• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao Ragazzi...
Tempo fa ho attivato il pass sport a 4.99 per due mesi.
Il primo mese,scade il 30 Giugno,difatti ho il rinnovo automatico il 1° Luglio (sempre a 4.99)
Ho provato a disattivare il rinnovo automatico e in effetti mi da la possibilità di attivare 2 mesi sempre a 4.99€,come suggerito in qualche post più su.
Vi chiedo:se attivo nuovamente e quindi pago ora 4.99€,la promo si cumula per altri due mesi?Arrivando quindi quasi a fine settembre? Perché avendo poi la chiavetta con i 2 mesi non ancora attivati,sarei coperto fino a novembre.
Grazie mille

sono nella tua identica situazione e sono le stesse domande che mi sono fatto anche io. Seguo sperando che qualche utente più esperto possa saperne di più
 
No non si accumulano hai 2 mesi dalla data del primo rinnovo, cioè se paghi adesso hai luglio e agosto praticamente solo 1 mese in più, se invece lo attivi dopo che hai pagato anche luglio hai ulteriori 2 mesi però naturalmente c'è il rischio che l'offerta non sia più disponibile.
 
sono nella tua identica situazione e sono le stesse domande che mi sono fatto anche io. Seguo sperando che qualche utente più esperto possa saperne di più

Rispondo a te e mi rispondo anche un po da solo, visto che più o meno avevo gli stessi dubbi sul disattivare i miei Pass in attesa di offerte.

Stessa identica situazione con le stesse scadenze. Ho disattivato il Pass Sport e immediatamente mi veniva riproposta la stessa offerta, attivandola mi hanno scalato i 4.99 che comunque avrei pagato il primo di luglio e la data del prossimo pagamento ora è il 01\08 sempre a 4.99, in pratica ci si guadagna un mese in più di visione alla stessa offerta.

Aggiungo di aver disattivato anche gli altri Pass tentando di attivare le offerte Cinema-Entertainment a 3.00euro il primo mese e quella a 9.90 per due mesi, ma dicono che il mio profilo "non è abilitato per usufruire delle offerte".
 
No non si accumulano hai 2 mesi dalla data del primo rinnovo, cioè se paghi adesso hai luglio e agosto praticamente solo 1 mese in più, se invece lo attivi dopo che hai pagato anche luglio hai ulteriori 2 mesi però naturalmente c'è il rischio che l'offerta non sia più disponibile.

L'offerta Sport a 4.99 attualmente scade oggi 26\06 e un mese in più a questo prezzo non mi sembra male. Si paga solo anticipatamente la stessa somma che avremmo pagato tra qualche giorno.
 
Rispondo a te e mi rispondo anche un po da solo, visto che più o meno avevo gli stessi dubbi sul disattivare i miei Pass in attesa di offerte.

Stessa identica situazione con le stesse scadenze. Ho disattivato il Pass Sport e immediatamente mi veniva riproposta la stessa offerta, attivandola mi hanno scalato i 4.99 che comunque avrei pagato il primo di luglio e la data del prossimo pagamento ora è il 01\08 sempre a 4.99, in pratica ci si guadagna un mese in più di visione alla stessa offerta.

Aggiungo di aver disattivato anche gli altri Pass tentando di attivare le offerte Cinema-Entertainment a 3.00euro il primo mese e quella a 9.90 per due mesi, ma dicono che il mio profilo "non è abilitato per usufruire delle offerte".



quindi così facendo si anticipa di 5 giorni il pagamento e i mesi anziché essere due alla fine saranno tre a 4,99, corretto? Scopro solo adesso che scade oggi, quindi va fatto entro questa sera
 
quindi così facendo si anticipa di 5 giorni il pagamento e i mesi anziché essere due alla fine saranno tre a 4,99, corretto? Scopro solo adesso che scade oggi, quindi va fatto entro questa sera

Sì, paghi ora i 4.99 che avresti comunque pagato il 01\07 le scadenze mensili rimangono le stesse usufruendo di 3 mesi.
 
Si ma si avrebbe a 4,99€ il poco interessante mese di agosto, senza F1, MotoGP, calcio europeo, NBA, ecc
 
Grazie per le risposte!
Ho attivato il tutto ed effettivamente,la data del prossimo rinnovo si è spostata da 1/07 a 1/08
Non male direi,un altro mese a 4.99€
Per questo mi riguarda, è pur vero che ad agosto ci sono pochi sport.Ma quest'anno la serie A di calcio inizia prima e quindi sono ben 4 giornate ad agosto..Anche se come ben sappiamo,sono solo 3 gare a giornata.
 
Sì, paghi ora i 4.99 che avresti comunque pagato il 01\07 le scadenze mensili rimangono le stesse usufruendo di 3 mesi.

Fatto e la data prossimo pagamento è per il 1/8. Quindi l’1/9 dovrebbe passare a 14,99 ma poi attiverò i due mesi delle chiavetta. Grazie dell’aiuto
 
Oggi la Wind regala il pass sport a 1 euro per il primo mese, solo nuovi clienti o vecchi clienti senza pass attivi
 
Ho un codice wind per un mese di sport che non uso.Se qualcuno vuole usarlo eccolo

UCBZHM94QHQ7
 
Qualcuno e' interessato ad un pass sport?
A me interessa un pass Cinema quindi potremmo fare uno scambio..
 
Indietro
Alto Basso