Pagina 1262 di 1262 PrimaPrima ... 262762116212121252126012611262
Risultati da 12,611 a 12,620 di 12620

Discussione: [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sciumba Visualizza Messaggio
    Ho il full a 19,99 fino a luglio 2024 per cinema e intrattenimento, e fino a maggio 2024 per lo sport, ho visto che le chiavette non ne fanno più e si ne basterebbe una con 2 mesi di sport appunto che così non perdo il full , qualche altra alternativa?
    Solo promo omaggio dei partner prorogano la scadenza senza perdere l'offerta, in ogni caso con la nuova area clienti ogni Pass si rinnova singolarmente quindi il discorso di allineare i Pass per non accumulare periodi di visione non fruibili non ha più tanto senso
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
    Prime Video - Disney+ - Netflix
    - DAZN

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

ma ora quindi le promo sottoscritte in maniera combo tipo intrattenimento + cinema 9,99 , vengono addebitate sempre singolarmente per pass ? tipo primo addebito pass a 5 euro e l'altro addebito a 4,99 , invece mi addebitavano 9,99 insieme , anzichè a singolo addebito perchè hanno modificato gli addebbiti in questo modo ?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnaJay Visualizza Messaggio
    Ahia. Mi spiace, situazione strana la tua, diversa dalle altre. Non so se puoi disattivare, visto che c'è vincolo di 6 mesi. Sì, prova a spiegare in chat la discrepanza tra quello che c'era scritto e ciò che in realtà si è verificato. A meno che non sia 3 euro una tantum, cioè 0.50 x 6 mesi. Ma ne dubito.
    sì, grazie, domani provo a scrivere in chat. cmq credo che 0.50 euro al mese fosse col mantenimento del pass cinema attivo. quindi mi sarebbe costato tutto 3 euro (cinema 2,50 e intrattenimento a 0,50). Disattivando il pass cinema, il pass intrattenimento mi è venuto a costare 3 euro al mese. ma se disattivo prima della scadenza del vincolo, cosa succede?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di AnnaJay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    sì, grazie, domani provo a scrivere in chat. cmq credo che 0.50 euro al mese fosse col mantenimento del pass cinema attivo. quindi mi sarebbe costato tutto 3 euro (cinema 2,50 e intrattenimento a 0,50). Disattivando il pass cinema, il pass intrattenimento mi è venuto a costare 3 euro al mese. ma se disattivo prima della scadenza del vincolo, cosa succede?
    Molti qui dicono che non te lo permette di disattivare, però io non ho certezza, non avendo mai attivato promo con vincolo.
    MySkyWi-Fi+SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+SkyOnDemand su Smart Tv Samsung UE43AU7170UXZT
    TIM-FIBRA
    NOWTV (Sport sino a luglio 2024; Cinema sino a febbraio 2024; Intrattenimento+Cinema a 2.50/mese l' uno)
    DAZN sino a luglio 2023
    PRIME VIDEO(sino a novembre 2023)
    APPLE TV PLUS (sino al 23 luglio 2023
    Digiquest CAM TVSAT 4K ULTRA HD

Digital-Forum Master L'avatar di fox79

Predefinito

Hai chiesto in chat ? Io credo che hai pagato tutti e i 6 mesi insieme quindi 3 euro in tutto .Il rinnovo quando e a quanto dello da ?
    Nfl game pass . Nba League pass .
    .Disney+ . Netflix .

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fox79 Visualizza Messaggio
    Hai chiesto in chat ? Io credo che hai pagato tutti e i 6 mesi insieme quindi 3 euro in tutto .Il rinnovo quando e a quanto dello da ?
    si, ho chiesto e mi è stato confermato che l'offerta era vincolata al mantenimento del pass cinema anche se ho disdetto prima il cinema e poi ho disdetto il pass intrattenimento accettando la promo. Hanno girato la segnalazione internamente al reparto competente e mi faranno sapere qualcosa tra qualche giorno. Comunque ho il pulsante DISDICI e l'addebito è di 3 euro al mese dato che avrò il prox addebito il 27 giugno:

https://ibb.co/gJ0DScF

L'avatar di Tiger95

Predefinito

si, ho chiesto e mi è stato confermato che l'offerta era vincolata al mantenimento del pass cinema anche se ho disdetto prima il cinema e poi ho disdetto il pass intrattenimento accettando la promo. Hanno girato la segnalazione internamente al reparto competente e mi faranno sapere qualcosa tra qualche giorno. Comunque ho il pulsante DISDICI e l'addebito è di 3 euro al mese dato che avrò il prox addebito il 27 giugno:

https://ibb.co/gJ0DScF
    L'area clienti è molto buggata... Comunque non puoi disdire prima dei 6 mesi, infatti viene riportato che l'offerta termina il 27 Novembre, puoi disdire ma la disattivazione avverrà al termine dell'offerta.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
    Prime Video - Disney+ - Netflix
    - DAZN

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

si confermo 50 cent intrattenimento e cinema 7 euro e 49 ..... ho disdetto

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    L'area clienti è molto buggata... Comunque non puoi disdire prima dei 6 mesi, infatti viene riportato che l'offerta termina il 27 Novembre, puoi disdire ma la disattivazione avverrÃ* al termine dell'offerta.
    io ho disdetto

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di VIANELLO_85; Ieri alle 18:52 Motivo: unione post
    sky Q BLACK, DPLAY PLUS ,NOW TV ,NETFLIX.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
    Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
    Codice: RECOSPORT12MC
    Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
    Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
    Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
    Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
    Codice: NOWACQSPO1M599
    Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
    Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
    Codice: NOWACQFULL6M

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

@nirvana76
    Disattiva la firma di tatapalk grazie

Pagina 1262 di 1262 PrimaPrima ... 262762116212121252126012611262

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •