• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il 13/6/22 doveva rinnovarsi il full, ma non c'erano soldi sulla carta, per un settimana ho continuato a vedere e lo Sport si rinnova invece il 6/7/22, ora ho cambiato carte e ricambiato nuovamente rimettendo la stessa carta di prima, in totale c'è stato un addebito di € 0,04, il metodo di pagamento ora risulta quello di prima, se vado sulle "i" di Sport esce ancora rinnovo a € 19,99/mese, idem se simulo la disattivazione di Sport, vuol dire che a giorni ci sarà l'addebito e il rinnovo del full perché non sono passati più di 30 giorni o conviene contattare la chat per vedere se possono "forzare" loro l'addebito?

Nella mail del 19/6/22 mi è arrivato questo:

purtroppo stiamo continuando ad avere problemi con il rinnovo della tua offerta Kids, Cinema, Entertainment.
A breve non potrai più guardare i contenuti che ami.

Cosa devo fare?

Accedi alla sezione Pagamenti e Spedizioni su nowtv.it e verifica i tuoi dati.


Cosa succede adesso?

Per pochi giorni potrai ancora continuare a guardare i contenuti che ami. Noi riproveremo ad addebitare il costo della tua offerta, la cui validità inizia domani.
 
Ultima modifica:
Come mai se voglio loggarmi esce:

"Si è verificato un errore

Ci dispiace, qualcosa è andato storto. Fai un refresh della pagina per continuare"?

P.S.: Era un problema momentaneo?
 
Ultima modifica:
Il 13/6/22 doveva rinnovarsi il full, ma non c'erano soldi sulla carta, per un settimana ho continuato a vedere e lo Sport si rinnova invece il 6/7/22, ora ho cambiato carte e ricambiato nuovamente rimettendo la stessa carta di prima, in totale c'è stato un addebito di € 0,04, il metodo di pagamento ora risulta quello di prima, se vado sulle "i" di Sport esce ancora rinnovo a € 19,99/mese, idem se simulo la disattivazione di Sport, vuol dire che a giorni ci sarà l'addebito e il rinnovo del full perché non sono passati più di 30 giorni o conviene contattare la chat per vedere se possono "forzare" loro l'addebito?

Nella mail del 19/6/22 mi è arrivato questo:

purtroppo stiamo continuando ad avere problemi con il rinnovo della tua offerta Kids, Cinema, Entertainment.
A breve non potrai più guardare i contenuti che ami.

Cosa devo fare?

Accedi alla sezione Pagamenti e Spedizioni su nowtv.it e verifica i tuoi dati.


Cosa succede adesso?

Per pochi giorni potrai ancora continuare a guardare i contenuti che ami. Noi riproveremo ad addebitare il costo della tua offerta, la cui validità inizia domani.
Manco a farlo apposta ho precisamente € 19,99 sulla carta, dite che ci sarà l'addebito per domani mattina?

P. S.: L'offerta si è rinnovata alle 5:01 :) A posto!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Io ho la promo FULL a 19.99€ al mese attiva. Per vostra esperienza, se disattivo il pacchetto posso ricevere una controfferta (19.99 mi sembrano anche troppi rispetto all'offerta di calcio), o comunque sara possibile rinnovare il pacchetto almeno alla stessa cifra nei mesi seguenti?

Grazie mille
 
Ciao a tutti,
Io ho la promo FULL a 19.99€ al mese attiva. Per vostra esperienza, se disattivo il pacchetto posso ricevere una controfferta (19.99 mi sembrano anche troppi rispetto all'offerta di calcio)

Concordo con te che 20€ per l'offerta calcio possono essere troppi. Ma non hai solo il calcio, hai accesso al full. Certo che se il resto non ti interessa, fai bene a toglierlo
 
Ultima modifica:
Eh infatti. Ma il resto non me lo fa togliere se non annullando tutto. Hai info a riguardo?
 
È giusto così: la promo comprende tutti i pacchetti (non ricordo kids) a 19,99.
Se non vuoi quella promo la disattivi (tutta) e poi dopo attivi Sport, o quello che ti interessa, a listino o con le varie promo disponibili
 
Ho la full con le scadenze tutte disallineate e il primo pack che scade è kids il primo luglio. Il primo luglio kids converge in entertaiment, chiedo, i 19,99 me li addebitano comunque il primo luglio?
 
Alla prima data utile, cioè la più recente, avviene l'addebito, se non rinnovi dopo una settimana non vedi il relativo pass, e magari riavvicini le date di scadenza dei pass pagando dopo una settimana o più. Le scadenze ripartono nel giorno in cui avviene l'addebito. A me ad esempio il rinnovo c'era il 13/6/22, il rinnovo c'è stato stamattina perché ieri ho caricato la carta.
 
ragazzi scusate ma non ho capito bene, se attivo il pass kids, avrò anche il pass entertainment a 3,99 al mese?
 
ah, perchè l'operatrice mi aveva detto altro. Questa è un'offerta che posso attivare già da adesso o direttamente dal primo luglio?
Attivala subito, se puoi! Dal 1 luglio sparisce proprio l'opzione kids, in quanto viene "assorbita" da entertainment. Per curiosità, cosa ti ha detto l'operatrice?
 
quindi com'è che devo muovermi? Devo attivare qualcosa ora per avere questa promo o direttamente il primo luglio?
La promo kids devi attivarla prima del 1 luglio! Perché dal 1 luglio sparisce e tutti i canali kids verranno trasferiti nell'offerta entertainment, ma il prezzo rimarrà uguale, 3,99€/mese è ovviamente avrai anche i canali entertainment.
 
Anch'io ho riattivato il rinnovo del pass Kids con scadenza al 13/07 per vedere se dal primo luglio diventerà pass Entertainment a 3,99 ;)
 
La promo kids devi attivarla prima del 1 luglio! Perché dal 1 luglio sparisce e tutti i canali kids verranno trasferiti nell'offerta entertainment, ma il prezzo rimarrà uguale, 3,99€/mese è ovviamente avrai anche i canali entertainment.

il fatto è che io ho attivato cinema-kids-entertainment per il primo mese a 3 euro e poi disattivato, lo devo riattivare? Scusami se ti riempio di domande
 
Indietro
Alto Basso