• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Nel dubbio intanto ho appena attivato anche io il full a 19,99€ (provenivo dal full a 29,99€)....poi vediamo come si definisce la questione dei diritti tv per i vari pacchetti della serie A.
 
Ho attivato il pack a 29,99 ma chiedendo in chat mi dicono non sia disponibile come offerta. Devo mandarlo in disattivazione per farlo comparire?
 
Ho attivato il pack a 29,99 ma chiedendo in chat mi dicono non sia disponibile come offerta. Devo mandarlo in disattivazione per farlo comparire?

Riporto dalla prima pagina di questo topic. :)

DOMANDE E RISPOSTE PROMO FULL (AGGIORNATO AL 29 APRILE)

Chi può attivarla?
Può essere attivata da chi ha il Pass Sport attivo, ti basta disattivare il rinnovo automatico.

Come si disattiva il rinnovo automatico?
1) Effettua il login da browser web su smartphone o PC;
2) Vai su “My Account” e scegli la voce “Gestione Offerta";
3) Puoi disattivare il rinnovo automatico del Pass di tuo interesse cliccando sul tasto “Gestisci”.
4) Clicca su "Disattiva Pass";
5) Ti verrà chiesto se proseguire con la disattivazione del Pass, clicca su "Si, prosegui"
6) Cliccare nuovamente su "Si, prosegui" nella nuova schermata
7) Alla tua destra apparirà un popup con la promozione FULL, clicca su "Attiva".
 
Riporto dalla prima pagina di questo topic. :)

DOMANDE E RISPOSTE PROMO FULL (AGGIORNATO AL 29 APRILE)

Chi può attivarla?
Può essere attivata da chi ha il Pass Sport attivo, ti basta disattivare il rinnovo automatico.

Come si disattiva il rinnovo automatico?
1) Effettua il login da browser web su smartphone o PC;
2) Vai su “My Account” e scegli la voce “Gestione Offerta";
3) Puoi disattivare il rinnovo automatico del Pass di tuo interesse cliccando sul tasto “Gestisci”.
4) Clicca su "Disattiva Pass";
5) Ti verrà chiesto se proseguire con la disattivazione del Pass, clicca su "Si, prosegui"
6) Cliccare nuovamente su "Si, prosegui" nella nuova schermata
7) Alla tua destra apparirà un popup con la promozione FULL, clicca su "Attiva".

è vero che ci sono state persone che sono riuscite ad attivare la promo full €19,99 senza avere Sport attivo ma solo altri ticket attivi come Cinema?
 
è vero che ci sono state persone che sono riuscite ad attivare la promo full €19,99 senza avere Sport attivo ma solo altri ticket attivi come Cinema?
Si io ho da non abbonato, ho utilizzato il pass da 3 euro con cinema e intrattenimento, subito dopo ho attivato il pass del full a 20 euro.
 
Ho la full da 19,90 da poco, ho delle domande per chi ha la full, anche quella da 29,90, da tanto tempo:
1.Se una catena di elettronica in futuro mette in offerta la stick con un mese di sport a 10/15€ (può succedere, visto la perdita della serie A), posso acquistarla ed aggiungere il mese senza perdere la mia offerta?
2. Come ci si comporta quando ci sono codici sconto tipo Vodafone Happy con 3/4 mesi di cinema o intrattenimento? Meglio lasciar perdere x nn rischiare la perdita dell’offerta full?
 
Ho la full da 19,90 da poco, ho delle domande per chi ha la full, anche quella da 29,90, da tanto tempo:
1.Se una catena di elettronica in futuro mette in offerta la stick con un mese di sport a 10/15€ (può succedere, visto la perdita della serie A), posso acquistarla ed aggiungere il mese senza perdere la mia offerta?
2. Come ci si comporta quando ci sono codici sconto tipo Vodafone Happy con 3/4 mesi di cinema o intrattenimento? Meglio lasciar perdere x nn rischiare la perdita dell’offerta full?

1. L’offerta nella stick secondo me ti fa perdere il full. Puoi acquistare comunque la chiavetta e dare il codice a qualcun altro.
2. Io non rischierei
 
Ho la full da 19,90 da poco, ho delle domande per chi ha la full, anche quella da 29,90, da tanto tempo:
1.Se una catena di elettronica in futuro mette in offerta la stick con un mese di sport a 10/15€ (può succedere, visto la perdita della serie A), posso acquistarla ed aggiungere il mese senza perdere la mia offerta?
2. Come ci si comporta quando ci sono codici sconto tipo Vodafone Happy con 3/4 mesi di cinema o intrattenimento? Meglio lasciar perdere x nn rischiare la perdita dell’offerta full?

Per le esperienze riportate qui nel forum:
1) non era successo nulla, la promo era rimasta;
2) con vodafone non viene mai sovrascritto l'offerta attiva però ad esempio io attualmente ho un codice glovo e dall'assistenza mi dicono che sovrascrive la promozione.

Sono soggette a variare queste condizioni, ad esempio in passato qualsiasi codice della smart stick sovrascriveva eventuali promo attive, sicuramente a sistema hanno fatto qualche modifica...

Conviene sempre scrivere all'assistenza e farsi dare l'ok, se succede qualcosa e l'assistenza ti ha dato l'ok sei protetto in caso di perdita della promozione, anche per agire a livello conciliativo se non ti riattivano la promo.
 
è vero che ci sono state persone che sono riuscite ad attivare la promo full €19,99 senza avere Sport attivo ma solo altri ticket attivi come Cinema?
Dopo il 29/4 ho letto di uno o due persone che non avevano Sport e che insistendo in chat hanno dovuto acquistare la Smart Stick in promo a € 27,99 con un mese di Sport incluso e attivazione immediata durante la chat.
 
riporto dalla prima pagina di questo topic. :)

domande e risposte promo full (aggiornato al 29 aprile)

chi può attivarla?
può essere attivata da chi ha il pass sport attivo, ti basta disattivare il rinnovo automatico.

come si disattiva il rinnovo automatico?
1) effettua il login da browser web su smartphone o pc;
2) vai su “my account” e scegli la voce “gestione offerta";
3) puoi disattivare il rinnovo automatico del pass di tuo interesse cliccando sul tasto “gestisci”.
4) clicca su "disattiva pass";
5) ti verrà chiesto se proseguire con la disattivazione del pass, clicca su "si, prosegui"
6) cliccare nuovamente su "si, prosegui" nella nuova schermata
7) alla tua destra apparirà un popup con la promozione full, clicca su "attiva".


GRANDI :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Offerta Full appena attivata a 19.99 :D


PS.: scade il 14 maggio
 
Si io ho da non abbonato, ho utilizzato il pass da 3 euro con cinema e intrattenimento, subito dopo ho attivato il pass del full a 20 euro.

Pure io avevo attivo solo cinema ed intrattenimento e son riuscito ad attivarlo col link in prima pagina
 
E' il mio primo post in questa sezione: Ho comprato una stick on line a euronova ed ho attivato 6 mesi di cinema. Ora sarei interessato ad un full pero' a 19,99, come devo comportarmi. Devo attivare o meglio acquistare il pass sport a 29 euro e poi posso prendere il full mediamte la procedura che e' all'inizio di questo post? Il fatto che ho il cinema per 6 mesi pregiudica il tutto? Fatemi sapere se possibile saluti e grazie
 
Indietro
Alto Basso