• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi hai ricevuto la mail dell’aumento?
Sì, esatto. Ricevuta l'email che mi comunica l'aumento. Nonostante mi avessero sempre detto che il prezzo sarebbe rimasto di 19,99 finché non avessi fatto disdetta...

Edit: sono stato in chat con un altro operatore, visto che il primo ha chiuso la conversazione. Ho fatto presente che hanno cambiato le condizioni in corsa e questo secondo me non è corretto. Risposta "capisco, ma come vede dall'email ricevuta il prezzo aumenta da luglio". Bella risposta dai :ROFLMAO:
 
Ho contattato Now via chat, in quanto io ho il full da 19,99 e nelle varie email (che per fortuna ho salvato) c'è scritto chiaro e tondo che il prezzo resta tale e quale finché non disdico. Ovviamente non ho mai fatto disdetta.

Bene, ho fatto presente la cosa all'operatore di Now che si è limitato a rispondermi con il messaggio standard che dice che è dispiaciuto per l'aumento ma now offre nuovi servizi ecc...

A quel punto ho ribadito che loro stessi mi hanno sempre comunicato tramite email che il mio abbonamento non avrebbe subito alcun aumento. Mi ha risposto semplicemente scrivendo quanto scritto nell'articolo 8 delle condizioni generali che in sostanza dice che Sky può variare il prezzo quando vuole. Fatto ciò mi ha pure chiuso la chat, complimenti per l'educazione..

Sinceramente non mi aspettavo un comportamento del genere, ho sempre mantenuto il full senza mai disdire e senza mai sfruttare le varie offerte che nel corso degli anni sono uscite (sono cliente now da tre anni) proprio perchè sapevo che il full sarebbe rimasto a quel prezzo per sempre. E ora invece hanno deciso di aumentare il costo e la cosa non mi sta bene perchè la considero una grande scorrettezza!
vediamo sul mio full da 14.99 blindato da articolo8 che faranno....sicuramente sui full 19,99 questo articolo 8 non era nominato quando è uscito nel 2020...forse solo nel periodo 2022..
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
vediamo sul mio full da 14.99 blindato da articolo8 che faranno....sicuramente sui full 19,99 questo articolo 8 non era nominato quando è uscito nel 2020...forse solo nel periodo 2022..
Non so, io sono abbonato dal 2021. Ad ogni modo, nelle varie email di Now c'è sempre scritto "non preoccuparti, il tuo abbonamento resterà a 19,99 finché non disdici". Mi chiedo allora perché scriverlo, potevano evitare almeno uno non si "illudeva".
 
Non so, io sono abbonato dal 2021. Ad ogni modo, nelle varie email di Now c'è sempre scritto "non preoccuparti, il tuo abbonamento resterà a 19,99 finché non disdici". Mi chiedo allora perché scriverlo, potevano evitare almeno uno non si "illudeva".
Si chiamano clausole vessatorie....😑
 
Mi porto avanti anche se non ho ancora ricevuto la mail dell’aumento.

Ma le offerte con vincolo 12 mesi come funzionano?
si paga ogni mese per 12 mesi? E alla scadenza che succede, Si blocca l’abbonamento o si rinnova? E nel caso uno disdettasse prima dei 12 mesi che penali ci sono?
 
Mi porto avanti anche se non ho ancora ricevuto la mail dell’aumento.

Ma le offerte con vincolo 12 mesi come funzionano?
si paga ogni mese per 12 mesi? E alla scadenza che succede, Si blocca l’abbonamento o si rinnova? E nel caso uno disdettasse prima dei 12 mesi che penali ci sono?
Ogni mese prelevano la somma dal metodo di pagamento. Alla scadenza passi direttamente a listino con rinnovo di mese in mese. Appena attivata l’offerta puoi già disdire in modo tale da evitare il rinnovo automatico a listino tra un anno. Ufficialmente non puoi disdire prima della fine del vincolo (il sistema non ti lascia proprio, neanche pagando una penale). Alcuni utenti dicono che l’unico modo è disattivare il pagamento tramite paypal o non far trovare soldi sulla carta (così però dicono che Sky potrebbe richiederti le somme perché hai disdetto prima della fine del vincolo). Ah dimenticavo, cosa importante. Una volta arrivato il vincolo puoi attivare oppure accodare nuove offerte solo gli ultimi 30 giorni, prima non puoi.
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
Questi codici hanno una scadenza nel breve o restano validi anche nei prossimi 2-3 mesi?
 
