• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Un saluto a tutti, il link dell'offerta dei 2 mesi dello sport a 9,99 che c'era nel primo post fino a qualche giorno fa, qualcuno ce l'ha ancora?

Volevo provare a vedere se funzionava ancora, ho 4 mesi di full e mi servirebbero 2 mesi di sport per arrivare a Wimbledon tranquillo.

So che l'offerta teoricamente sarebbe scaduta ma a volte continuano a funzionare
 
Un saluto a tutti, il link dell'offerta dei 2 mesi dello sport a 9,99 che c'era nel primo post fino a qualche giorno fa, qualcuno ce l'ha ancora?

Volevo provare a vedere se funzionava ancora, ho 4 mesi di full e mi servirebbero 2 mesi di sport per arrivare a Wimbledon tranquillo.

So che l'offerta teoricamente sarebbe scaduta ma a volte continuano a funzionare

compra una stick con due mesi di sport a 19 euro e carica il codice sull'account.
così si aggiungono due mesi di solo sport.
poi se la stick non ti serve te la vendi.............:badgrin:
ciao
 
compra una stick con due mesi di sport a 19 euro e carica il codice sull'account.
così si aggiungono due mesi di solo sport.
poi se la stick non ti serve te la vendi.............:badgrin:
ciao
Sarebbero 10 euro in più , in quel caso aspetterei fine maggio, attiverò i 4 mesi a fine gennaio, ora sono senza ticket attivi, se il link funziona provo con quello.
Si, ma deve avere Sport attivo
Ciao Tiger, ce l'hai ancora il link di quella offerta? 2 mesi 9,99 totali, poi dal terzo mese una cifra che non ricordo. Era al primo post fino a qualche giorno fa credo.
 
Dopo 5 anni credo che andrò a disattivare Now, ormai non trovo più nulla da guardare, contando che la Champions la danno su Mediaset e Amazon…
Spero e conto di ritrovare il full a Settembre per il ritorno della Champions (magari a meno di 20€)!
 
Dopo 5 anni credo che andrò a disattivare Now, ormai non trovo più nulla da guardare, contando che la Champions la danno su Mediaset e Amazon…
Spero e conto di ritrovare il full a Settembre per il ritorno della Champions (magari a meno di 20€)!
A meno di €20? Non credo proprio. Al massimo qualche promozione limitata a 1/2 mesi.
 
Dopo 5 anni credo che andrò a disattivare Now, ormai non trovo più nulla da guardare, contando che la Champions la danno su Mediaset e Amazon…
Spero e conto di ritrovare il full a Settembre per il ritorno della Champions (magari a meno di 20€)!
Se non trovi niente da guardare adesso, che te ne fai del full a settembre?
Io spero invece di trovare promo sport a max 7,99€/mese fino a fine anno
 
Ciao! Non è rivolta a chi ha già i 2 pass attivi però puoi provare in quanto inizialmente alcuni utenti sono riusciti a prorogare i 2 pass.

Grazie mille... provato! Ho in disattivazione (nel 2024 :laughing7:) i Pass Cinema e Intrattenimento e purtroppo questo è stato l'esito... :eusa_naughty:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
 
Mettete che cambia qualcosa! cosa serve a portare le scadenze così in la 2024 fino ad un anno posso capire ma 2 anni son tanti. Fate voi :)
 
Indietro
Alto Basso