• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

potresti prendere la stick now in promozione in una certa catena, di quelle con i 2 mesi full a 29,99. Quello secondo me e' ..ok il prezzo e'giusto, ci sono i dettagli sui thread appositi.
Se sei gia' contento dei 19,99 euro mensili,poi mantieni comunque quella promozione dopo aver usufruito del codice all'interno della confezione
Non che navighi nell'oro, ma 5€ per due mesi non è che mi facciano la differenza. Comunque ci penso
 
Non che navighi nell'oro, ma 5€ per due mesi non è che mi facciano la differenza. Comunque ci penso
Beh, se ne prendi una, non ha tanto senso, soprattutto se il negozio è anche lontano! Diversamente, se vuoi fare scorta il risparmio c'è! Io ho risparmiato 40€ comprando 4 stick per coprire tutta la stagione calcistica! Volendo si può prolungare anche di più, tipo fino al 2024! Dubito che il full scenderà sotto i 15€ in questo triennio!
 
Vero, pensavo proprio a quello. Ma fare scorta vuole anche dire anticipare tanto soldi (proporzionalmente alla scorta fatta :D ) per risparmiare 5€/mese. Metti che ne trovi 12... vuol dire comunque anticipare 360€ per risparmiarne 120, ma in due anni
 
Vero, pensavo proprio a quello. Ma fare scorta vuole anche dire anticipare tanto soldi (proporzionalmente alla scorta fatta :D ) per risparmiare 5€/mese. Metti che ne trovi 12... vuol dire comunque anticipare 360€ per risparmiarne 120, ma in due anni
Eh, si, purtroppo è così! Anche loro lo sanno e contano su questo! Comunque, coprire fino alla fine di maggio, mi sembrava una scelta ragionevole e abbastanza conveniente, tanto anche dopo avrò la promo full a 19,99€. Così posso stare "tranquillo" per un po' è valutare le eventuali offerte che usciranno!
 
Comunque l'Happy Friday di oggi di Vodafone che doveva essere il codice per now cinema è stato cambiato con 1 mese gratis di Happy black (a me più che inutile) c'è stato qualche errore o è una scelta voluta?
Promo rimandata al 17/9/21 e hanno aggiunto: "L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.".

Promo Vodafone Happy con 4 mesi di Cinema rimandata al 17/9/21?

Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 17/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all’ accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html


Cosa include il Pass Cinema di NOW?

Con il Pass Cinema di NOW guardi subito in streaming il grande cinema di Sky con oltre 1000 film on demand, le prime visioni di grandi titoli e tutta la varietà dei canali Sky Cinema. L'offerta è quella in vigore dalla data del 10/09/2021, data di produzione del presente materiale. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’ operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.
 
Ultima modifica:
Secondo me in vista futura, non ha tanto senso fare le scorte di stick... Anche perché ogni mese sta uscendo una promo nuova, vedi tipo quella di ieri, ormai te le buttano addosso
 
Secondo me in vista futura, non ha tanto senso fare le scorte di stick... Anche perché ogni mese sta uscendo una promo nuova, vedi tipo quella di ieri, ormai te le buttano addosso

Personalmente credo che un full sotto i 15€ con 2 visioni sia difficile, parlando delle promo attivabili da sito. Voglio dire: meno di così è sostenibile lato loro? Significherebbe proprio regalare il servizio. Un altro conto sono le stick full 2mesi 30€ in vendita fino al 30/9. Magari estendono il periodo di vendita o le ripropongono in futuro. A qual punto sfruttando le varie promo dei negozi , buoni e sconti su carrelli spesa magari si riesce a stare sotto i 15€ mese. Ma appunto con le stick, con costo/sconti in parte stabiliti dall'unieuro di turno.
 
