• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

DAZN non ha nessuna interessante offerta ma solo il listino a 30€,

Ma l'offerta della sola dazn può essere interessante per qualcuno, come anche quella tim+dazn+infinity.
Ed infatti il sito della tim recita "Abbonamento TimVision con DAZN e Infinity+: ecco la nuova offerta", sempre a 30 euro circa.
Rispetto al prezzo pieno di listino di nowtv per chi vuole vedere tutta la serie a e film è interessante eccome.
Se poi ti riferisci ad ulteriori promozioni al di là dell'offerta base, allora basta attendere.

così come il full di Now non è a 15€

Eppure ci sono coloro che stanno facendo incetta di stick da unieuro per avere il full a 15 euro circa per tutta la durata dei codici promo...
 
Hanno aggiornato scadenza promo Full 19,99€ al 31.08.2021

se si puo' considerarla ancora "promo", essendo parallela a quella della catena commerciale che la propone in acquisto a 14,99 euro (compresa anche smart stick che nowtv ancora vende singolarmente a 19,99 euro..) e oltretutto senza dover ricorrere al meccanismo della disdetta del pass sport che veniva acquistato in certi casi solo come apripista per ottenere il full
 
Ma l'offerta della sola dazn può essere interessante per qualcuno, come anche quella tim+dazn+infinity.
Ed infatti il sito della tim recita "Abbonamento TimVision con DAZN e Infinity+: ecco la nuova offerta", sempre a 30 euro circa.
Rispetto al prezzo pieno di listino di nowtv per chi vuole vedere tutta la serie a e film è interessante eccome.
Se poi ti riferisci ad ulteriori promozioni al di là dell'offerta base, allora basta attendere.



Eppure ci sono coloro che stanno facendo incetta di stick da unieuro per avere il full a 15 euro circa per tutta la durata dei codici promo...

L'offerta di TIM non è più conveniente in quanto hai un vincolo di 12 mesi, in più il costo di attivazione è di 20€. Se sei amante del solo calcio in estate è inutile tenere DAZN quindi risparmi 90€ senza l'offerta di TIM. Si fa prima ad acquistare il codice di 6 mesi di DAZN per avere maggior risparmio e con i soldi risparmiarti attivarsi infinity quando serve.
Infinity con TIM è solo per un anno, poi si paga

L'offerta della Smart Stick non si può paragonare al classico full finchè non disdici perchè appunto c'è sempre un limite ovvero fin quando non acquisti smart stick con la promo che scade il 30 Settembre.
Inoltre accumulare anni e anni di visione equivale a pagare per un'offerta che non sai come verrà aggiornata in seguito.
Un conto è cumulare un anno, un conto è cumulare è più anni. Con la promo full a 19,99€ non cumuli nulla, segui l'andamento dell'offerta Now e decidi tu come agire.
 
Ma l'offerta della sola dazn può essere interessante per qualcuno, come anche quella tim+dazn+infinity.
Ed infatti il sito della tim recita "Abbonamento TimVision con DAZN e Infinity+: ecco la nuova offerta", sempre a 30 euro circa.
Rispetto al prezzo pieno di listino di nowtv per chi vuole vedere tutta la serie a e film è interessante eccome

Ma secondo quale logica si paragona il prezzo di listino di un fornitore con il prezzo scontato di un altro? Non lo capirò mai
 
Se intendiamo le promo, a me sembra che la promo dei 29,99 full fosse piu' conveniente di quella attuale a 19,99. Innanzitutto ovviamente perche'conteneva l'intera serie A nello sport, elemento la cui presenza o meno e' in grado di fare e disfare qualsiasi target di proposta. La mancanza della "crema" della serieA e' stata valutata in 15 euro nella riduzione del costo del listino pass sport da parte di Now stessa (da 29,99 euro si e' passati a 14.99 euro), mentre nel full la diminuzione dalla proposta precedente e' stata calcolata in 10 euro (da 29,99 euro a 19,99 euro). Come si puo'notare infatti il costo della proposta full precedente (29,99 euro) andava a collocarsi nel medesimo prezzo richiesto per il pass sport singolo (29,99 euro), adesso invece sono richiesti in proporzione 5 euro in piu' rispetto al confezionamento precedente che faceva combaciare il costo delle due offerte (ora 14.99 euro il pass sport singolo e 19,99 euro il full)
 
Sicuramente non avrò cercato bene io sulle confezioni, ma delle stick con 2 mesi di full mi sfugge questo riportato al primo post

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022"

Dove è confermato che l'attivazione va fatta entro il 31 gennaio? Non ho necessità di usare subito i codici, quindi più tardi posso farlo, meglio è.
 
Sicuramente non avrò cercato bene io sulle confezioni, ma delle stick con 2 mesi di full mi sfugge questo riportato al primo post

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022"

Dove è confermato che l'attivazione va fatta entro il 31 gennaio? Non ho necessità di usare subito i codici, quindi più tardi posso farlo, meglio è.

