Pagina 919 di 966 PrimaPrima ... 419819869909917918919920921929 ... UltimaUltima
Risultati da 9,181 a 9,190 di 9652

Discussione: [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lou_tina Visualizza Messaggio
    ma come si fa ad attivare solo kids? Io trovo solo l'offerta kids + enterteinment che è 3 euro solo il primo mese
    Io l'ho attivato tramite app per smart tv Samsung, nella sezione my account in fondo alla pagina principale! In alternativa vai su canali in onda e fai partire un canale del ticket kids e dovrebbe chiederti di attivare. Ovviamente prima assicurati di avere un metodo di pagamento attivo.

P. S. Non avevo nessun altro ticket attivo!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di salvius

Predefinito

scusate se magari sarò ripetitivo nella domanda, ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato la risposta.
    Per chi ha la promo full attiva a 19.99 cosa accade al prezzo visto che kids verrà assorbito da entertainment?
    NOW TV FULL a 19.99€ (PROVENIENZA SKY Q BLACK PACCHETTI SPORT + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA + HD/4K) - DISCOVERY PLUS - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO - DAZN - INFINITY TV - TIM VISION

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Non credo succeda nulla, ma se succede qualcosa allora dovrebbe passare a € 14,99/mese, e chi lo ha già a € 14,99/mese pagherà € 9,99/mese?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di ohwell

Predefinito

Il ticket Kids nel riepilogo di chi ha l'offerta full viene conteggiato a 2€ al mese, quindi in teoria il full potrebbe scendere a 17,99€ al mese. In teoria...

Predefinito

Entertainment invece è a € 5/mese, se sparisce Entertainment potrebbero far sparire anche i 5 euro
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Non credo che succederà assolutamente nulla. Chi ha il full ha pagato per il full, e infatti fontina ad avere il full. Poi se qualche prezzo cambia, buon pure voi
    Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Non credo che succederà assolutamente nulla. Chi ha il full ha pagato per il full, e infatti fontina ad avere il full. Poi se qualche prezzo cambia, buon pure voi
    Buona la fontina! Mi sa che intendevi "continua".
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvius Visualizza Messaggio
    scusate se magari sarò ripetitivo nella domanda, ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato la risposta.
    Per chi ha la promo full attiva a 19.99 cosa accade al prezzo visto che kids verrà assorbito da entertainment?
    Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Non credo succeda nulla, ma se succede qualcosa allora dovrebbe passare a € 14,99/mese, e chi lo ha già a € 14,99/mese pagherà € 9,99/mese?
    Perché dovrebbero abbassare il costo dell'abbonamento? Non vi/ci hanno tolto niente.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbero abbassare il costo dell'abbonamento? Non vi/ci hanno tolto niente.
    Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7426612

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Buona la fontina! Mi sa che intendevi "continua".
    Lessi che ti interessavano TV in lingua spagnola, conosci https://tivify.tv/guiatv? Fine O.T.

Pagina 919 di 966 PrimaPrima ... 419819869909917918919920921929 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato