• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho la promo "I primi 4 mesi di NOW TV Cinema per i clienti Vodafone Happy", scadenza 19/7/21 (rinnovo disattivato) e se provo ora col codice ricevuto prima del 29/4 mi esce il solito errore: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)". Forse funziona a tutti coloro che hanno i pack scaduti.

Ho provato un altro account con nessun pass attivo e ho impostato il pagamento con Paypal dove sulla carta associata ho pochi euro, poi dopo ho provato ad attivare il full e non è apparso quell'errore riportato su ma: "Siamo spiacenti, non è stato possibile effettuare il pagamento. Ti consigliamo di riprovare. Se non dovessi risolvere, ti suggeriamo di verificare che il tuo metodo di pagamento:
1. sia corretto e non sia scaduto
2. abbia sufficiente credito per effettuare l’acquisto
3. sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
(Cod. B3117)".

Quindi, sembra che la promo si stava attivando ma non è accaduto perché non c'erano soldi sufficienti per l'attivazione.
 
Quindi, sembra che la promo si stava attivando ma non è accaduto perché non c'erano soldi sufficienti per l'attivazione.

Oppure perchè potresti aver inserito la stessa carta tramite paypal già presente su altro tuo account
 
Su un altro account ho l'addebito diretto su carta VISA e quindi non uso Paypal, mentre sull'altro account con Paypal ho associato una carta Mastercard. Fatto sta che non esce che non sono eleggibile come con la VISA ma prova direttamente ad addebitare l'importo dovuto. Poi non capisco proprio, su 2 account dove è attivo il PIN per il pagamento non viene mai chiesto prima che avvenga un pagamento.
 
Invece a me pare che con Paypal andasse OK, il problema è che sulla carta ho pochi euro. Aspetto il 14/5.
 
Ciao, visto che anch'io ho la full a 29,99, ti è bastato disattivare lo sport ed in automatico ti ha proposto la nuova promo full a 19,99? Se mi dici si procedo all'istante.
Grazie mille

Si tratta di una domanda a cui è stata data più volte risposta fino a poco fa, eventualmente se avete ancora dubbi potete leggere i messaggi precedenti.
 
Si tratta di una domanda a cui è stata data più volte risposta fino a poco fa, eventualmente se avete ancora dubbi potete leggere i messaggi precedenti.

Avevo letto Tiger95, anzi sono una che odio chi fa sempre le stesso domande, avevo solo tanta paura che non me lo proponessero questo full a 19,99.. Ed invece entrata nel club del 19,99 full pure io :icon_bounce:
 
Vi riporto la mia brutta esperienza.
Il 27 aprile riesco a ottenere un codice in chat per l’attivazione del full a 19.99. Non è stato facile, dato che non avevo pass sport, ma sono riuscito a convincere l’operatore facendo leva sul fatto che sono abbonato now dal 2017.
Mi dice che il codice sarebbe stato attivabile fino al 14 maggio, così aspetto il 1 maggio per la giornata di campionato.
Ma, sorpresa, il codice non funziona più, dato che il 29/4 sono cambiate le condizioni.

Da allora ho provato in 3 chat differenti a farmi dare un nuovo codice per il full, dato che tecnicamente me ne avevano dato uno funzionante prima del 29, ma non c’è stato niente da fare.
Continuano a propormi di attivare sport per un mese, disattivarlo immediatamente per avere un codice per il full. Cosa che non farò mai...contenti loro.

Se per 10euro in più una tantum sei disposto a rinunciare alla promo vuol dire che non sei veramente interessato al prodotto. Pretendere una promo (già molto vantaggiosa di suo) alle condizioni che più ti piacciono mi sembra un pò troppo.
 
secondo voi la prolungheranno questa promo full?

come in tutti i servizi che devono ritagliarsi un ruolo sul mercato,bisogna fare clientela nuova oltre a preoccuparsi di chiudere il recinto d'uscita. Per il momento si pensa solo a retentions se uno vuole disfarsi dello sport su now. Ma io non sottovaluterei mai il bisogno di convincere utenze nuove. Quindi secondo me la domanda potrebbe essere in qualche modo legata a quanto costera' il ticket dello sport singolarmente, una volta che sara' privo di un numero ancora indefinito di partite della serie A, e quanto potrebbe incidere questa mancanza nulla proposta da fare al cliente. E anche il fatto che alcuni dei molti eventi rimasti comunque in palinsesto Sky si potranno vedere anche altrove, e quanto questi contenuti possano sostituire l'appuntamento con l'irrinunciabile pallone di serieA.

Ricordiamoci che un primo tentativo di proporre il full in ribasso rispetto ai 29.99 euro di una precedente promozione era stato fissato a 24.99 euro ,e ci sono utenti qui in forum che avevano fatto immediatamente quella, e successivamente (poco dopo) l'asticella e'stata posta ai 19.99 euro della promo attuale(tra l'altro aperta,poi chiusa immediatamente,poi riaperta, richiusa, e riaperta con condizioni..), quindi credo che anche formulare le offerte da parte di chi le decide non sia facilissimo,e risenta di una situazione ancora confusa in relazione all'evolversi del mercato e della concorrenza.

