• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mah, visto che hanno svenduto il full a 7,50€/mese per tutto l'autunno, personalmente, 10-12€/mese lo ritengo un prezzo giusto, con i diritti attuali!

Ma davvero offrivono il full a 7,50? Io sinceramente anche a 10 euro sarei interessato ma non di piu' visto che hanno perso molti diritti sportivi.......Dove vedere se escono promo? Mi potreste dare una dritta ? O converrebbe prendere qualche stick su siti che io non so.

Grazie di tutto. Buona serata
 
Ma davvero offrivono il full a 7,50? Io sinceramente anche a 10 euro sarei interessato ma non di piu' visto che hanno perso molti diritti sportivi.......Dove vedere se escono promo? Mi potreste dare una dritta ? O converrebbe prendere qualche stick su siti che io non so.

Grazie di tutto. Buona serata
Si, mi riferivo alla promo offerta da unieuro, nei negozi e sul sito, dove offrivano la stick con 2 mesi di full a 15€!
Ti basta seguire questo thread per essere aggiornato sulle migliori promo!
 
Si, mi riferivo alla promo offerta da unieuro, nei negozi e sul sito, dove offrivano la stick con 2 mesi di full a 15€!
Ti basta seguire questo thread per essere aggiornato sulle migliori promo!

Per avere una promozione del genere dovrà aspettare come minimo il prox Black Friday Unieuro di novembre, sono gli unici che applicano questi sconti pazzeschi.
 
Ma davvero offrivono il full a 7,50? Io sinceramente anche a 10 euro sarei interessato ma non di piu' visto che hanno perso molti diritti sportivi.......Dove vedere se escono promo? Mi potreste dare una dritta ? O converrebbe prendere qualche stick su siti che io non so.

Grazie di tutto. Buona serata
Però non era una promo "finché non disdici". Erano disponibili le chiavette con due mesi di full a 20€ (e successivamente a 15€) "una tantum". Se volevi che diventasse "molti tantum" dovevo comprare molte chiavette :D
Personalmente mi sono portato avanti per un bel po' di tempo e ne sono contento
 
Trovati ed attivati altri 2 codici da 2 mesi a 20€ :D
Un giorno mi metterò ad usare le stick come tessere del Domino
 
ciao, un mio amico ha terminato i due mesi di full con smart stick.
Prima della scadenza ha disattivato tutti i pass, ora mi chiedo:
eventuali offerte dove gli arriveranno, via mail? o andando nella sua area?

un'altra domanda:
se lui ora riattiva un pass......appena lo riattiva parte l'addebito della relativa quota del pacchetto?

grazie.
 
Le offerte sono nella sua area clienti.
Bisogna però che arrivino, io ad esempio è da più di un mese che ho solo una proposta peraltro inutile per me... A breve mi scadrà la visione del pass sport ma le cose non cambieranno... Diciamo che non è un periodo di proposte irrinunciabili
 
ciao, un mio amico ha terminato i due mesi di full con smart stick.
Prima della scadenza ha disattivato tutti i pass, ora mi chiedo:
eventuali offerte dove gli arriveranno, via mail? o andando nella sua area?

un'altra domanda:
se lui ora riattiva un pass......appena lo riattiva parte l'addebito della relativa quota del pacchetto?

grazie.
Di solito quando disdici vuoi disdire davvero e ti fanno una proposta se vuoi rimanere se no nell'area clienti ti posso offrire qualche cosa.

Se attivi un pacchetto o una promo i soldi li scalano subito
 
Il ho un contratto enigas e luce attivo da poco. Posso recuperare qualche codice now tv?
 
Trovata all'UNIEURO dell'IPER di San Martino Buon Albergo una Smart Stick con 2 mesi di tutti i Pass a 19,99€.
Sulla scatola l'offerta risulta scaduta il 30/09/2021 ma il codice si è attivato e mi ha dato i 2 mesi di full.
 
A questo punto io rischio e attivo i due mesi di sport (in scadenza il 31 gennaio) a metà marzo quando riprenderà la F1.
Del resto a febbraio ci sono solo le Olimpiadi e sono visibili su Discovery Plus
 
ragazzi, un consiglio per un mio amico:
ha acquistato una smart stick con due mesi di tutto, scadenza dei due mesi il 12 febbraio.
sarebbe interessato a cinema e intratt.
c'è un modo per avere a 10 euro i due pacchetti "finchè non disdici"?
provare dopo la scadenza in chat....?
ma in chat cosa bisognerebbe dire?
grazie per i suggerimenti.
 
A questo punto io rischio e attivo i due mesi di sport (in scadenza il 31 gennaio) a metà marzo quando riprenderà la F1.

Anche io sono molto indeciso se attivare entro domani o attendere... :eusa_think: non vorrei però che a marzo poi ci attivassero solo 1 mese di visione... :eusa_wall:
 
Cmq ho visto delle stick non solo all unieuro che hanno i due mesi di sport senza che hanno quel bollino un mese anziché due. E sotto c'è scritto codice per due mesi di sport attivabile entro il 31.12.2022.
 
Cmq ho visto delle stick non solo all unieuro che hanno i due mesi di sport senza che hanno quel bollino un mese anziché due. E sotto c'è scritto codice per due mesi di sport attivabile entro il 31.12.2022.

Io mi riferivo all'offerta ESCLUSIVA di Unieuro che prevede 2 mesi di TUTTI i pass... anche quella scade il 31/12/22 ma, come indicato anche nel post riassuntivo della prima pagina, pare che i 2 mesi vadano attivati entro domani 31/01... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso