• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi io o attivo il pass sport a 9.99 con vincolo di 12 mesi e la scadenza è a Ottobre, vorrei sapere se è possibile mettere in coda un'altra promo sport a 9.99 con vincolo di 12 mesi oppure bisogna aspettare la scadenza per fare nuovamente questa promo se sarà ancora disponibile?
Grazie a tutti
No, devi aspettare il penultimo mese di abbonamento che nel tuo caso è settembre , poi disattivi e metti il codice, sempre se a settembre ci sarà ancora.
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Buongiorno, se attivo il pass cinema + entertainment a 11,99 comprensivo di premium e aggiungo il pass sport sempre in promo a 9,99, avrò il premium anche sullo sport o dovrò attivarlo anche li?
 
Buongiorno a tutti!

Faccio una domanda la cui risposta sarà sicuramente "trita e già sentita", ma è davvero parecchio che non leggo assiduamente qui sul forum e vi ringrazio per il piccolo chiarimento che vorrete darmi:

- la pubblicità che hanno introdotto nei contenuti on demand quanto è invasiva e in che momenti si presenta?

Ringrazio chi mi vorrà dire di più. Io ho Premium "in automatico" non ricordo per via di quale rinnovo e adesso che sono in scadenza con i vari Pass vorrei sapere anche solo per curiosità se è "sopportabile".

Un saluto a tutti!
Per ora la pubblicità c'è solo all'inizio dei contenuti on demand. La durata varia.
 
buongiorno,
se uno fa il vincolo di 12 mesi sport a 9,90 euro, successivamente un giorno o settimana o mese dopo fanno un aumento di tariffa..io continuo a pagare 9,90 per i 12 mesi? giusto?
 
buongiorno,
se uno fa il vincolo di 12 mesi sport a 9,90 euro, successivamente un giorno o settimana o mese dopo fanno un aumento di tariffa..io continuo a pagare 9,90 per i 12 mesi? giusto?
No, possono rimodulare quando vogliono ma sarai avvisato e libero dal vincolo potendo disdire senza penali. C'è scritto nelle condizioni contrattuali in piccolo sotto l'offerta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso