• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Salve a tutti, ho appena parlato in chat con un operatore che mi ha confermato che la promo full non è attivabile
(attualmente ho i pass cinema ed intrattenimento)a meno che non si riceva "l'invito" via mail, o con un altro account

Nel tuo caso senza Sport attivo non potrai attivarla quindi è scontato che non ti venga proposta, di base è necessario il Pass Sport attivo o nessuno Pass attivo.
Se ti interessa e non vuoi perdere tempo fai prima a creare un nuovo account
 
Nel tuo caso senza Sport attivo non potrai attivarla quindi è scontato che non ti venga proposta, di base è necessario il Pass Sport attivo o nessuno Pass attivo.
Se ti interessa e non vuoi perdere tempo fai prima a creare un nuovo account

si in effetti ci ho provato e mi è andata male
 
In un account di mio fratello ha lo sport attivo, ma nessuna proposta di full in chat. Hanno detto solo di vedere le offerte dell'area personale.
 
sono riuscito a farmi attivare la full dall'assistenza ed è diversa da quella per nuovi utenti

Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV
 
sono riuscito a farmi attivare la full dall'assistenza ed è diversa da quella per nuovi utenti

Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV

Come li hai convinti?
 
Scusate la domanda, adesso sto usufruendo della promo 2 mesi di sport a 10 euro, se attivassi il full dalla mia area utente cosa succede? Si disattiva l'offerta attuale e pagherei subito i 19,99?
 
Pe la promo attivabile entro il 07/03/2022. Penso il 22/02/2022. Ma quando la promo è ancora valida (ora scade il 28//4/22), non cambia nulla, lo danno il codice, io avevo solo Cinema attivo in promo con Eni che scadeva il 25/04/2022, usato codice su altro account.
 
Pe la promo attivabile entro il 07/03/2022. Penso il 22/02/2022. Ma quando la promo è ancora valida (ora scade il 28//4/22), non cambia nulla, lo danno il codice, io avevo solo Cinema attivo in promo con Eni che scadeva il 25/04/2022, usato codice su altro account.

sarò antipatico io.... Riproverò
 
Dici che sei disposto ad attivare Sport se non lo hai (io attivai Sport a € 9,99 per il primo mese, poi aggiunsi il codice full) e che quando vai sul sito NOW, prima di loggarti, sotto vedi questo:

 
ho già sport attivo, e ho già detto che prima di logarmi vedo l'offerta full.... è questione di operatore che risponde. In queste cose io non ci so fare lo so. Pazienza
 
Indietro
Alto Basso