Personalmente credo che un full sotto i 15€ con 2 visioni sia difficile, parlando delle promo attivabili da sito. Voglio dire: meno di così è sostenibile lato loro? Significherebbe proprio regalare il servizio. Un altro conto sono le stick full 2mesi 30€ in vendita fino al 30/9. Magari estendono il periodo di vendita o le ripropongono in futuro. A qual punto sfruttando le varie promo dei negozi , buoni e sconti su carrelli spesa magari si riesce a stare sotto i 15€ mese. Ma appunto con le stick, con costo/sconti in parte stabiliti dall'unieuro di turno.

difficile anche stare attivi parallelamente insistendo a tempo indeterminato con un'offerta piu' alta di prezzo, visto che le promozioni sono proposte da catene di alto livello e il "tam tam"fra gli utenti interessati gira parecchio. Poi non e' che il negozio di turno vende una merce che gli avanza in magazzino per fare spazio, tipo una radio dimenticata, bensi' vende in numeri di massa dei codici di cui Sky e'pienamente consapevole semplicemente perche' li organizza direttamente a livello durata quando un cliente li digita nel proprio account, percio' strizza decisamente l'occhio a queste vendite magari interpretandole come un test per vedere la risposta del mercato, in accordo commerciale con una grande catena che sposta un certo numero potenziale di clienti
 
difficile anche stare attivi parallelamente insistendo a tempo indeterminato con un'offerta piu' alta di prezzo, visto che le promozioni sono proposte da catene di alto livello e il "tam tam"fra gli utenti interessati gira parecchio. Poi non e' che il negozio di turno vende una merce che gli avanza in magazzino per fare spazio, tipo una radio dimenticata, bensi' vende in numeri di massa dei codici di cui Sky e'pienamente consapevole semplicemente perche' li organizza direttamente a livello durata quando un cliente li digita nel proprio account, percio' strizza decisamente l'occhio a queste vendite magari interpretandole come un test per vedere la risposta del mercato, in accordo commerciale con una grande catena che sposta un certo numero potenziale di clienti

Sicuramente è un buon punto di vista il tuo!
Mi ricollego a un post di qualche gg fa in cui mi chiedevo, fatte 100 le vendite delle stick full, quante fossero comprate dai cacciatori di stick (che magari partono già dal full a 20€) e quante fossero invece acquistate da nuovi clienti, che immagino sia il loro principale target di riferimento per inizative simili.
Facendola breve, a mio avviso le stick a 15€ mese da un lato attraggono qualche nuovo cliente, dall'altro"cannibalizzano" i ricavi mese di chi sarebbe sicuramente rimasto nel lungo periodo con il full a 20€ ma accumula codici da 15€ per abbassare ulteriormente il canone mese...
 
Ma qui non parliamo di una spesa ricorrente, la spesa la fai tutta in anticipo. Se ti facessi 200€ di spesa al supermercato al mese, saresti disposto a pagare un anno in anticipo per il 25% di sconto?
Poi oh... ognuno fa cosa vuole e non credo sia una cattiva scelta fare scorta in questo caso. È una buona offerta. Ci sono pro e contro, come in ogni cosa della vita, ed ognuno valuta se hanno un peso maggiore gli uni o gli altri
 
Anche io ho preferito non approfittare dell’offerta proprio per non dover anticipare subito una somma ben più importante.
 
Ma qui non parliamo di una spesa ricorrente, la spesa la fai tutta in anticipo. Se ti facessi 200€ di spesa al supermercato al mese, saresti disposto a pagare un anno in anticipo per il 25% di sconto?
Poi oh... ognuno fa cosa vuole e non credo sia una cattiva scelta fare scorta in questo caso. È una buona offerta. Ci sono pro e contro, come in ogni cosa della vita, ed ognuno valuta se hanno un peso maggiore gli uni o gli altri
Pagare un anno di spesa 1800 euro anziché 2400? Pagherei in anticipo
 
Pagare un anno di spesa 1800 euro anziché 2400? Pagherei in anticipo
Dipende... Ci sono periodi dell'anno in cui non sfruttiamo il pack, come ad esempio a gennaio o ad agosto, e se anticipi i codici vai a eliminare il vantaggio di now TV che è quello di abbonarti quando ti serve.
Quest'anno ad esempio a gennaio sarebbe preferibile fare un mese di DAZN
 
Ciao,
ma hai avete ricevuto i mesi gratis di cinema da happy friday di vodafone? perchè a me hanno proposto un mese gratis di happy black
 
Indietro
Alto Basso