• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi nel mio caso che mi interessa solo lo sport, pago il pass a prezzo pieno (14,99€) altrimenti l'alternativa è la promo a 19,99
 
Ciao a tutti,
avevo la promo full a 29,99 e ho disattivato tutto visto che d'estate seguo poco la tv.

Volevo tenere solo Cinema + Intrattenimento. Ho provato ad attivare la promo in offerta sulla prima pagina a 10€ ma anche a me (come ad altri ho visto qui) da errore, dicendo che non posso attivarla.

Per avere entrambi quindi ora dovrei pagare 15 €?
Altrimenti l'alternativa è attivare la full. Ma per fare questo dovrei attivare prima solo lo Sport (che a me scadrà il 20 giugno) e poi da li fare l'upgrade alla full giusto?

Grazie per tutto
 
Ciao a tutti,
avevo la promo full a 29,99 e ho disattivato tutto visto che d'estate seguo poco la tv.

Volevo tenere solo Cinema + Intrattenimento. Ho provato ad attivare la promo in offerta sulla prima pagina a 10€ ma anche a me (come ad altri ho visto qui) da errore, dicendo che non posso attivarla.

Per avere entrambi quindi ora dovrei pagare 15 €?
Altrimenti l'alternativa è attivare la full. Ma per fare questo dovrei attivare prima solo lo Sport (che a me scadrà il 20 giugno) e poi da li fare l'upgrade alla full giusto?

Grazie per tutto

La promo cinema+entertainment può essere attivata solo se non è mai stata attivata in precedenza. In alternativa puoi tentare di attivare cinema o entertainment e vedere se ti propone la promozione in quanto viene offerta come reconnection come per la promo full.

Un amico sul codice cinema e serie a 9,99 prendeva lo stesso errore ha risolto così:
Il tuo amico non avendo un account è normale che alla prima attivazione abbia riscontrato l'errore in quanto la promo è rivolta ad account Now attivi o dormienti quindi la registrazione con la promo va in errore.
 
Ultima modifica:
"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli (Cod. B34034)

Prima però dovete provare il seguente link: https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pfa28cda85be8041

E' il link che ho fornito ad Aprile, è stato già usato in precedenza ed ha sempre funzionato.
Se non funziona quello che ho fornito è ovvio che Now ha messo il blocco con il codice promozionale quindi o si ha il codice promozionale o niente full

Quello che ha fornito e9355 non è mai stato provato in passato e non è il formato corretto, nel link basta che cambi una lettera o un numero ti mostra la promozione, ma ovviamente non funziona.
Come ha detto lui a tempo perso se volete provare.
 
La promo cinema+entertainment può essere attivata solo se non è mai stata attivata in precedenza. In alternativa puoi tentare di attivare cinema o entertainment e vedere se ti propone la promozione in quanto viene offerta come reconnection come per la promo full.


Il tuo amico non avendo un account è normale che alla prima attivazione abbia riscontrato l'errore in quanto la promo è rivolta ad account Now attivi o dormienti quindi la registrazione con la promo va in errore.
Prendendo la Smart Stick con 6 mesi di Cinema, poi si potrebbe aggiungere Entertainment a € 5/mese?
 
Vorrei segnalare che attivando il codice con 1 mese di sport in realtà i mesi di visione sono 2 e la data di scadenza si è aggiornata al 29/8/2021.
Cosa più importante ,avendo attiva la promo full andando a attivare questo codice non annulla la promo del full e i 2 mesi di sport si accodano.
L'ho attivato io perché con molta probabilità per scelte mie prima del 24 giugno(data in cui prelevano i 19,99) disattivo il full e rimango con attivi solo col pack sport (che dal primo luglio passa a listino a 14,99)e il cinema di cui ho la visione garantita fino al 2/8/2022.
Il codice l'ho acquistato su eBay a 19,90.
Dopo nemmeno 10 minuti mi è arrivato il codice tramite email che ho subito attivato.

Quindi gli esperti confermano che acquistando una stick con un mese di sport, magari super scontato, i mesi si accumulano e soprattutto non si perde la promo full a 19,90?
 
Continuo a leggere "attivi sport" e subito dopo attivi la Full, ma se la promozione scade il 30/6 non posso attivare sport oggi, farmi dare il codice promo ed attivare la Full il giorno 30/06?
 
Continuo a leggere "attivi sport" e subito dopo attivi la Full, ma se la promozione scade il 30/6 non posso attivare sport oggi, farmi dare il codice promo ed attivare la Full il giorno 30/06?

Non c’è bisogno di farti dare il codice, basta che disattivi il rinnovo e ti propongono la full
 
Io ho disattivato il rinnovo del full e mi è rimasto solo il pass sport in disattivazione. Vi posto l'immagine sotto:



Eventualmente se lo riattivo prima della scadenza che succederà? Riprenderà la promo del full o solo del pass sport?
 
"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli (Cod. B34034)
Ma questi errori appaiono quando cliccate sul link o quando provate a pagare?
 
Oggi ho attivato il codice sport di una stick comprata due anni fa e mi ha dato 2 mesi.
 
Appena attivata la full a 19.99€ tramite operatore in chat, avevo solo il pacchetto sport attivato qualche giorno fa
 
Indietro
Alto Basso