• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non la trovo sul sito di Amazon. Puoi mettere il link dove c'è questa promo? Grazie :)

Purtroppo non riesco a trovare il link. In cronologia ce l'ho ma mi fa un redirect sull'homepage. Forse perchè l'ho già riscattato.

Per trovarlo ti metto una immagine, è inserito proprio nella pagina di acquisto della chiavetta.
Nel cerchio rosso dell'immagine c'è il link dei 5 euro (che nell'immagine non compare, ma era lì prima di riscattarlo) e anche l'avviso di uno sconto ulteriore di 1 euro al checkout.

https://ibb.co/09sKtWM
 
Ah ok. Allora penso che sia un'offerta personalizzata quella dei 5€ perché a me non compare. ;)
 
Ah ok. Allora penso che sia un'offerta personalizzata quella dei 5€ perché a me non compare. ;)

Allora mi sa che è proprio così, pensavo fosse per tutti.

Ne ho trovata un'altra, 6 euro per chi ricarica il saldo Amazon di almeno 60 euro (ma solo se non si è caricato negli ultimi 2 anni). Direi buona lo stesso e credo sia per tutti, può tornare utile anche per Now.
https://www.amazon.it/b?node=20227262031&ref=IT_Incent_ASV_MAPLE_Desktop_PP_Usage_First_Inc_60-6
 
ragazzi, che dite:
compro due stick da unieuro 6 mesi di cinema o intratt.
di una prendo il codice per cinema e dell'altra prendo il codice per intratten.
con la spedizione (8 euro entrambe) vengono 46/47 euro......che diviso 6 mesi verrebbe 7,50 circa al mese
avendo così sia cinema che intrattenimento.
gusto??

Attivando 12 mesi dii intrattenimento ti propongono il cinema a 5€ per cui spendi 8,75 circa al mese per tutti e due.
 
scusa, ma intrattenimento 12 mesi qunto lo paghi?
non capisco il tuo suggerimento.....
grazie, cmq.

Se hai 2 codici di 6 mesi spendi 46/47 mesi come hai scritto tu, li attivi entrambi per intrattenimento, quindi il costo è 3,75 al mese + 5 del cinema.
Per sicurezza attivi i primi 6 mesi e verifica se continuano come hanno fatto fino a 31/1 a offriti il cinema a 5€.
 
Se hai 2 codici di 6 mesi spendi 46/47 mesi come hai scritto tu, li attivi entrambi per intrattenimento, quindi il costo è 3,75 al mese + 5 del cinema.
Per sicurezza attivi i primi 6 mesi e verifica se continuano come hanno fatto fino a 31/1 a offriti il cinema a 5€.

ok. grazie
quindi poi i 5 euro di cinema li paghi con fattura mentre intratt. con le stick....
grazie.
 
sono riuscito ad ottenere in chat un codice per 9,99 cinema e intratt. finchè non disdici................
per un mio amico.
diciamo che non è stato difficile...pensavo peggio.
per il full 19,99 è molto più difficile, in chat mi hanno detto che quello lo trovi nella tua offerta, è vero?
ciao.
 
Domanda stupida: ma la promo di intratt e cinema a 9.99 per 2 mesi è una tantum oppure 9.99 ogni mese per 2 mesi quindi 20€ totali?
 
Al 4° giorno senza pass mi arriva la mail di Now TV che mi offre di nuovo 2 mesi di sport a 9,99€ attivabili fino al 27 febbraio.
In realtà non mi conviene in quanto la F1 inizia il 20 marzo... Aspetterò ancora sperando la ripropongano in seguito
 
Al 4° giorno senza pass mi arriva la mail di Now TV che mi offre di nuovo 2 mesi di sport a 9,99€ attivabili fino al 27 febbraio.
In realtà non mi conviene in quanto la F1 inizia il 20 marzo... Aspetterò ancora sperando la ripropongano in seguito
Ciao...
Stessa offerta fatta a me.Io avevo il full preso con la Stick + 2 mesi a 15€.
Avevo disattivato tutto il 18 gennaio
 
Al 4° giorno senza pass mi arriva la mail di Now TV che mi offre di nuovo 2 mesi di sport a 9,99€ attivabili fino al 27 febbraio.
In realtà non mi conviene in quanto la F1 inizia il 20 marzo... Aspetterò ancora sperando la ripropongano in seguito

anche a me c'è questa offerta ma vorrei attivarla nei prossimi mesi...

scusa ma 2 mesi di sport a 9,99 sono totali oppure 1 mese a 9,99 più il secondo mese di nuovo a 9,99?
 
Sono totali, in pratica è 5€/mese, che poi è la stessa offerta che avevo fino a 4 giorni fa, ma non l'ho praticamente mai sfruttata... Quindi niente, pazienza
 
Al 4° giorno senza pass mi arriva la mail di Now TV che mi offre di nuovo 2 mesi di sport a 9,99€ attivabili fino al 27 febbraio.
In realtà non mi conviene in quanto la F1 inizia il 20 marzo... Aspetterò ancora sperando la ripropongano in seguito

Se attivi il pass l ultimo giorno guardi 4 GP, non male.
 
Se attivi il pass l ultimo giorno guardi 4 GP, non male.
Vero ma il 4° GP è in Italia e dovrebbe andare in chiaro.
Comunque è da quando Sky ha perso la Serie A che propongono una marea di offerte alla scadenza dei pass, quindi sicuramente proporranno altro anche a marzo
 
Al 4° giorno senza pass mi arriva la mail di Now TV che mi offre di nuovo 2 mesi di sport a 9,99€ attivabili fino al 27 febbraio.
In realtà non mi conviene in quanto la F1 inizia il 20 marzo... Aspetterò ancora sperando la ripropongano in seguito

Buongiorno
È arrivata anche a me la mail per i due mesi a 10 euro. Si tratta di un codice da attivare?
Volevo fare qualche domanda:
Io ho due account now con due diverse mail!
Su uno ho il full a 19,90€,l'altro,invece, a cui è riferita la emai con l'offerta, è senza nulla di attivato!
Volendo, io posso attivare i due mesi a 10 euro dove ho il full, prolungando, di fatto la scadenza, oppure perdo l'offerta full?
O, più semplicemente posso attivarlo solo sull'account dove mi è arrivata la mail?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Buon proseguimento di giornata
 
L'email è solo un promemoria nel caso tu non faccia caso alla comparsa della promo nel tuo account.
Sicuramente ti sarà arrivato dove hai l'account inattivo.
Ti conviene aspettare che scada il full e attivare i 2 mesi di sport nell'altro.

Comunque forse è meglio avere due account visto che così avremmo sempre un account inattivo con offerte sempre disponibili...
 
Indietro
Alto Basso