Per tutti coloro che avevano il full che non sarebbe mai dovuto aumentare se non per l'Iva, non bisogna disdire, ma rivolgersi al corecom della propria regione di residenza. Ricordo un utente che ebbe un problema differente con now, ma risolse grazie all'apertura della pratica con il corecom.
 
Comunque le modifiche unilaterali nei contratti a tempo indeterminato sono possibili. Indipendentemente dai “per sempre” o i “fino a che non disdici”.
L’unica cosa che si può fare se non si è d’accordo è recedere e tanti saluti.
D’altronde le condizioni di mercato cambiano e mica un’azienda si può vincolare a vita con i clienti.
 
Aumento del tutto ingiustificabile, sfruttano solo sinner (ed il tennis non piace nemmeno a tutti oggettivamente) e due partite di piu' di champions.
 
Comunque le modifiche unilaterali nei contratti a tempo indeterminato sono possibili. Indipendentemente dai “per sempre” o i “fino a che non disdici”.
L’unica cosa che si può fare se non si è d’accordo è recedere e tanti saluti.
D’altronde le condizioni di mercato cambiano e mica un’azienda si può vincolare a vita con i clienti.
Un tentativo di sentire il corecom e poi eventualmente di aprire la pratica tramite conciliaweb di agicom. Bisogna vedere se negli anni a questi utenti hanno mai inviato una comunicazione di variazione contrattuale. Ovviamente mi riferisco solo a quelli che avevano "l'abbonamento" attivo già da tempo.
 
Aumento del tutto ingiustificabile, sfruttano solo sinner (ed il tennis non piace nemmeno a tutti oggettivamente) e due partite di piu' di champions.
Non è così. Sinner per il tennis ok, però oltre a wimbledon, masters 1000 e atp finals ora hanno anche gli atp 500 e 250 maschili e femminili. Quindi a parte gli altri 3 slam (di cui 2 visibili parzialmente anche su now sui lineari di eurosport) hanno tutto il tennis. Tutte le 3 coppe europee con almeno 5 squadre italiane in champions (tranne una partita per turno di champions finale esclusa). E non è detto che qualcosa vada ancora in chiaro! Formula 1 rimane, ma dal prossimo anno con una ferrari che si rinforza con Hamilton e probabilmente anche dal punto di vista tecnico (e sicuramente con sempre meno dirette in chiaro, quest anno dei gp della domenica soltanto i 2 italiani saranno live su tv8). Motogp uguale ma con una lotta che coinvolge sempre più piloti italiani e marchi italiani e tutte le gare live rimangono sempre e solo in pay. E non ultimo capitolo serie a, vero che rimangono le 3 parite a turno, ma dal prossimo anno avranno la scelta di match più importanti (di cui alcuni big-match) e avranno l'appetibile slot di domenica alle 18. Premier league con la possibilità di trasmettere tutte le partite. Sicuramente dimentico altre conferme e novità (rugby, sbk, rally, ecc.). In più si aggiungono i nuovi servizi e i nuovi canali interattivi. Tutto ciò non è gratis, sky ha pagato. Quindi l'aumento è fisiologico e giustificato. Ricordo che il prezzo pieno pre-dazn era di 30 euro al mese.... Soltanto coloro che avevano le cosiddette offerte "per sempre" possono provare a far valere, forse, le loro ragioni. Con la perdita della serie a che contava ci eravamo abituati troppo bene...
 
Ultima modifica:
Comunque le modifiche unilaterali nei contratti a tempo indeterminato sono possibili. Indipendentemente dai “per sempre” o i “fino a che non disdici”.
L’unica cosa che si può fare se non si è d’accordo è recedere e tanti saluti.
D’altronde le condizioni di mercato cambiano e mica un’azienda si può vincolare a vita con i clienti.
Sì, ma è scritto che la modifica è solo in caso dell'aumento dell'IVA, lasciamo stare le diciture usate anche da altri gestori con i "per sempre" o i "finché non disdici", quindi è una clausola vessator
 
Comunque le modifiche unilaterali nei contratti a tempo indeterminato sono possibili. Indipendentemente dai “per sempre” o i “fino a che non disdici”.
L’unica cosa che si può fare se non si è d’accordo è recedere e tanti saluti.
D’altronde le condizioni di mercato cambiano e mica un’azienda si può vincolare a vita con i clienti.

Se nelle condizioni particolari di un’offerta viene specificato che variazioni non sono possibili non possono farlo, l’unica cosa che possono fare è chiuderti unilateralmente l’account, ma non so quanto gli convenga.
 
Indietro
Alto Basso