• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

grazie, allora mi conviene aspettare e attivare direttamente la promo dei 4 mesi di cinema di Winday dato che conviene molto di più rispetto a un solo mese di sport...
O in alternativa potresti crearti un altro account così sfrutti entrambi i pass ;)
 
Il codice che verrà regalato con WinDay potrà essere accodato al full per prolungare la scadenza del pacchetto Cinema?
 
Aiuto da due settimane ho due mesi di pass sport dopo acquisto della stick
Oggi su iphone volevo guardare sky sport 24 ma mi dice... che devo acquistare il pass sport!
Stessa cosa su smartphone android.
Gli altri canali li vedo tutti!
Suggerimenti?

EDIT
dopo 10 minuti è andato a posto
Bug momentaneo direi
 
Aiuto da due settimane ho due mesi di pass sport dopo acquisto della stick
Oggi su iphone volevo guardare sky sport 24 ma mi dice... che devo acquistare il pass sport!
Stessa cosa su smartphone android.
Gli altri canali li vedo tutti!
Suggerimenti?

EDIT
dopo 10 minuti è andato a posto
Bug momentaneo direi

Contatta il servizio clienti sulla chat :)
 
Provato ora, sia nella prima schermata che in quella successiva, dove mi chiede di inserire un metodo di pagamento valido per i successivi rinnovi (questa è la prima volta che mi capita), dice sempre:

Il codice è valido fino al 23 settembre 2022 e può essere utilizzato una sola volta.


Vista l'ora, dubito lo proroghino più :(

Comunque, dopo averlo attivato, andando per disattivare il rinnovo mi propone di attivare a scelta o Cinema+Intrattenimento a 3 Euro per il primo mese, oppure Sport a 4,99/mese per i primi due mesi.
 
le offerte che ho indicato erano proposte durante la disattivazione di sport attivato gratuitamente con il codice vodafone in scadenza oggi, è probabile che siano o legate a quello o al mio account (che ovviamente non aveva altri pacchetti attivi)
 
la promo è attivabile solo da nuovi clienti o su account privi di pass attivi
tu avendo già il full non puoi attivarla
 
la promo è attivabile solo da nuovi clienti o su account privi di pass attivi
tu avendo già il full non puoi attivarla
Mi iscriverei per la prima volta a Now. Attivando i 4 mesi di Cinema con WindTre, nei prossimi giorni posso attivare 4 mesi di sport a 29,99€?

EDIT: Mi rispondo da solo, no. Sui 29,99€ per 4 mesi di Sport c'è scritto: "Offerta attivabile fino al 02/10/2022 e riservata ai nuovi clienti NOW".
 
Ultima modifica:
la promo è attivabile solo da nuovi clienti o su account privi di pass attivi
tu avendo già il full non puoi attivarla

Io ho un account non attivo da diverso tempo avendo il satellitare, ma mi manca il cinema quindi vorrei attivare la promo Wind: posso inserire direttamente il codice che mi danno loro senza fornire prima un metodo di pagamento per non rischiare un addebito immediato sulla carta?
Grazie in anticipo! :)
 
Mi iscriverei per la prima volta a Now. Attivando i 4 mesi di Cinema con WindTre, nei prossimi giorni posso attivare 4 mesi di sport a 29,99€?

EDIT: Mi rispondo da solo, no. Sui 29,99€ per 4 mesi di Sport c'è scritto: "Offerta attivabile fino al 02/10/2022 e riservata ai nuovi clienti NOW".

dovresti fare due account intestati a persone differenti
 
Io ho un account non attivo da diverso tempo avendo il satellitare, ma mi manca il cinema quindi vorrei attivare la promo Wind: posso inserire direttamente il codice che mi danno loro senza fornire prima un metodo di pagamento per non rischiare un addebito immediato sulla carta?
Grazie in anticipo! :)

durante la registrazione viene chiesto un metodo di pagamento valido (anche perchè c'è il rinnovo automatico oltre i 4 mesi, visto che si presuppone che l'abbonamento continui oltre i 4 mesi gratuiti)

puoi comunque disattivare il rinnovo automatico
 
Indietro
Alto Basso