• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

La promo Unie... con due mesi di full ha una scadenza? (in termini di vendita)

Mi confermate che la scatola stick con promo Unieuro è di 2 tipi diversi a seconda che sia per il full o per il solo pass sport?
Quella per il full come si riconosce?
Grazie
 
Mi confermate che la scatola stick con promo Unieuro è di 2 tipi diversi a seconda che sia per il full o per il solo pass sport?
Quella per il full come si riconosce?
Grazie

E' scritto esternamente nella confezione cosa comprende, sul sito di Unieuro puoi osservare le 2 confezioni.
 
Segnalo che la promo cinema + ent in prima pagina non funziona disattivando uno dei due pack. Entrato con il mio vecchio account, mi veniva proposto cinema + ent a 9,99 ma per 6 mesi; sottoscritto e poi disattivato entrambi i pack, nessuna possibilità di riattivazione promo. Un'occasione persa (per loro) :)
 
E' scritto esternamente nella confezione cosa comprende, sul sito di Unieuro puoi osservare le 2 confezioni.

Trovata e presa. Lo scaffale ne era pieno....
Ora ho un dubbio su come sia meglio procedere.
Al momento ho cinema+intrattenimento a 9+ kids a 3 euro+ pass sport a 19.
Mi conviene attivare la full a 20 circa disattivando lo sport e poi attivare la promo unieuro,
oppure attivo prima la promo unieuro e poi la full?
Grazie
 
Trovata e presa. Lo scaffale ne era pieno....
Ora ho un dubbio su come sia meglio procedere.
Al momento ho cinema+intrattenimento a 9+ kids a 3 euro+ pass sport a 19.
Mi conviene attivare la full a 20 circa disattivando lo sport e poi attivare la promo unieuro,
oppure attivo prima la promo unieuro e poi la full?
Grazie

Attiva prima la promo Unieuro e poi la full ;)
 
Ciao a tutti, ho una full a 30€ da più di un anno, in estate mi era arrivata un'email in cui dicevano che avrebbero ridotto i costi (causa perdita diritti calcio) e infatti pago 19,99€.
Ho letto qui sul forum che invece questa promo andrebbe richiesta. A me pare che sia già attiva senza nulla aver fatto.
Nel My account ho:
cinema: 5€ anzichè 9,99€
sport: 7,99€ anzichè 14,99€
entertainment: 5€ anzichè 9,99€
kids (che non mi interessa): 2€ anzichè 3,99€

totale 19,99€

se clicco su un qualsiasi "?" mi dice "le emozioni del calcio e dello sport, i film e le serie tv,.... a 19,99€ finchè non disdici"

direi quindi che non devo fare nulla e mi tengo la promo finchè non do disdetta, giusto? non devo fare altro.
 
Ciao a tutti, ho una full a 30€ da più di un anno, in estate mi era arrivata un'email in cui dicevano che avrebbero ridotto i costi (causa perdita diritti calcio) e infatti pago 19,99€.
Ho letto qui sul forum che invece questa promo andrebbe richiesta. A me pare che sia già attiva senza nulla aver fatto.
Nel My account ho:
cinema: 5€ anzichè 9,99€
sport: 7,99€ anzichè 14,99€
entertainment: 5€ anzichè 9,99€
kids (che non mi interessa): 2€ anzichè 3,99€

totale 19,99€

se clicco su un qualsiasi "?" mi dice "le emozioni del calcio e dello sport, i film e le serie tv,.... a 19,99€ finchè non disdici"

direi quindi che non devo fare nulla e mi tengo la promo finchè non do disdetta, giusto? non devo fare altro.

Direi a posto!
Al di la del modo in cui ci sei arrivato, la situazione attuale del tuo account è quella di tutti coloro i quali hanno attivato la full a 19.99€.
 
Come prevedibile sia la promo full che la promo di cinema+entertainment a 9,99€ sono state prorogate al 30 Settembre
 
Come prevedibile sia la promo full che la promo di cinema+entertainment a 9,99€ sono state prorogate al 30 Settembre

Tanto questa proroga sarà infinita, attualmente now non vale più di 20 euro, speravo che perdendo la serie A investissero i soldi non spesi in miglioramenti non dico il 4k ma almeno mettere in pausa un evento live, ma nisba.
 
Oggi sono andato in un Unieuro della mia città (ce ne sono diversi) ed il pack promo non era esposto, ma chiedendo al commesso mi ha detto che in magazzino ne avevano ancora, solo che non avevano ancora fatto in tempo a riempire lo scaffale di nuovo e me li ha portati. Ne ho presi alcuni, a casa ho aperto le scatole ed attivato i codici. Tutto ok, ognuno ha spostato in avanti di 2 mesi la data prossimo pagamento di ogni pacchetto. Esattamente tutto come scritto qui, grazie sempre a tutti per la completezza e la precisione delle info che vengono date!
 
Unieuro, stick ordinate il 12/8, consegna a domicilio, sto ancora aspettando. Mi sa che il pacco è andato smarrito.
 
Contatta telefonicamente i punti vendita della zona e chiedi se c'è la disponibilità, se te la confermano fai il ritiro in negozio che dovrebbero confermarti in giornata

Trovati all'UNIEURO di Lissone, anche se non ce n'erano molti...
Presi tre, attivato codici e a desso sono coperto fino al 15 luglio per tutto e fino al 15 agosto per lo sport (perché lo avevo acquistato per poter attivare la Full a 19,99).
Se compro una cinema+entertainment a 9,99€, allineo le scadenze, giusto?
 
Non trovando le Smart Stick full, avevo preso quattro Smart Stick 2 mesi sport, e una Smart Stick 6 mesi cinema
Ora ho questa offerta:
Sport: Prezzo rinnovo 14,99€, Data prossimo pagamento 26/05/2022
Cinema: Prezzo rinnovo 9,99€, Data prossimo pagamento 27/03/2022
Entertainment:, Prezzo rinnovo 5,00€, Data prossimo pagamento 28/09/2021

Ora mi propone la full 19,99€ disattivando il pass sport, cosa succede per le date secondo voi?
 
Indietro
Alto Basso