• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ma secondo te c'e' la possibilita' , come nuovo utente, che si possa contrattare per farlo rimanere poi per 12 mesi a 9,90? Sono piuttosto indeciso a sto giro
Quelli di now di solito non propongono mai niente se li contatti, al massimo ti danno i codici che già sono presenti sul forum.
 
A me è successo, praticamente il pagamento non era andato a buon fine e pur avendo un'offerta con vincolo è stata annullata completamente in automatico
Io ho cinema e intrattenimento con vincolo fino a agosto.. e sport che dovrei attivare a fine maggio.. la mia paura annullano solo pass cinema e intrattenimento oppure anche sport ?
 
Io ho cinema e intrattenimento con vincolo fino a agosto.. e sport che dovrei attivare a fine maggio.. la mia paura annullano solo pass cinema e intrattenimento oppure anche sport ?
Allora se disdici un'offerta con vincolo l'abbonamento proseguirà finché non scade l'abbonamento del pass, quello che cambia è l'annullamento del rinnovo automatico dopo la fine della promozione (avevo un'offerta con 7 mesi di vincolo, ho disdetto ma dovrò continuare a pagare fino a giugno), mentre, per esperienza personale se il sistema non riesce a prelevare i soldi sulla carta per due volte di seguito (lo fa in automatico) ti toglie il pass che si rinnova quel giorno (non so come funziona con il premium), ma purtroppo non ho mai provato a farlo, perché quando mi è successo i soldi sulla carta li avevo ma è stato un problema del loro sistema, immagino sia la stessa cosa quando non trova i soldi
 
Ultima modifica:
Allora se disdici un'offerta con vincolo l'abbonamento proseguirà finché non scade l'abbonamento del pass sempre allo stesso tempo, quello che cambia è l'annullamento del rinnovo automatico dopo la fine della promozione (avevo un'offerta con 7 mesi di vincolo, ho disdetto ma dovrò continuare a pagare fino a giugno), mentre, per esperienza personale se il sistema non riesce a prelevare i soldi sulla carta per due volte di seguito (lo fa in automatico) ti toglie il pass che si rinnova quel giorno (non so come funziona con il premium), ma purtroppo non ho mai provato a farlo, perché quando mi è successo i soldi sulla carta li avevo ma è stato un problema del loro sistema, immagino sia la stessa cosa quando non trova i soldi
Grazie valuterò
 
Vi dico solo questo.. mia madre... che ha 74 anni.. non ha mai avuto la televisione a pagamento, non hanno neanche il wifi a casa..sfruttano il wifi di mia sorella che abita al piano di sotto...ieri mi ha telefonato per chiedermi come si fa a vedere Sinner in tv a pagamento... penso che mia madre non abbia mai visto una gara di tennis nella sua vita.. forse la coppa Davis '76 sempre se la davano in diretta sulla Rai all'epoca (io dovevo ancora nascere)

Sinner 2024 è il nuovo Alberto Tomba degli anni '80... come Valentino Rossi anni 2000 ...

Aggiungiamoci.. Hamilton futuro in Ferrari, Motogp stracombattuta, 5 italiane in champions che giocano 8 partite sicure ciascuna.... anche senza serie A... lo sport di sky ora è appetibilissimo...
 
Indietro
Alto Basso