• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Hai completato l'acquisto? Perchè non funzionerà visto che c'è il blocco per nuovi clienti
Sì mi blocca, ho un altro account dormiente da anni, ma ho problemi di carte di credito, non posso associare sempre la stessa. Provo a vedere però se me lo mette nelle offerte attivabili
 
Nell'account dormienti viene proposta nell'area riservata
Confermo, non bisogna per forza avere un nuovo account ma un account con nulla attivo. Domani, se non prorogano, carta di credito permettendo, lo attiverò su account con ticket non attivi da qualche tempo
 
pero' oggettivamente, una promo del genere sul pass di durata mensile che fosse stata ipoteticamente proposta invece da dazn scoppiava il finimondo..
 
da prima pagina vedo che la Promo Full scadrebbe a fine Settembre, si sa se potrebbe essere prorogata?

se si attiva quest'ultima promo a 5,99 per Sport, si riuscirebbe a scadenza (o non so se anche prima) ad avere quel Full a 20 mensili?


p.s.: ma la mail di un account si può modificare? non mi pare
 
Ultima modifica:
da prima pagina vedo che la Promo Full scadrebbe a fine Settembre, si sa se potrebbe essere prorogata?

se si attiva quest'ultima promo a 5,99 per Sport, si riuscirebbe a scadenza (o non so se anche prima) ad avere quel Full a 20 mensili?


p.s.: ma la mail di un account si può modificare? non mi pare

Si scoprirà l'ultimo giorno se verrà o meno prorogata. La promo da 5,99€ potrebbe non proporre la promo Full

L'e-mail di un account si può modificare contattando l'assistenza
 
Si scoprirà l'ultimo giorno se verrà o meno prorogata. La promo da 5,99€ potrebbe non proporre la promo Full

L'e-mail di un account si può modificare contattando l'assistenza


però se si attivasse la promo Sport oggi, poi si toglie il rinnovo, e magari poi il Full in promo venisse poi prorogato
tra un mese nel caso sarebbe fattibile poi attivare il Full se le condizioni rimangono uguali, che sarebbe attivabile da chi non ha nulla di attivo.

campando ipotesi, considerando non per forza essenziale fare tutto ciò :laughing7:

grazie mille della risposta comunque! :thumbup:
 
scusate ancora, poi smetto giuro, ma è facile e semplice riuscire ad avere la promo Full, o ci sono casi a cui è stato negato?
io nel caso avrei un account da anni, che attivavamo ogni tanto per Sport o anche altro a volte
 
però se si attivasse la promo Sport oggi, poi si toglie il rinnovo, e magari poi il Full in promo venisse poi prorogato
tra un mese nel caso sarebbe fattibile poi attivare il Full se le condizioni rimangono uguali, che sarebbe attivabile da chi non ha nulla di attivo.

campando ipotesi, considerando non per forza essenziale fare tutto ciò :laughing7:

grazie mille della risposta comunque! :thumbup:

In occasione di queste promozioni Now non propone mai il FULL in fase di disattivazione, l'ha fatto solo a Giugno, ma lì già non aveva più senso non proporlo proprio perchè il prezzo era quello nuovo di listino. Anche se venisse prorogata la promo FULL non cambierebbe il discorso, ti deve fornire il codice l'assistenza di Now diversamente non puoi attivare nulla.
Se non hai nulla attivo è quasi impossibile allo stato attuale attivare la promo FULL visto che l'assistenza è restia a fornire codici promozionali ultimamente.
 
In occasione di queste promozioni Now non propone mai il FULL in fase di disattivazione, l'ha fatto solo a Giugno, ma lì già non aveva più senso non proporlo proprio perchè il prezzo era quello nuovo di listino. Anche se venisse prorogata la promo FULL non cambierebbe il discorso, ti deve fornire il codice l'assistenza di Now diversamente non puoi attivare nulla.
Se non hai nulla attivo è quasi impossibile allo stato attuale attivarlo visto che l'assistenza è restia a fornire codici promozioni ultimamente.

A me lo ha proposto. Non avevo nessun ticket, ho attivato e disattivato sport a 5.99 e mi ha chiesto se volessi tenere tutto a 19.99.
 
Io oltre alla promozione del 5.99 per un solo mese di sport sulla gestione offerta mi trovo la possibilità di attivare anche la promozione tutto a 19.99 .
 
A me fra qualche giorno mi scade il pass sport e ora non mi fa attivare la promo a 5.99€, ho speranze che venga riproposta oppure prendo il full a 14.99€ con le chiavette Unieuro?
 
Preferivo non attivare altri account, con altri codici fiscali

Se verrà riproposta o prolungata lo sanno solo quelli di Nowtv , e forse neanche loro , ma se vedono che magari come promo ha successo può essere che quando ci saranno le prossime gare di Champions lo ripropongono puoi solo aspettare o sperare ,per quanto riguarda il full a 14.99 se hai intenzione di continuare con Now anche dopo un mese credo che li puoi prendere comunque in considerazione a prescindere .
 
Ciao a tutti, do il mio contribuito anche io. Account Now dormiente da mesi, ora ho sport a 5.99 per un mese anche io, attivabile entro oggi. Tuttavia, a conti fatti, non so quanto convenga perchè in realtà non è un mese tondo di partite ma c'è la pausa nazionali in mezzo...... infatti le partite poi riprendono proprio il 16-17 ottobre...giorni esclusi dall'offerta se si può attivare solo entro oggi ( quindi periodo fruito 15 settembre - 14 ottobre)
 
scusate ancora, poi smetto giuro, ma è facile e semplice riuscire ad avere la promo Full, o ci sono casi a cui è stato negato?
io nel caso avrei un account da anni, che attivavamo ogni tanto per Sport o anche altro a volte

ho letto in forum nel corso delle proposte full che in certi casi bisognava trovare l'"operatore giusto" che la concedesse, se richiesta tramite chat ad esempio e non tramite disdetta del pass sport. C'e' chi acquistava il pass sport a prezzo listino solo per far scattare immediata la proposta full in ambito disdetta. Poi ovviamente la disponibilta' del bimestre full a 29,99 euro in una catena commerciale ha reso inutile il dover munirsi del pass sport per ottenere la proposta full. Non sembra pero' che ad oggi ci sia la condizione di fare tanti "preziosismi", vista la situazione di tendenza. Poi ovviamente le strategie di mercato le decidono loro, io ad esempio considero importanti le nuove attivazioni per un servizio mentre altri sono convinti che ci puo'essere una crescita zero in tal senso puntando tutto sulla fidelizzazione dei clienti esistenti, ma appunto per il target da raggiungere e le relative tempistiche promozionali decidono loro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso