Pagina 725 di 737 PrimaPrima ... 225625675715723724725726727735 ... UltimaUltima
Risultati da 7,241 a 7,250 di 7366

Discussione: [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Le promo attuali sono temporanee anche se fai incetta per anni di stick non hai una promo fissa garantita
    secondo me dovrebbero cominciare a riflettere bene e decidersi sul full da proporre come offerta base,non solo attraverso disattivazioni o esclusive di catene commerciali.
    Si e'visto che una proposta full convincente sposta ancora determinati equilibri, generando interesse in un momento di difficolta' nel confezionare contenuti che possano attrarre il cliente in maniera netta e decisa. Se Dazn (per serieA,serieB,Europa League) e Infinity (per Champions League) dovessero stabilizzarsi su qualita' tecnica migliorata rispetto al recente passato,diventerebbe meno marcata la differenza sulla qualita' visiva che fino a questo momento ha premiato indiscutibilmente Now

Digital-Forum Senior L'avatar di mariano888

Predefinito

sul sito unieuro non Ŕ pi¨ disponibile la modalitÓ "ritira in negozio" per le stick now tv

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariano888 Visualizza Messaggio
    sul sito unieuro non Ŕ pi¨ disponibile la modalitÓ "ritira in negozio" per le stick now tv
    Molto probabilmente l'hanno temporaneamente sospesa per via del caos che ci sarÓ col Black Friday! GiÓ fanno fatica con gli ordini nel periodo di magra!

L'avatar di Tiger95
    LocalitÓ
    Messina, Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente l'hanno temporaneamente sospesa per via del caos che ci sarÓ col Black Friday! GiÓ fanno fatica con gli ordini nel periodo di magra!
    Infatti Ŕ sospesa per tutti i prodotti
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Senior Master L'avatar di amus
    LocalitÓ
    Napoli centro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Infatti Ŕ sospesa per tutti i prodotti
    Dubito che sarÓ riproposta, era un offerta pazzesca, io non so come ci rientrano con i costi.
    NOW FULL - DAZN - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    TIM VISION LIGHT - DISNEY PLUS.
    📡 TV SAT. DUAL FEED CON SCHEDA TIV┘SAT: HOTBIRD E ASTRA

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    Dubito che sarÓ riproposta, era un offerta pazzesca, io non so come ci rientrano con i costi.
    credo che Tiger95 si riferisca alla possibilitÓ di ordinare e ritirare in negozio non al tipo di offerta per NowTV

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    Pensa che il mio prox rinnovo al full Ŕ marzo 2025 e non l'ho disattivato.( metti il caso tra 4 anni il full costerß 50 euro)
    Comunque puoi disattivarlo anche un secondo dopo.
    Ma metti caso che now tv fra 4 anni Ŕ morta e sepolta che fanno ti rimborsano? Io veramente non ti capisco, anticipare dei soldi per cosý tanto tempo a scatola chiusa, senza sapere che programmeranno, che diritti avranno, che canali ci saranno, lo trovo insensato, anche se sono prezzi scontati. In fondo Ŕ una forma di ottimismo e un po' ti invidio, sarÓ che io vivo alla giornata, o al massimo al semestre.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di amus
    LocalitÓ
    Napoli centro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosy Visualizza Messaggio
    Ma metti caso che now tv fra 4 anni Ŕ morta e sepolta che fanno ti rimborsano? Io veramente non ti capisco, anticipare dei soldi per cosý tanto tempo a scatola chiusa, senza sapere che programmeranno, che diritti avranno, che canali ci saranno, lo trovo insensato, anche se sono prezzi scontati. In fondo Ŕ una forma di ottimismo e un po' ti invidio, sarÓ che io vivo alla giornata, o al massimo al semestre.
    Now ha alle spalle Sky, non una bancarella del torrone, dubito che fallirÓ e poi il full con un costo mensile di 7,50 Ŕ tutto grasso quello che colerÓ
    Diciamo che mi piace rischiare, l'ho fatto anche con Dazn acquistando ticket mensili a 10 euro per coprirmi un itero anno, quando invece tutti mi dicevano che era una follia acquistarli poichÚ dazn non avrebbe retto all'esclusiva, alla fine mi andata bene.
    Ultima modifica di amus; 25-11-21 alle 20:12
    NOW FULL - DAZN - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    TIM VISION LIGHT - DISNEY PLUS.
    📡 TV SAT. DUAL FEED CON SCHEDA TIV┘SAT: HOTBIRD E ASTRA

Digital-Forum New User L'avatar di Bruno_P

Predefinito

Salve, ho provato ad attivare la promozione della prima pagina "2 MESI DI SPORT A 9,99€, I SUCCESSIVI 3 MESI A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 12 Dicembre 2021)" ma il sistema mi da come errore "Siamo spiacenti, non Ŕ possibile attivare l'offerta sul tuo account perchÚ non in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404) "
    Non ho attivo alcun pass Sport , ma attivo pass Cinema e Entertainment. Sapete se la promozione Ŕ riservata solo a chi non ha nessun pass attivo?
    GRAZIE

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Non so se Ŕ giÓ stato scritto, per i clienti enigaseluce registrati sul sito, nella sezione offerte per te, c'Ŕ la possibilitÓ di ottenere un codice per la visione gratuita dei primi tre mesi dei pass cinema, entertainment e kids

Pagina 725 di 737 PrimaPrima ... 225625675715723724725726727735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato