• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ad un mio amico, che ha creato l'account a fine novembre (quindi area personale nuova grafica) e poi ha inserito codice vodafone per due mesi di cinema e intratt. che scadevano ieri,
gli hanno proposto, nelle offerte per te, i 12 mesi a 89,90 euro. niente offerte sport quindi.
ciao.
Sì è vero la stessa cosa anche a me...
 
Ciao tutti! Avevo una domanda da porvi. In passato ho già usufruito della promozione Cinema + Entertainment a 9,99 euro al mese. Successivamente la disattivai ed ora ho riattivato lo stesso pacchetto ma a 14,99 euro al mese come da listino. Il problema sorge quando vorrei riattivare la promo da 9,99 euro in quanto in chat mi rispondono che non è più possibile riattivarla se se ne è già usufruito in passato e provando a disattivare i pass non mi viene proposta nessuna promo. In base alla vostra esperienza c'è un modo per tornare ad avere la promozione Cinema + Entrertainment a 9,99 euro al mese? Grazie per chi risponerà.
 
@julius83
Ti do una dritta, qualora non lo avessi ancora fatto puoi attivare un codice plenitude e avere cinema ed entrainment per 3 mesi…..

Se a qualcuno può fare comodo, visto che ho rifatto i calcoli per bene, per chi come me ha l'esigenza di voler coprire la stagione di motorsport con "concessione doppia visione", al momento le opzioni che ho individuato sono:

- offerta 1 anno sport a 89,99 + da marzo a novembre cinema o entert a 9,99 => ~180 €
- rientro full per 10 mesi da fine gennaio a novembre => ~200 €
- ci sarebbe poi questa 3° possibilità di cinema + entert in offerta 3 mesi che in abbinata con 1 anno sport a 89,99 potrebbe far risparmiare qualche euro (pochi), ma nemmeno sembra compatibile...
 
Ciao tutti! Avevo una domanda da porvi. In passato ho già usufruito della promozione Cinema + Entertainment a 9,99 euro al mese. Successivamente la disattivai ed ora ho riattivato lo stesso pacchetto ma a 14,99 euro al mese come da listino. Il problema sorge quando vorrei riattivare la promo da 9,99 euro in quanto in chat mi rispondono che non è più possibile riattivarla se se ne è già usufruito in passato e provando a disattivare i pass non mi viene proposta nessuna promo. In base alla vostra esperienza c'è un modo per tornare ad avere la promozione Cinema + Entrertainment a 9,99 euro al mese? Grazie per chi risponerà.

Le uniche modalità per attivarla sono o in fase di disattivazione o tramite servizio clienti con il codice promo.
L'offerta è effettivamente attivabile una sola volta, si può virare il problema solo se l'offerta che avevi attivato la prima volta a sistema viene identificata diversamente rispetto alla promo attuale, differentemente non è possibile attivarla anche se appare in fase di disattivazione (il sistema ti darebbe errore).
Questo discorso si applica anche alla promo full.
 
@tiger
ciao, se uno ha nel fai te le due (12 mesi) offerte a 90 euro mica le può attivare entrambe a quel prezzo?
credo una escluda l'altra.
grazie.
 
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

Questi sono i 2 codici promo che vengono proposti nella nuova area clienti per chi è senza pass attivi, da verificare se hanno i limiti presenti anche sulla vecchia area clienti.
I codici non sono attivabili sui vecchi account Now.
Si dovrebbe però riuscire a creare un nuovo account direttamente con il codice e forse riuscirli anche a cumulare.
 
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

Questi sono i 2 codici promo che vengono proposti nella nuova area clienti per chi è senza pass attivi, da verificare se hanno i limiti presenti anche sulla vecchia area clienti.
I codici non sono attivabili sui vecchi account Now.
Si dovrebbe però riuscire a creare un nuovo account direttamente con il codice e forse riuscirli anche a cumulare.

Ho un pass Cine+entertainment da 3€ e inserendo il codice sport pare che me lo accetta comunque.
Inoltre, provando con nuovo account, si riesce a cumularli entrambi.
 
Ho un pass Cine+entertainment da 3€ e inserendo il codice sport pare che me lo accetta comunque.
Inoltre, provando con nuovo account, si riesce a cumularli entrambi.

Sugli account con la vecchia area clienti il codice non viene riconosciuto come valido, nella nuova si però la conferma effettiva che venga accettato si può avere solo attivandole perchè in fase di acquisto è normale che riconosca il codice
 
Buongiorno, volevo chiedervi se i due ticket di 12 mesi di sport e cinema e entertainment si possono cumulare?
 
Sui vecchi account Now, sugli account con la nuova area clienti è da verificare tramite i codici che ho fornito

Su un potenziale nuovo account, aggiungendo le due offerte da codice sembrerebbe funzionare, qualcuno ha già testato?



Se funziona mi fa risparmiare qualcosa anche per le mie esigenze :D
 
Indietro
Alto Basso