• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi hanno offerto un codice promo per la full a 20 euro/mese da attivare entro il 24/06. Sono indeciso visto che fino a metà agosto mi basterebbe avere solo l'entertainment. Dite che ad agosto la ripropongono? Alla fine il pacchetto sport + cinema (o entertainment) che mi basterebbe non dovrebbe costare di listino massimo 20/mese d'ora in poi?

No, il full da listino viene 33,97€/mese
 
Mi hanno offerto un codice promo per la full a 20 euro/mese da attivare entro il 24/06. Sono indeciso visto che fino a metà agosto mi basterebbe avere solo l'entertainment. Dite che ad agosto la ripropongono? Alla fine il pacchetto sport + cinema (o entertainment) che mi basterebbe non dovrebbe costare di listino massimo 20/mese d'ora in poi?

ciao, scusami se mi permetto.......parere personale:
se hai avuto il pass attivalo pure, non stare a guardare tutte ste cose (se ci sarà ancora) o vari calcoli.........
tutto sky a 20 euro (anche se in ott) è da prendere al volo, punto.
una volta che ce l'hai sei apposto per sempre (finchè non disdici).
detto ciò io attiverei senza nessun dubbio, tanto in questi due mesi sai quanto sport che ci sarà, e poi vuoi mettere che hai tutto....
ciao.
 
Se hai un altro pacchetto non sport mi pare, in ogni caso anche a parità di spesa meglio avere tutto secondo me…
 
Ciao,
vi pongo una domanda un po' specifica.
Ho attivato l'offerta intrattenimento+ cinema a 9.99€ che manterrei finché non disattivo.
Se io ora attivassi sport a 14.99€, lo disattivassi e accedessi alla Full a 19.99€, che succederebbe alla mia precedente offerta intrattenimento+cinema? ci sarebbe modo di riaverla se un giorno mi rendo conto che sport non mi serve più?
 
ciao, scusami se mi permetto.......parere personale:
se hai avuto il pass attivalo pure, non stare a guardare tutte ste cose (se ci sarà ancora) o vari calcoli.........
tutto sky a 20 euro (anche se in ott) è da prendere al volo, punto.
una volta che ce l'hai sei apposto per sempre (finchè non disdici).
detto ciò io attiverei senza nessun dubbio, tanto in questi due mesi sai quanto sport che ci sarà, e poi vuoi mettere che hai tutto....
ciao.
Chiaro che ognuno si fa i suoi conti, ma sono d'accordissimo! Ormai io ho finito di battagliare ogni anno con le riconnessioni.
 
Ciao,
vi pongo una domanda un po' specifica.
Ho attivato l'offerta intrattenimento+ cinema a 9.99€ che manterrei finché non disattivo.
Se io ora attivassi sport a 14.99€, lo disattivassi e accedessi alla Full a 19.99€, che succederebbe alla mia precedente offerta intrattenimento+cinema? ci sarebbe modo di riaverla se un giorno mi rendo conto che sport non mi serve più?

La promo cinema+entertainment a 9,99€/mese è attivabile una sola volta, se disdici la promozione full torni a listino e non potrai riattivarla perchè la promozione è stata sovrascritta
Potrai riattivarla se viene generata una nuova promo con le medesime caratteristiche, ma che per il sistema non risulta che tu l'abbia già attivata.
 
Tempo fa uscì una promozione in una famosa catena di elettronica con un unico pass che dava diritto ad 1 mese di sport, più in abbinamento 1 mese di cinema, 1 mese di intrattenimento e smart stick compresa.
Secondo voi, attivando ora quel pass, daranno 1 mese di visione di sport oppure 2??
 
Tempo fa uscì una promozione in una famosa catena di elettronica con un unico pass che dava diritto ad 1 mese di sport, più in abbinamento 1 mese di cinema, 1 mese di intrattenimento e smart stick compresa.
Secondo voi, attivando ora quel pass, daranno 1 mese di visione di sport oppure 2??

Ti basta inserire il codice promozionale e ti verrà mostrato il riepilogo di cosa prevede adesso la promozione ;)
 
Indietro
Alto Basso