• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]


Dopo questa schermata c'è tempo per il ripensamento o no?

E' la nuova o la vecchia area clienti?
 
Attivate le 2 offerte annuali da 89,99 per sport e cinema + intrattenimento su nuovo account, stessi dati del vecchio, pagamento paypal lo stesso, senza alcun problema…
 
Allora avevi attivato offerta a 1 euro dal sito?

Mi è arrivata ieri una mail in cui mi avvisavano di questa offerta per un mese di cinema e intrattenimento a 1 euro.
Ho cliccato e mi ha portato al sito di now, dove per la prima volta ho visto l'interfaccia nuova (l'ultimo ticket mi era scaduto a metà marzo e non avevo più fatto accesso).
Mi viene da supporre che fosse una promo proprio per il passaggio alla nuova interfaccia.
Poi ho fatto subito la disdetta per evitare di dimenticarmi e che passasse il rinnovo a prezzo pieno e mi hanno proposto ciascun ticket a 2,50 al mese a patto di mantenere anche l'altro.

Spero possa essere utile a qualcuno.
Inoltre ho notato che il pagamento non lo hanno preso subito, come accadeva prima, ma lo prendono alla fine del periodo già pagato. Solo un bug o hanno modificato la prassi e quindi sta capitando anche ad altri?
 
Ah ma quindi non era 2,50€ per il solo intrattenimento ma 5€ per intrattenimento e cinema, mascherato da doppio 2,50€?
 
In ogni caso 5 euro in totale per intrattenimento e cinema fino a quando non si disdice uno dei 2 pack è un ottimo prezzo,da prenderlo al volo e non lasciarlo più.
 
Scusate,una info: qualcuno sa se il codice promo 3 mesi di cinema o intrattenimento che era nella scatola della stick now gialla a che aveva scadenza 31.12.22 è attivabile lo stesso ad oggi?
 
Ma scusate a cosa serve avere questa promo più che ottima a 5 Eur mese per intratt e cinema su un altro account quando sul principale e già presente / nn capisco l utilità la vedo solo per chi nn ha già un account
 
Poi ho fatto subito la disdetta per evitare di dimenticarmi e che passasse il rinnovo a prezzo pieno e mi hanno proposto ciascun ticket a 2,50 al mese a patto di mantenere anche l'altro.

Spero possa essere utile a qualcuno.
Inoltre ho notato che il pagamento non lo hanno preso subito, come accadeva prima, ma lo prendono alla fine del periodo già pagato. Solo un bug o hanno modificato la prassi e quindi sta capitando anche ad altri?

Io stamattina su nuovo account ho attivato la promo Winday 1 euro per 2 mesi. Appena fatto tutto ho provato a disdire ma non mi propone nulla. Anche riattivando il rinnovo per poi disdire nuovamente.
 
Ciao A tutti. Domanda: ho full a 19€/mese.
Se prepago sport e cinema a 89€ l’uno x 1 anno la full me la tiene accodandola a questi prepagati annuali o dolo 1 anno devo riattivare pacchetti separati con il rischio non ci sia più la full?
 
Indietro
Alto Basso