• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho già sport attivo, e ho già detto che prima di logarmi vedo l'offerta full.... è questione di operatore che risponde. In queste cose io non ci so fare lo so. Pazienza
Ma non credo, dipende dall'operatore che becchi, e poi hai scritto del fatto del tuo amico, ecc.?

Operatrice: Benvenuto in NOW, sono
Operatrice: Salve
Tu: Posso attivare Sport 9,99 totali per Sport due mesi e poi richiedere il codice per il full now a 19,99/mese? Email
Operatrice: salve di nuovo
Tu: Purtroppo mi cade la connessione e la chat inizia daccapo ogni volta, quindi se si disconnette posso ricevere il codice tramite email?
Operatrice: come ti ho spiegato la promo è dedicata ad alcuni clienti,quelli che hanno un account attivo e hanno lo sport
Tu: Non va bene se attivo lo Sport a 9,99 totali per 2 mesi?
Tu: Poi uso il codice?
Operatrice: si,puoi attivare lo sport e poi chiedere l'attivazione della promo
Tu: Allora attivi Sport per 2 mesi per un totale una tantum di € 9,99?
Tu: *attivo
Operatrice: si,ti informo che il pagamento è immediato
Operatrice: Colgo l'occasione per proporti un'offerta esclusiva: 2 mesi di Sport NOW a 19.99€anziché €29,99 e per te NOW Smart Stick per vedere NOW live sulla tua TV!
Tu: Dopo serve un codice o basta disattivare il rinnovo ed esce la promo full?
Tu: Ho già 2 stick
Tu: Preferisco 2 mesi a 9,99
Operatrice: va bene
Operatrice: serve effettuare il pagamento per lo sport anche per la promo
Operatrice: quindi pagherai 9.99+19.99€
Tu: La promo 2 mesi a 9,99 è compatibile con la promo full?
Tu: Se disattivo il rinnovo di Sport non mi viene proposto il full a € 19,99/mese?
Operatrice: per essere piu sicuri ti invito ad attivare la promo di 14.99€ per lo sport
Tu: Che cambia?
Operatrice: perché forse il sistema non accetta l'attivazione di due promo
Operatrice: la promo full è abilitata con quelli account che hanno lo sport a costo listino 14.99€
Tu: Quindi pagherei 14,99+19, 99 di Sport+ 19,99 del full?
Operatrice: 14.99€ per attivazione sport + 19.99€ per la promo full,poi dal prossimo mese solo 19.99€ per la promo full
Operatrice: il codice dell'attivazione promo full lo fornisco io
Tu: Ok, allora solo 14,99+19,99
Operatrice: si
Tu: Può darmi il codice? Devo ricaricare la carta per il pagamento
Operatrice: procedi all'attivazione dello sport dall'area personale
Operatrice: ok,ti fornisco io un link per attivare la promo full
Tu: Ok
Operatrice: ecco
Operatrice: https://www.nowtv.it/login.html?red...e/pagamenti-e-spedizioni.html?attiva_voucher%
Tu: In poche parole il codice inizia con 3DZ....?
Tu: Posso usare il codice o il link indifferentemente?
Operatrice: ho inserito il codice nel link,basta solo salvare il link e procedere direttamente
Tu: Grazie, arrivederci
Operatrice: Ti posso essere utile in qualcos'altro?
Tu: No, grazie
Operatrice: Ti ringrazio per averci contattato .
Cliccando sul pulsante “termina chat” , in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul servizio di assistenza.Lieta di averti aiutato, ti auguro un buon proseguimento di giornata
Tu: Buona serata
 
L'hai tormentata, poverina
Notare come devono liberarsi delle Stick, le propongono in tutte le salse
 
un consiglio: sempre per un mio amico
account con nessun pass attivo già da diversi mesi.
gli ho preso delle stick sport da caricare i codici.
secondo voi se prendo una stick cinema tre mesi potrebbero propormi via chat in questi tre mesi
cinema e intratt. a 9,99 per sempre visto che avrei attivo cinema.
che ne dite?
grazie.
 
stavo pensando di sistemarmi con lo sport fino a giugno 2027 (per la serie a 2014/2017:D)
 
Comunque sport a meno di 9.99€ non si trova, o comunque per chi già ce l'ha non ci sono promo che si possono cumulare per farsi un pò di mesi fissi a quel prezzo
 
attualmente stavo con cinema+intratt. a 10€ mese, ma ho visto che potevo attivare cmq la promo per gli stessi pass a 5€ al mese per i primi 2 mesi e poi 15€....
li ho attivati ed intanto mi pappo lo sconto, dite che se dopo i 2 mesi faccio disdetta non mi ripropongono la stessa offerta di prima a 10€/mese???
 
Secondo me la tua è una scommessa vincente!

Io vado solo per un anno anticipato alla volta. Non si può mai sapere cosa succederà in futuro

Adoro le scommesse, ma da qua alla prossima vendita di diritti ne passerà... poi magari si inventano un Ticket serie A separato dal pacchetto sport...
Certo, x cifre come queste si può anche pensare di provarci ;)
 
stavo pensando di sistemarmi con lo sport fino a giugno 2027 (per la serie a 2014/2017:D)
Addirittura ahhahah
Comunque è una scommessa che potrebbe rivelarsi vincente.
Io per il momento sono coperto fino a novembre 2023 con lo sport, però se dovessero uscire altre promo allettanti potrei fiondarmici perché credo che Sky avrà nuovamente la serie almeno per i prossimi due anni.
 
Da UniEuro Smart Stick con due mesi di sport a 14.99€.
In aggiunta extra sconto del 5% sul carrello.
 
stavo pensando di sistemarmi con lo sport fino a giugno 2027 (per la serie a 2014/2017:D)
Io avevo pensato di sistemarmi fino a fine 2024 ma poi ho preferito non esagerare visto che non sfrutto a dovere il pass sport.
Alla fine Now è per chi non vuole legarsi...
 
Indietro
Alto Basso