• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

X attivare l’offerta NON devi avere SPORT ATTIVO. In compenso però se disattivi il rinnovo automatico avrai la possibilità di attivare l’offerta FULL a 19,90/mese

Io ho un account dormiente, ma dell’offerta a 4,99€ nemmeno l’ombra neanche nelle offerte x te. Devo chiedere in chat?
 
ho sport attivo a 4,99 e cinema in scadenza domani a cui ho bloccato il rinnovo automatico. Se provo a disattivare sport mi ripropone rinnovo a 4,99 ma del full nemmeno l'ombra
 
Ad un mio amico senza nessun pass attivo dice che x l’offerta di SPORT a 4,99 (link in prima pagina) non ha i requisiti, come mai?
 
Un saluto a tutti!
Ho attivato il 22 giugno una promo a 3 euro per Cinema + Entertainment per 2 mesi con rinnovo successivo a 14,99 euro il 21 agosto.

Oggi però mi sono ritrovato un addebito di 14,99 euro sulla mia postepay per rinnovo mensile.

Consigli?

Grazie
 
Un saluto a tutti!
Ho attivato il 22 giugno una promo a 3 euro per Cinema + Entertainment per 2 mesi con rinnovo successivo a 14,99 euro il 21 agosto.

Oggi però mi sono ritrovato un addebito di 14,99 euro sulla mia postepay per rinnovo mensile.

Consigli?

Grazie

L’offerta a 3 euro è di un mese, non due. Se trovi la mail che hai ricevuto quando hai attivato l’offerta lo leggi
 
Buongiorno, ho sport attivo a 4,99 con scadenza 2 agosto e ho disattivato il rinnovo automatico (sarebbe a prezzo pieno). Se provo ad attivare sport tramite il link in prima pagina a 4,99 mi dice che non ho i requisiti. Quindi non esiste la possibilità per la mia situazione di riattivarlo?
 
Buongiorno, ho sport attivo a 4,99 con scadenza 2 agosto e ho disattivato il rinnovo automatico (sarebbe a prezzo pieno). Se provo ad attivare sport tramite il link in prima pagina a 4,99 mi dice che non ho i requisiti. Quindi non esiste la possibilità per la mia situazione di riattivarlo?

Puoi provare a riattivare il rinnovo e ridisattivarlo per verificare se ti viene proposta
 
Bisogna avere il pass sport

Ah sì? Non era specificato in prima pagina. Peccato. Avrei voluto provare lo Sport a 4.99 perché con adsl 20 mega non si sa mai come può andare lo streaming. Quindi dovrei prima attivare il pass Sport a 60 euro per 6 mesi?
 
Ragazzi, non mi fa attivare neanche i 6 mesi di Sport. C'è qualcosa che non quadra. Non è che devo prima inserire i dati della carta di credito? Premetto che era un account dormiente (a cui in passato come metodo di pagamento era indicato PayPal). Adesso ho cambiato in carta di credito ma quando clicco su COMPLETA ORDINE mi dice che non ho i requisiti e quindi non posso neanche inserire i dati della carta di credito.
 
Uscita anche a me l’offerta full a 19,90 ke ho tutti i pack sino a ottobre 2023. Voi dite ke conviene attivarla?
Io non l'attiverei. Perché dovresti farlo se sei coperto fino a Ottobre 2023?
Neanche si sa se Dazn avrà ancora l'esclusiva della serie A.
 
Ragazzi, non mi fa attivare neanche i 6 mesi di Sport. C'è qualcosa che non quadra. Non è che devo prima inserire i dati della carta di credito? Premetto che era un account dormiente (a cui in passato come metodo di pagamento era indicato PayPal). Adesso ho cambiato in carta di credito ma quando clicco su COMPLETA ORDINE mi dice che non ho i requisiti e quindi non posso neanche inserire i dati della carta di credito.

C'è l'offerta della Now Smart Stick + 2 mesi di Sport a 14,99€

Ah sì? Non era specificato in prima pagina. Peccato. Avrei voluto provare lo Sport a 4.99 perché con adsl 20 mega non si sa mai come può andare lo streaming. Quindi dovrei prima attivare il pass Sport a 60 euro per 6 mesi?
Le offerte in prima pagina sono da verificare provando ad attivare l'offerta sul proprio account, se si è idonei puoi attivarle diversamente no
 
Indietro
Alto Basso