato che dura 1 anno, solo che devi pagare subito i 90 euro.
 
Indietro
Alto Basso