• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Vabbè vediamo e aspettiamo, io comunque pago NowTv con Vodafone credo dipenda da loro, su mondomobile diceva per tutti i clienti Vodafone Happy.....
 
Avete visto la nuova promo per nuovi clienti? Primo mese di sport a 5.99... funziona solo per nuovi clienti, quindi per chi lo è già ...secondo me va la pena di farsi un account secondario solo per quello, da usare con dispositivi a parte...
 
Era scontata una promo Sport per la Champions visto la competizione con Infinity, l'offerta è attivabile fino a domani ;)

L'offerta potrebbe essere proposta per i già clienti senza pass attivi
 
Ultima modifica:
Si, la confezione è vecchia ma il codice vale 2 mesi

vado tranquillo e l'attivo a novembre? non dovrei aver problemi giusto?

ne ho acquistata 1 online da mediaworld da 2 mesi, ma sulla confezione dice 1 mese incluso. anche la tua? è solo la confezione vecchia ma il codice sono 2 mesi?
alla mia dice di attivare entro il 31/12/2022

idem, c'è scritto che posso attivare il codice entro tale data, c'è il bollino in sovraimpressione con scritto 2 mesi di sport invece di 1..
 
A me che sono già cliente, ma che non ho niente di attivo da tanto tempo, mi esce la possibilità di poterlo attivare su arricchisci offerta lo sport a 5,99 .
 
A me che sono già cliente, ma che non ho niente di attivo da tanto tempo, mi esce la possibilità di poterlo attivare su arricchisci offerta lo sport a 5,99 .

Come è sempre avvenuto ;)

Se qualcuno ha ricevuto un e-mail da parte di Now con la promo a 5,99€ può eventualmente condividere il link associato all'e-mail dopo aver attivato la promozione.
 
Mi arrivassero qualche volta le email con le loro promozioni le condividerei anche ma non me le mandano mai , gli staro antipatico :D
o forse sanno che non riattiverei almeno che non riprendono la Nfl , nascar , Nhl e danno maggior spazio alla Mlb .
 
Ultima modifica:
Sinceramente a me la promo 5.99 per lo sport non interessa... è valida solo fino a domani, Inter-Real la vedo comunque su Amazon, mi sono ripromesso di guardare solo l'Inter e beccherei soltanto la seconda giornata con Shaktar Inter alle 18.45 che tanto non vedrei comunque per problemi di orario.. per me non ha senso spendere 5.99 ...

Secondo me fa gola ai tifosi del Milan...
 
Verifica se è presente il consenso commerciale su "Dati Account", inoltre devi vedere che non finiscano nello spam

Si ho già verificato sia il consenso , attivato entrambe le opzioni , che la cartella dello spam , ma mi arrivano solo le mail su le varie novità o notizie ma mai le promozioni .
 
La promo a 5,99 mi sembra attivabile, basta non avere sport attivo (disattivato a fine luglio e visibile fino a fine agosto), sembra funzionare senza problemi. Ho altri ticket attivi ma con rinnovo disattivo
 
La promo a 5,99 mi sembra attivabile, basta non avere sport attivo (disattivato a fine luglio e visibile fino a fine agosto), sembra funzionare senza problemi. Ho altri ticket attivi ma con rinnovo disattivo
Sono nella tua stessa situazione. Come faccio ad attivarla?
 
La promo a 5,99 mi sembra attivabile, basta non avere sport attivo (disattivato a fine luglio e visibile fino a fine agosto), sembra funzionare senza problemi. Ho altri ticket attivi ma con rinnovo disattivo

Devi completare l'attivazione, diversamente risulta attivabile da tutti.
La promo sulla home è bloccata per i già clienti, ti darà errore in fase di pagamento
 
Alla fine ho tentato l'attivazione ma poi non si concretizza, mi dice che non la posso attivare.. ho scritto in chat e non possono attivarmela.. gli ho detto.. che devo fare infinity? e mi hanno risposo di si.

Per me è buona se la prorogano di qualche altro giorno.. se mi permette di vedere almeno due turni di champions dell'Inter.. anche se dopo Inter Real le partite contro skaktar e sceriffi... non mi attirano...

Se la prorogano ancora e riesco a vedere Shaktar Inter e Inter Sheriff.. allora mi faccio un account a parte unatantum
 
Non ho capito: quella con lo Sheriff ti aiuta oppure no? :) Anche perché un'ora fa dicevo che non ti interessava manco la promo, ed ora vuoi attivarla. Boh...
 
Alla fine ho tentato l'attivazione ma poi non si concretizza, mi dice che non la posso attivare.. ho scritto in chat e non possono attivarmela.. gli ho detto.. che devo fare infinity? e mi hanno risposo di si.

Per me è buona se la prorogano di qualche altro giorno.. se mi permette di vedere almeno due turni di champions dell'Inter.. anche se dopo Inter Real le partite contro skaktar e sceriffi... non mi attirano...

Se la prorogano ancora e riesco a vedere Shaktar Inter e Inter Sheriff.. allora mi faccio un account a parte unatantum

Potrebbero riproporla o prorogarla fino a fine mese se seguono l'andamento dell'anno scorso.
 
Indietro
Alto Basso