• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si è venerdì prossimo e puoi usare solo un codice

si certo ma abbiamo due abbonamenti io la full a 20€ con 6 mesi già pagati a 15€ al mese
i miei hanno cinema + intrattenimento a 10€ quindi li usiamo entrambi :D

semmai è se compromette le altre offerte
 
si certo ma abbiamo due abbonamenti io la full a 20€ con 6 mesi già pagati a 15€ al mese
i miei hanno cinema + intrattenimento a 10€ quindi li usiamo entrambi :D

semmai è se compromette le altre offerte

Semplicemente ti trovi 4 mesi bloccati che non puoi fruire perchè hai il full, lo stesso vale anche per cinema+entertainment a 9,99€. E' pur sempre un periodo omaggio però :laughing7:
 
Semplicemente ti trovi 4 mesi bloccati che non puoi fruire perchè hai il full, lo stesso vale anche per cinema+entertainment a 9,99€. E' pur sempre un periodo omaggio però :laughing7:

ok perfetto ... ho tutti i ticket pagati sino a 05/03/2022 eccetto il cinema che arriva al 12/09/2022 con 4 mesi lo porto al 2023
 
come si fa ad avere i 4 mesi di cinema di vodafone?
Il codice sarà disponibile venerdì prossimo con Happy di Vodafone.

Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 10/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.

https://www.nowtv.it/voda.html
 
ho fatto l'ordine da unieuro con consegna in negozio della smart stick con 2 mesi di full, ma hanno mandato la scatola su cui c'è scritto un mese di sport.. mi hanno mandato la stick sbagliata oppure la scatola indica quello eppure il codice all'interno ti da la visione per tutto il pacchetto e non solo sport?
chi l'ha già presa mi sa dire cosa deve esserci scritto sulla scatola?
 
ho fatto l'ordine da unieuro con consegna in negozio della smart stick con 2 mesi di full, ma hanno mandato la scatola su cui c'è scritto un mese di sport.. mi hanno mandato la stick sbagliata oppure la scatola indica quello eppure il codice all'interno ti da la visione per tutto il pacchetto e non solo sport?
chi l'ha già presa mi sa dire cosa deve esserci scritto sulla scatola?
Sulla scatola c'è scritto visione di due mesi di tutto Now
 
ok quindi come al solito unieuro sbaglia gli ordini
non so se ora vale la pena nuovamente a fare un altro ordine

Sinceramente non vorrei che avessero sbagliato al punto vendita :icon_rolleyes:

In vendita ce n'erano disponibili? Potresti provare con il ritiro presso un punto vendita vicino, se presente.

Credo sia una di quelle vecchie perché a 29,99 a prezzo pieno dovrebbero comunque essere due i mesi di sport compresi
Finché hanno scorte in magazzino inviano la vecchia confezione e in negozio applicano un adesivo "2 mesi di Sport".

So che in alcuni negozi hanno anche sbagliato ad applicare l'adesivo gli addetti del punto vendita, lo hanno messo nella confezione da 6 mesi di Cinema o Entertainment :eusa_wall:
 
ok quindi come al solito unieuro sbaglia gli ordini
non so se ora vale la pena nuovamente a fare un altro ordine
Se c'è nella tua zona potresti provare da mediaworld, quando ho comprato mi sono sempre trovata bene
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso