• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma i coupon che alcuni venduto su siti tipo eBay a prezzi stracciati sono a tutti gli effetti codici come quelli che si trovano nelle stick? Non mi riferisco ai classici 2 mesi di sport, oppure a 3 mesi a scelta di cinema o entertainment ma mi è capitato di vedere annunci di coupon con cinema+entertainment per 3 mesi a prezzi veramente irrisori. Per cui mi chiedevo se il funzionamento fosse come un "classico codice" contenuto nelle stick che una volta inserito si accoda a quelli in essere (se presenti) e la data di pagamento viene posticipata
Sì, i 3 mesi erano in vendita con le stick fino a poco tempo fa.
Io ho ancora una marea di codici che aspetto a inserire perchè nel frattempo ho sempre trovato le offerte a 4,99€/mese per lo sport
 
Ieri ero in un Unieuro per cercare qualche promo interessante con chiavetta. Ho chiesto al responsabile del reparto (uno che sembrava sapere il fatto suo) e mi ha detto in modo molto deciso: " Le abbiamo finite ma non arrivano piu perchè adesso ad Agosto arrivano le nuove chiavette con le nuove offerte del calcio, ti consiglio di tornare tra un paio di settimane".
Qualcuno ne sa di piu ?
 
Ieri ero in un Unieuro per cercare qualche promo interessante con chiavetta. Ho chiesto al responsabile del reparto (uno che sembrava sapere il fatto suo) e mi ha detto in modo molto deciso: " Le abbiamo finite ma non arrivano piu perchè adesso ad Agosto arrivano le nuove chiavette con le nuove offerte del calcio, ti consiglio di tornare tra un paio di settimane".
Qualcuno ne sa di piu ?
É la logica che vuole questo. L'ultima svendita di chiavette fu per l'inizio del mondiale di F1
 
Ieri ero in un Unieuro per cercare qualche promo interessante con chiavetta. Ho chiesto al responsabile del reparto (uno che sembrava sapere il fatto suo) e mi ha detto in modo molto deciso: " Le abbiamo finite ma non arrivano piu perchè adesso ad Agosto arrivano le nuove chiavette con le nuove offerte del calcio, ti consiglio di tornare tra un paio di settimane".
Qualcuno ne sa di piu ?
Mah se ti riferisci al accordo dazn sky non credo valga per new tv ma solo via satellite al massimo metano app sulla chiavetta ma quello è un aggiornamento che poi tutti avranno
 
Sì, i 3 mesi erano in vendita con le stick fino a poco tempo fa.
Io ho ancora una marea di codici che aspetto a inserire perchè nel frattempo ho sempre trovato le offerte a 4,99€/mese per lo sport
3 mesi di cinema+entertainment?
Sapevo dei 3 mesi di cinema o entertainment, ma non entrambi.
 
Ciao a tutti, io ho per un altro mese dei codici prepagati inseriti un anno fa, poi dovrei tornare credo al full a 19,99€ al mese che avevo prima (anche se le scadenze dei vari pacchetti non sono allineate tra loro), sapete dirmi se è corretto come ragionamento? E nel caso, potrei attivare 2 mesi di sport a 4,99€ oppure no? Grazie mille
 
3 mesi di cinema+entertainment?
Sapevo dei 3 mesi di cinema o entertainment, ma non entrambi.
Andrebbe studiato l'annuncio di vendita dei codici. Io eviterei comunque, anche perché questi codici periodicamente tornano in vendita con le Stick o senza
 
3 mesi di cinema+entertainment?
Sapevo dei 3 mesi di cinema o entertainment, ma non entrambi.

Non è un codice della smart stick, è il codice di eni che ricevono gratuitamente e rivendono.

Ciao a tutti, io ho per un altro mese dei codici prepagati inseriti un anno fa, poi dovrei tornare credo al full a 19,99€ al mese che avevo prima (anche se le scadenze dei vari pacchetti non sono allineate tra loro), sapete dirmi se è corretto come ragionamento? E nel caso, potrei attivare 2 mesi di sport a 4,99€ oppure no? Grazie mille
Se avevi attivato dei codici della smart stick si, ritorni al full.
La promo Sport puoi provarla ad attivare, ma perdi la promozione full
 
Non è un codice della smart stick, è il codice di eni che ricevono gratuitamente e rivendono

Esatto, ho chiesto info ed è proprio quello.
In pratica sono 3 mesi di cinema+entertainment incluso, poi dal 4° mese paghi il prezzo di listino.
Ora la mia situazione è questa, sono coperto con i codici delle stick fino a marzo 2023 ed ho attiva la promo cinema + entertainment al costo di 9.99€ per sempre (con il primo pagamento che appunto sarebbe marzo 2023). Se inserissi uno di questi codici, immagino che aggiungerei 3 mesi di visione ma andrei a perdere la promo dei 9.99€?
 
Domanda: ho il full attivo a 19.99. Questo prezzo sarà anche per il prossimo anno oppure come letto qualche massaggio indietro i prezzi saranno aggiornati?
 
Domanda, mi sono dimenticato se l'hd é disponibile anche con il solo pass sport ?
 
Indietro
Alto Basso