• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti in prima pagina leggo l'offerta "IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 4,99€, DOPO 9,99€/MESE FINCHè NON DISDICI"

C'è una scadenza della promo? Sul sito NOW da sloggato non compare l'offerta.

Segnalo poi, se può essere utile, che la scadenza della promo 4 mesi di Entertainment a 29.99 viene indicata al 31\08 e non al 22 come scritto.
 
Ciao a tutti in prima pagina leggo l'offerta "IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 4,99€, DOPO 9,99€/MESE FINCHè NON DISDICI"

C'è una scadenza della promo? Sul sito NOW da sloggato non compare l'offerta.

Segnalo poi, se può essere utile, che la scadenza della promo 4 mesi di Entertainment a 29.99 viene indicata al 31\08 e non al 22 come scritto.

Non c'è una scadenza per la promo di 4,99€

La promo 4 mesi di Entertainment per chi ha un account Noe attualmente è in scadenza il 22 Agosto, quella con scadenza il 31 è rivolta solo ai nuovi clienti.
 
Non c'è una scadenza per la promo di 4,99€

La promo 4 mesi di Entertainment per chi ha un account Now attualmente è in scadenza il 22 Agosto, quella con scadenza il 31 è rivolta solo ai nuovi clienti.

Grazie per la risposta.
Proverò ad attivare la promo a 4.99 eventualmente disattivando i pass Cinema e Entertainment che tanto sono prossimi alla scadenza.

Un saluto e grazie sempre per le delucidazioni.
 
salve , in prima pagina cita : SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 14,99€ (Esclusiva Unieuro)

Posso sapere dove l'avete trovata? io sia in negozio , che online la vedo solo a 29,99€.
Grazie
 
Buon pomeriggio.

Volevo attivare il pacchetto Sport con l'offerta che trovo nella home del sito di NOW, a 9,99 euro. Ora noto qui, nel primo messaggio del topic, che c'è l'offerta per 6 mesi a 59,99.

Le due offerte sono cumulabili? Alla fine mi ritrovo con 7 mesi attivi a 10 euro/al mese? Oppure l'una esclude l'altra?

Grazie in anticipo.
 
Sempre in merito a questa promo, sovrascrive quelle attualmente attive o come si solito accade va in coda?
Mio padre ha già pagato fino a dicembre con i codici 2*10€ full (non più in commercio ;) ) e ovviamente non vorrebbe perderli, ma pagherebbe volentieri sport a 60€*6 mesi
 
Ma si trova? Perché comunque 29,99 per due mesi vuole pur sempre dire 15€/mese per il full. Credo che ne farei un'altra bella scorta
 
Buon pomeriggio.

Volevo attivare il pacchetto Sport con l'offerta che trovo nella home del sito di NOW, a 9,99 euro. Ora noto qui, nel primo messaggio del topic, che c'è l'offerta per 6 mesi a 59,99.

Le due offerte sono cumulabili? Alla fine mi ritrovo con 7 mesi attivi a 10 euro/al mese? Oppure l'una esclude l'altra?

Grazie in anticipo.

Se hai già un account Now l'offerta da 9,99€ non la puoi attivare

Sempre in merito a questa promo, sovrascrive quelle attualmente attive o come si solito accade va in coda?
Mio padre ha già pagato fino a dicembre con i codici 2*10€ full (non più in commercio ;) ) e ovviamente non vorrebbe perderli, ma pagherebbe volentieri sport a 60€*6 mesi
Ovviamente sovrascrivere eventuali offerte attive, non puoi perdere periodi di visione pagati. L'offerta ti proroga di 6 mesi la visione del Pass Sport
 
No, è un account nuovo, senza pass attivi. Avevo solo il dubbio se fosse possibile farle entrambe.
 
No, è un account nuovo, senza pass attivi. Avevo solo il dubbio se fosse possibile farle entrambe.

Dovresti provare ad attivare l'offerta da 9,99€ e poi eventualmente disattivare il rinnovo per vedere se te la propongono o chiedere all'assistenza con la speranza che ti diano un codice in quanto il link presente in prima pagina potrebbe non funzionare
 
Ovviamente sovrascrivere eventuali offerte attive, non puoi perdere periodi di visione pagati. L'offerta ti proroga di 6 mesi la visione del Pass Sport

Scusami ma mi sembrano due frasi incongruenti. Volevi scrivere "ovviamente NON sovrascrive.....?" Altrimenti non capisco

Nel caso che sia corretto come ho scritto io, significa che se tra x mesi trovassi nuovamente i full, si accoda tutto uno all'altro. Corretto? Perché segue il principio del "già pagato"
 
Scusami ma mi sembrano due frasi incongruenti. Volevi scrivere "ovviamente NON sovrascrive.....?" Altrimenti non capisco

Nel caso che sia corretto come ho scritto io, significa che se tra x mesi trovassi nuovamente i full, si accoda tutto uno all'altro. Corretto? Perché segue il principio del "già pagato"

Tu hai dei periodi di visione pagati tramite smart stick in anticipo e un'offerta ovvero il full a 19,99€/mese, non perdi il periodo di visione, ma sovrascrivi l'offerta full a 19,99€
Un conto è il periodo di visione già pagato, un conto è l'offerta
 
Prezzo rinnovo 4,99€
Data di attivazione 29/05/2022
Data prossimo pagamento 02/09/2022



Scusate, questo significa che fra un mese pagherò ancora 4,99€?
 
Allora proverò a disattivare dopo il 2 settembre nella speranza mi offrano qualcosa per intrattenimento visto che attualmente non c'è nessuna offerta interessante
 
Scusate il link da 4,99 in prima pagina non funziona , provato piu volte con account differenti , mi da sempre stesso errore , qualche idea ???? grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso