• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Vi confermo nuovamente che le stick di now tv col pacchetto full sono disponibili solo online.. in nessun pdv sono riuscito a trovarle. Ho letto nei post precedenti che un utente l'ha ordinata agli inizi di agosto e ancora non è arrivata.. conviene ordinarla oppure incappo in qualche fregatura? Non mi andrebbe di aprire reclami con PayPal
Quando vai alla cassa, devi richiedere il pagamento al negozio.
La consegna a casa ha un costo aggiuntivo di 4,99€
 
Non è mica vietato postare il nome dei supermercati, unieuro nel tuo caso.... vedo che hai storpiato il nome.

Diverso è postarne il link ;)


Quando puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie

Va benissimo

Quando vai alla cassa, devi richiedere il pagamento al negozio.
La consegna a casa ha un costo aggiuntivo di 4,99€

Quindi posso ordinarla in negozio, scegliendo che venga spedita o ordinata li? Quando gliel'ho chiesto mi hanno guardato in modo strano
 
No, devi ordinarla online e selezionare "prenota e ritira in negozio".
Per "cassa" intendevo cassa online
 
Io l'ho ordinata online domenica e mi è arrivata a casa oggi (in Sicilia). Purtroppo non sembra essere possibile ordinare dal sito unieuro più di una stick con pacchetto full per volta (con le altre si può). L'assistenza clienti di now mi aveva pure detto che non avrei potuto usare i due mesi gratis senza sospendere la mia offerta full attuale, meno male che c'è questo forum. La now stick l'ho provata ed è decisamente inferiore al fire stick 4k al quale sono subito ritornato, meno male che non mi è costata nulla.
 
Io l'ho ordinata online domenica e mi è arrivata a casa oggi (in Sicilia). Purtroppo non sembra essere possibile ordinare dal sito unieuro più di una stick con pacchetto full per volta (con le altre si può). L'assistenza clienti di now mi aveva pure detto che non avrei potuto usare i due mesi gratis senza sospendere la mia offerta full attuale, meno male che c'è questo forum. La now stick l'ho provata ed è decisamente inferiore al fire stick 4k al quale sono subito ritornato, meno male che non mi è costata nulla.
Dal sito Unieuro nessuno ti vieta di fare più ordini per le stick
 
No, devi ordinarla online e selezionare "prenota e ritira in negozio".
Per "cassa" intendevo cassa online

Ne ho ordinate due, tra tutti i pdv mi ha dato quello più lontano, però ho preferito fare così anziché ordinarla online! Ora devono confermarla loro? Ho provato ad acquistarne due in un solo ordine ma dava l'errore dicendo di chiamare l'assistenza clienti, ho fatto due ordini separati.
 
Dal sito Unieuro nessuno ti vieta di fare più ordini per le stick

Per ogni ordine però c'è la spesa di spedizione di 4,99 che non ci sarebbe potendo ordinare più di una stick col full. O forse c'è qualche escamotage? (a parte quello di ordinare in negozio, ma non ne ho vicino)
 
Per ogni ordine però c'è la spesa di spedizione di 4,99 che non ci sarebbe potendo ordinare più di una stick col full. O forse c'è qualche escamotage? (a parte quello di ordinare in negozio, ma non ne ho vicino)
Hai ragione, in effetti io ho fatto il ritiro in negozio
 
Vorrei chiedere un consiglio dato la mia inesperienza se acquisto un pass full online a 29,90 poi posso fare il full a 19,90 al mese o devo prendere il pass sport dal sito now e fare la procedura.

Grazie in anticipo
 
Mi riporta i 3 più lontani purtroppo.. ho già provato
Già da un bel po' Unieuro ha ridotto i negozi dove ritirare i loro prodotti ordinati online, o forse solo in provincia di Napoli, infatti circa un anno fa c'era un negozio nel Comune confinante col mio, ora non è più disponibile per il ritiro.
 
Ciao, in merito alle smart Stick con 2 mesi di tutti i pack a 29.90 Di unieuro il codice è attivabile fino al 31/01/22 o fino al 31/12/22?
Grazie
 
Salve a tutti, attualmente sono abbonato solo al pacchetto sport a 14,99, se facessi la disdetta potrebbero farmi la controfferta offrendomi il pacchetto full? Preciso che non utilizzo chiavetta ma l'app del TV.
Grazie
 
Salve a tutti, attualmente sono abbonato solo al pacchetto sport a 14,99, se facessi la disdetta potrebbero farmi la controfferta offrendomi il pacchetto full? Preciso che non utilizzo chiavetta ma l'app del TV.
Grazie
Se provi a disdire vedi cosa ti propongo (solo provare)
 
Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 10/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.

https://www.nowtv.it/voda.html

Ma sarò il prossimo happy friday con qualche mese di cinema in regato?

Vorrei ringraziare tutto il forum ho preso 3 chiavette now da unieruo (3 ordini separati fatti uno dopo l'altro perché non mi faceva mettere nel carrello più di un prodotto) ritirate ieri. Adesso ho il rinnovo a marzo 2022 a 19,99 ... grazie !!!
 
Indietro
Alto Basso