• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate la domanda forse scontata. Oggi termina il mese che ho pagato per cinema + intrattenimento + premium a 3 euro.

Ho provato ad entrare nelle offerte senza prima entrare nel mio account (come nuovo membro quindi) e nelle proposte non c'è questa offerta per un mese a 3, 00 euro.

Devo accedere dal link qui sul forum per avere l'offerta (ad oggi è ancora valida?):

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

e lo devo fare dal mio account oppure come nuovo utente?
 
Scusate la domanda forse scontata. Oggi termina il mese che ho pagato per cinema + intrattenimento + premium a 3 euro.

Ho provato ad entrare nelle offerte senza prima entrare nel mio account (come nuovo membro quindi) e nelle proposte non c'è questa offerta per un mese a 3, 00 euro.

Devo accedere dal link qui sul forum per avere l'offerta (ad oggi è ancora valida?):

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

e lo devo fare dal mio account oppure come nuovo utente?
1) Vai su: https://www.digital-news.it/attivanow
2) Clicca su ATTIVA CODICE
3) inserisci il codice
4) loggati con user e password
 
Buongiorno e buona domenica, ho un pass sport con vincolo di 1 anno a 9.99 in scadenza a fine mese con rinnovo a 14,99 il 01/04. La domanda è se disdico oggi mi prelevano tutti i 5 euro di sconto di cui ho usufruito durante l'anno? Ergo devo pagare per forza un mese a prezzo pieno prima di poter disdire? Grazie a chi risponderà!
 
Buongiorno e buona domenica, ho un pass sport con vincolo di 1 anno a 9.99 in scadenza a fine mese con rinnovo a 14,99 il 01/04. La domanda è se disdico oggi mi prelevano tutti i 5 euro di sconto di cui ho usufruito durante l'anno? Ergo devo pagare per forza un mese a prezzo pieno prima di poter disdire? Grazie a chi risponderà!

Macché....c'è il tasto per disdire a scadenza, imposti quello e vai liscio...
 
Intanto grazie per la risposta, il dubbio mi è venuto in quanto c'è scritto solo disdici (non a scadenza) e non vorrei che in automatico mi addebita tutti gli sconti pregressi...
Se ben ricordo dopo DISDICI c'è una ulteriore maschera che specifica la tempistica della disdetta....io ho sport con scadenza vincolo il 27 05 ed ho già disdetto per quella data
 
Ho riattivato account dormiente seguendo le indicazioni della prima pagina con il codice
1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+
PREMIUM A 3€
funziona perfettamente
grazie mille
 
Può essere che a giorni ti faranno offerta..

A me il vecchio pass sport 89 euro 1 anno scade fra 2 mesi (poi 14,99 al mese) e ho visto che sull'account dove ho le serie tv mi offrono lo sport 1 anno a 9,99 al mese.
Dopo la scadenza sull'account "Sport" potrebbero fare offerte migliori oppure abiliteranno la solita offerta standard di 9,99 al mese per 1 anno?
 
A me il vecchio pass sport 89 euro 1 anno scade fra 2 mesi (poi 14,99 al mese) e ho visto che sull'account dove ho le serie tv mi offrono lo sport 1 anno a 9,99 al mese.
Dopo la scadenza sull'account "Sport" potrebbero fare offerte migliori oppure abiliteranno la solita offerta standard di 9,99 al mese per 1 anno?
Penso non ce ne siano altre migliori, anch'io dopo un mese a 9,99 sperando in altre promo, provvederò a fare quello di 9,99 al mese x 12 mesi ;)
 
Solo per account senza ticket? O si cumulano?
Se sono, come credo, come tutti i codici omaggio fino a qui elargiti: sono inseribili anche su account esistenti che abbiano i 2 pass inattivi oppure attivi ma in scadenza < di 30gg.
Se anche solo 1 dei 2 pass scade oltre 30gg il codice non viene accettato.
Non sono cumulabili
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso