• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho ricevuto e attivato l'offerta arrivata via email di un euro per un mese di cinema e intrattenimento. Mi interessa House of the Dragon.
Ho anche già prenotato la disdetta alla scadenza del mese.
 
Salve,
è possibile attivare l'offerto "4 MESI DI SPORT A 19,99€" o "SPORT A 4,99€/MESE PER 2 MESI" per chi è già cliente con i pass attivi (ma già disattivati per la relativa scadenza) di Cinema e Entertainment ?
Oppure si può attivare su un account già esistente ma senza pass attivi ?
Grazie in anticipo.
 
Salve,
è possibile attivare l'offerto "4 MESI DI SPORT A 19,99€" o "SPORT A 4,99€/MESE PER 2 MESI" per chi è già cliente con i pass attivi (ma già disattivati per la relativa scadenza) di Cinema e Entertainment ?
Oppure si può attivare su un account già esistente ma senza pass attivi ?
Grazie in anticipo.

A me, nella stessa situazione, ha fatto attivare la seconda, ma non la prima. Ti conviene però provare perché è l'unico modo per avere la risposta certa.
 
Buongiorno, ho degli amici che vogliono seguire un evento sportivo di una settimana su Now.
C'è qualche offerta a riguardo? Qual è la spesa minima presumo mensile? Grazie

Dipende se sono nuovi utenti o meno, se si è interessati a Now solo per un evento da nuovi clienti possono optare per Sport a 9,99€ per un mese.
Se hanno un account senza Pass attivi possono optare all'offerta 2 mesi a 9,99€
 
Ho visto che in homepage hanno aggiunto anche:

Cinema+Intrattenimento
7,49€ al mese
Permanenza minima di 12 mesi


Secondo me con l'inizio di MasterChef qualcosina faranno come offerta, un po' come avviene per la Champions con il pass sport.
 
Ho visto che in homepage hanno aggiunto anche:

Cinema+Intrattenimento
7,49€ al mese
Permanenza minima di 12 mesi


Secondo me con l'inizio di MasterChef qualcosina faranno come offerta, un po' come avviene per la Champions con il pass sport.

Hanno riattivato la promo da 3€ in area clienti, le offerte della home sono solo per nuovi clienti.
Ci sono diverse promo in combinazione per i nuovi clienti, oltre alla classica 4 mesi a 29,99€
 
Visto che le nuove promo Cinema+Entertainment vengono mostrate in maniera casuale sul sito ho inserito al primo post della discussione un recap dei vari codici promo:

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 29,99€
CODICE PROMO: NOWACQCINENT4M (Scadenza 31 Dicembre 2022)


4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Vincolo di permanenza 4 mesi)
CODICE PROMO: NOWACQCE4M799 (Scadenza 31 Dicembre 2022)


12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,49€/MESE (Vincolo di permanenza 12 mesi)
CODICE PROMO: NOWACQCE12M749 (Scadenza 31 Dicembre 2022)


6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE (Vincolo di permanenza 6 mesi)
CODICE PROMO: NOWACQCE6M999 (Scadenza 31 Dicembre 2022)


Ovviamente attivabili solo da nuovi clienti, basta inserire il codice al seguente link: https://www.nowtv.it/attiva-codice
 
Vabbè ma cosa cambia rispetto a chi ha fatto incetta di Stick?
Anzi almeno non si paga tutto in una volta come abbiamo fatto noi
 
Indietro
Alto Basso