Sul sito Unieuro nella descrizione del prodotto. La scadenza del 30 Settembre riguarda la fine della promo in negozio.
 
Ma secondo quale logica si paragona il prezzo di listino di un fornitore con il prezzo scontato di un altro? Non lo capirò mai

io credo che la logica di questi paragoni non stia tanto a livello aziendale (ogni azienda e' libera di sottovalutare la concorrenza ed ignorare le mutevoli esigenze di mercato che si creano,o confidare che la propria clientela non se ne accorga, o nel caso di un inventario interno stabilire la necessita' o meno di liberarsi di eventuali giacenze di merce in magazzino) , quanto invece a livello di opportunita' nella scelta del consumatore che puo' agire di conseguenza intercettando sempre le proposte piu'convenienti visto che ad esempio i contratti dei servizi basati sull'online non hanno determinate regole di tempistica nella stipula ,e quindi si puo' approfittare di questa liberta' contrattuale guardandosi attorno dal momento che le condizioni del mercato sono piuttosto mutevoli
 
Sicuramente non avrò cercato bene io sulle confezioni, ma delle stick con 2 mesi di full mi sfugge questo riportato al primo post

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022"

Dove è confermato che l'attivazione va fatta entro il 31 gennaio? Non ho necessità di usare subito i codici, quindi più tardi posso farlo, meglio è.

Sulle scatole c’è scritto offerta valida fino al 30/9/21 ma non si parla mai di scadenza. Io ho caricato pass fino a luglio 2022, il fatto che il codice scada il 31/12/22 (scritto sul sito unieuro, sarebbe da capire se è un errore) vuol dire che posso coprirmi con codici fino massimo a dicembre 2022?

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022": questa frase non riesco a capirla chi me la spiega?
 
Ultima modifica:
Sulle scatole c’è scritto offerta valida fino al 30/9/21 ma non si parla mai di scadenza. Io ho caricato pass fino a luglio 2022, il fatto che il codice scada il 31/12/22 (scritto sul sito unieuro, sarebbe da capire se è un errore) vuol dire che posso coprirmi con codici fino massimo a dicembre 2022?

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022": questa frase non riesco a capirla chi me la spiega?

Ciao! Credo voglia dire che se lo usi entro il 31/01/22 hai tutti i pacchetti x 2 mesi come da descrizione.
Se invece lo usi dopo quella data probabilmente te ne attiveranno qualcuno meno (forse solo 2 mesi di sport?)
Dopo il 31/12/22 invece il codice se non usato è carta straccia...

(mia personale interpretazione)
 
Salve ragazzi volevo sapere se si potevano comprare codici prepagati per Now TV tipo dalla ricevitoria negozi di elettrodomestici...
Oppure bisogna fare direttamente l abbonamento mensile tramite carta di credito?
 
Salve ragazzi volevo sapere se si potevano comprare codici prepagati per Now TV tipo dalla ricevitoria negozi di elettrodomestici...
Oppure bisogna fare direttamente l abbonamento mensile tramite carta di credito?

Si, esistono le Now Card le trovi tra le gift card presso le grandi catene di elettronica o in alcuni supermercati come Esselunga.
Il costo delle card però è sempre a listino.
Tramite carta puoi accedere a delle promozioni e risparmiare come ad esempio le offerte delle smart stick.
 
Glovo regala un mese di Sport ;)

E' la prima volta che Now regala periodi di visione omaggio del Pass Sport con un partner

Offerta riservata ai clienti Glovo che include un codice NOW attivabile fino al 30/10/2021 che dà diritto alla visione del primo mese del pass Sport di NOW su due dispositivi in contemporanea. Dal 2° mese il Pass si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative.

Ovviamente si può usare un solo codice per account e Glovo fornirà un solo codice omaggio ad account a seguito di un ordine.

Se si hanno altre offerte attive si puoi attivare il codice ricevuto da Glovo perché la presente offerta è cumulabile con altre promozioni già attive sull'account.


Inoltre sta per tornare Vodafone Happy con 4 mesi omaggio di Cinema!
Molto probabilmente la promo arriverà nelle prime settimane di Settembre con scadenza codice per il 30 Settembre 2021
 
Ultima modifica:
Però chi ha full in corso non potrà usare questi codici omaggio dei singoli pass perché altrimenti decade il full
 
E lo facciamo passare così in sordina? :D

https://www.nowtv.it/glovo.html

Si leggono i Termini e Condizioni dell’Offerta in piccolo alla fine della pagina.

Che stia cambiando qualcosa?! Esclusiva Glovo, non penso?! Errore di battitura?!

Sempre sul sito Now in Assistenza/Condizioni Generali del Servizio non hanno ancora aggiornato eventuali modifiche sulla fruizione del Pass Sport…

Mistero… ;-)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso