• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

salve,
ho un account di nowtv con promo 2 mesi di sport con la firestick che mi è scaduta il 27/07, ho visto in prima pagina che c'e l'offerta per due mesi a 4.99, ho provato a farla ma mi da errore.. c'e qualche soluzione?

Se non hai il Pass Sport attivo devi optare per l'offerta con la Now Smart Stick a €14,99
 
ma se uso un altro codice di 2 mesi gratis trovato nella stick, dici che dopo me lo fa attivare l'offerta a 4.99??

L'ultima volta dava problemi, nonostante venga proposta con il Pass Sport attivo, era però possibile attivarla con la disattivazione del rinnovo in quanto appariva in fase di disattivazione.
 
L'ultima volta dava problemi, nonostante venga proposta con il Pass Sport attivo, era però possibile attivarla con la disattivazione del rinnovo in quanto appariva in fase di disattivazione.

Quindi bisogna attivare il codice 2 mesi poi andare a fare la disattivazione del pacchetto sport e ti da la possibilità di attivare i 2 mesi a 4,99 giusto? Poi come funziona scala prima i 2 mesi della stick o prima i 2 mesi a 4,99?
 
Quindi bisogna attivare il codice 2 mesi poi andare a fare la disattivazione del pacchetto sport e ti da la possibilità di attivare i 2 mesi a 4,99 giusto? Poi come funziona scala prima i 2 mesi della stick o prima i 2 mesi a 4,99?

Fino a qualche settimana fa funzionava, poi le offerte che appaiono in disattivazione possono sempre cambiare, ma attualmente questa è l'unica soluzione.
Prima consumi i mesi della smart stick
 
Aggiornamento ho chiesto in chat now, pare non ci sia l'obbligo

-------------------------------------------------------
una domanda per chi sa :) realtiva all'offerta sport 6 mesi a 60 euro circa
si legge in prima pagina sotto l'offerta:

"Alla scadenza dei sei mesi l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo di 59,99€ per altri sei mesi"

cosa si intende : un obbligo o una possibilità?

per meglio spiegarmi se alla fine dei 6 mesi non intendo proseguire posso bloccare o sono obbligato al rinnovo per altri 6 mesi ?

Saluti
 
Ultima modifica:
una domanda per chi sa :) realtiva all'offerta sport 6 mesi a 60 euro circa
si legge in prima pagina sotto l'offerta:

"Alla scadenza dei sei mesi l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo di 59,99€ per altri sei mesi"

cosa si intende : un obbligo o una possibilità?

per meglio spiegarmi se alla fine dei 6 mesi non intendo proseguire posso bloccare o sono obbligato al rinnovo per altri 6 mesi ?

Saluti

Una possibilità. Puoi sempre disdire prima che finiscano i primi 6 mesi.
 
Salve, ho attivato la promo SMART STICK+ 2MESI a 14,99 la settimana scorsa.
Adesso vorrei attivare quella dei 2 mesi di PASS SPORT a 4,99.
Dopo aver cliccato il link in prima pagina però ricevo un errore.
Come posso fare?
 
Salve, ho attivato la promo SMART STICK+ 2MESI a 14,99 la settimana scorsa.
Adesso vorrei attivare quella dei 2 mesi di PASS SPORT a 4,99.
Dopo aver cliccato il link in prima pagina però ricevo un errore.
Come posso fare?

Ciao. Prova a simulare la disattivazione del pass Sport (dai l' OK 2 volte) e per farti restare dovrebbe uscirti l' offerta 2 mesi a 4.99 al mese. Prova.
 
Tra chiavette in offerte e giochetto dei 5€ (quando andava all'infinito) mi sono coperto con lo sport fino a luglio 2024 :D
 
Tra chiavette in offerte e giochetto dei 5€ (quando andava all'infinito) mi sono coperto con lo sport fino a luglio 2024 :D

se poi aggiungiamo che mi sembra hai l'intrattenimento a 3 euro derivante dall'evoluzione del ticket kids,e'proprio un bella composizione.
A questo proposito volevo chiedere se a sistema,essendo utente intrattenimento, ti propongono il cinema a 5 euro come contenuto aggiuntivo e parallelo,grazie
 
Non ha senso portarsi così avanti nel tempo tutto può accadere
 
se poi aggiungiamo che mi sembra hai l'intrattenimento a 3 euro derivante dall'evoluzione del ticket kids,e'proprio un bella composizione.
A questo proposito volevo chiedere se a sistema,essendo utente intrattenimento, ti propongono il cinema a 5 euro come contenuto aggiuntivo e parallelo,grazie
entra in chat e vedi cosa ti propongono
Cmq nelle tue offerte ci dovrebbe essere scritto aggiungi cinema o usa un codice in prima pagina
 
entra in chat e vedi cosa ti propongono
Cmq nelle tue offerte ci dovrebbe essere scritto aggiungi cinema o usa un codice in prima pagina

ok grazie, tempo fa si diceva che il contenuto "perno" di un'offerta non poteva essere a livello di quello aggiuntivo proposto. Se un ex-kids mutato in intrattenimento e' fisso a 3.99 euro,magari si va a combinare qualche pasticcio aggiungendogli qualcosa in arricchimento
 
A questo proposito volevo chiedere se a sistema,essendo utente intrattenimento, ti propongono il cinema a 5 euro come contenuto aggiuntivo e parallelo,grazie
Si, avviando un contenuto cinema me lo propone a 5€ al mese perché ho il pass intrattenimento attivo. Prova effettuata su now smart stick
 
Tra chiavette in offerte e giochetto dei 5€ (quando andava all'infinito) mi sono coperto con lo sport fino a luglio 2024 :D
Stessa cosa: ho ancora quasi tutti i ticket a disposizione visto che propongono di continuo i 2 mesi a 4,99€.
Continuo a non capire il motivo di tutte queste promozioni
 
Indietro
Alto Basso