Ho letto che ci sono dei sondaggi che alcuni clienti di dazn o now ricevono o hanno ricevuto, dove viene illustrato quello che potrebbe essere il costo dei vari servizi in futuro. Per cio'che riguarda i listini ufficiali,potrebbe anche essere che Now veda di attendere e verificare con quale proposta potrebbe affacciarsi Dazn con il prodotto serieA,e decidere poi di conseguenza . mi sembra che forse possa essere abbastanza collegato il fatto di cosa succede nelle offerte parallele per ritagliarsi uno spazio che sia recepito come convincente portando in dote i contenuti a disposizione.
Altrimenti si corre il rischio di decidere un prezzo listino che per forza bisognerebbe rivedere se successivamente la proposta del competitor risultasse piu'convincente in relazione ai contenuti a disposizione. E ovviamente ,per individuare la giusta proposta,potrebbe giocare un ruolo importante il presentarsi con almeno le tre partite a turno di serie A se Sky dovesse aggiudicarsi il pack 2 nella vendita dei diritti
 
Ultima modifica:
secondo voi la prolungheranno questa promo full?

Dipenderà dalla situazione diritti Serie A, attualmente la promozione serve a tamponare una eventuale perdita di clienti interessati solo alla Serie A che quindi disdicono o hanno già disdetto il Pass Sport.

Ricordiamoci che un primo tentativo di proporre il full in ribasso rispetto ai 29.99 euro di una precedente promozione era stato fissato a 24.99 euro ,e ci sono utenti qui in forum che avevano fatto immediatamente quella, e successivamente (poco dopo) l'asticella e'stata posta ai 19.99 euro della promo attuale, quindi credo che anche formulare le offerte da parte di chi le decide non sia facilissimo,e risenta di una situazione ancora confusa in relazione all'evolversi del mercato e della concorrenza. Ho letto che ci sono dei sondaggi che alcuni clienti di dazn o now ricevono o hanno ricevuto, dove viene illustrato quello che potrebbe essere il costo dei vari servizi in futuro.
Le promozioni da 24,99€ e 19,99€ sono uscite insieme solo che erano destinate a clienti selezionati, sicuramente si trattava di un test per valutare quale delle 2 attirava più clienti tra quelli selezionati.
 
DipenderÃ* dalla situazione diritti Serie A, attualmente la promozione serve a tamponare una eventuale perdita di clienti interessati solo alla Serie A che quindi disdicono o hanno giÃ* disdetto il Pass Sport.


Le promozioni da 24,99€ e 19,99€ sono uscite insieme solo che erano destinate a clienti selezionati, sicuramente si trattava di un test per valutare quale delle 2 attirava più clienti tra quelli selezionati.

poi bisogna anche prendere in considerazione il contenuto di Now che e'in aggregazione ad altre proposte non gestite direttamente da Sky ma da altro operatore, ad esempio la proposta dei contenuti Now e Dazn in Timvision non risulta piu'efficace come prima se inquadrata con il panorama parallelo del full Now a 19,99 euro. E con clienti magari propensi a disdire perche' vedono che alle attuali condizioni e alla disposizione di contenuti magari non conviene. E vanno diretti su Now. Ovviamente anche questo genere di proposte con soggetti esterni dovra'essere rimodellato in prospettiva,qualora rinnovato negli accordi, a prescindere da promo piu'convenienti che vengano proposte ora nell'immediato
 
Ultima modifica:
Io ho la promo "I primi 4 mesi di NOW TV Cinema per i clienti Vodafone Happy", scadenza 19/7/21 (rinnovo disattivato) e se provo ora col codice ricevuto prima del 29/4 mi esce il solito errore: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)". Forse funziona a tutti coloro che hanno i pack scaduti.

Ho provato un altro account con nessun pass attivo e ho impostato il pagamento con Paypal dove sulla carta associata ho pochi euro, poi dopo ho provato ad attivare il full e non è apparso quell'errore riportato su ma: "Siamo spiacenti, non è stato possibile effettuare il pagamento. Ti consigliamo di riprovare. Se non dovessi risolvere, ti suggeriamo di verificare che il tuo metodo di pagamento:
1. sia corretto e non sia scaduto
2. abbia sufficiente credito per effettuare l’acquisto
3. sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
(Cod. B3117)".

Quindi, sembra che la promo si stava attivando ma non è accaduto perché non c'erano soldi sufficienti per l'attivazione.

Anche io ho attiva la promo 4 mesi cinema vodafone happy ed accade esattamente lo stesso. Comincio a sospettare a questo punto che possa essere quello il problema anche per me e non il non avere più attivo sport :(
 
Anche io avevo la promo Vodafone con scadenza luglio, con rinnovo, e sono riuscito senza problemi ad attivare la promo full. Naturalmente avevo tutti gli altri tickets attivi
 
Ho attivato la Promo Full 19,99 e sono all'ultima schermata "Il tuo ordine è andato a buon fine ora sei dei nostri" e a destra il riepilogo dell'offerta "Sport Cinema Enter etc 19,99 finché non disdici.

L'offerta è subito attiva?
Deve arrivare una mail di conferma?
 
Ciao Ragazzi in chat ero riuscito ad ottenere due codici , uno col link e uno solo codice, sul mio account non va a buon fine perchè non ho sport attivo e avevo i mesi restanti di vodafone happy. avevo un account in disuso di mia madre senza pack attivi da mesi, e li il codice è andato a buon fine. Sono col full a 19 euro finalmente, e non avevo sport attivi. Mi spiace non aver fatto lo screen ma vi posso confermare che è cosi. oggi quindi serie A e formula 1 a go go :)
 
Ho attivato la Promo Full 19,99 e sono all'ultima schermata "Il tuo ordine è andato a buon fine ora sei dei nostri" e a destra il riepilogo dell'offerta "Sport Cinema Enter etc 19,99 finché non disdici.

L'offerta è subito attiva?
Deve arrivare una mail di conferma?

Si, è subita attiva, e arriva un'e-mail di conferma.
 
Indietro
Alto Basso