• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

anche ha me su nuovo account, dove ho un pass in disattivazione eniplenitude, mi dice :Grande notizia! Stai risparmiando 2,50 € ogni mese
 
Sono davvero contento che la procedura che ho segnalato stia funzionando per tanti utenti!

Però ho letto che qualcuno ipotizza funzioni anche per un ticket solo... io leggendo le info per l'attivazione ho trovato questo:
"L'offerta prevede la visione del Pass Entertainment (nel mio caso) in HD su 2 dispositivi in contemporanea a 5€. L'importo sarà addebitato al termine del corrente ciclo di fatturazione. In caso di offerta speciale pari a 2,50€ dedicata ai già possessori di un Pass Cinema, tale offerta è vincolata al mantenimento dei due pass. In caso di disattivazione del Pass Cinema (sempre nel mio caso), l'offerta sul Pass Entertainment si rinnoverà a 5€ al mese".

Da qui si evincerebbe che le due offerte sono legate l'una all'altra.
E anche che hanno modificato la politica di addebito, non lo fanno più subito (che mi sembra una bella novità rispetto al passato).
 
Sono davvero contento che la procedura che ho segnalato stia funzionando per tanti utenti!

Però ho letto che qualcuno ipotizza funzioni anche per un ticket solo... io leggendo le info per l'attivazione ho trovato questo:
"L'offerta prevede la visione del Pass Entertainment (nel mio caso) in HD su 2 dispositivi in contemporanea a 5€. L'importo sarà addebitato al termine del corrente ciclo di fatturazione. In caso di offerta speciale pari a 2,50€ dedicata ai già possessori di un Pass Cinema, tale offerta è vincolata al mantenimento dei due pass. In caso di disattivazione del Pass Cinema (sempre nel mio caso), l'offerta sul Pass Entertainment si rinnoverà a 5€ al mese".

Da qui si evincerebbe che le due offerte sono legate l'una all'altra.
E anche che hanno modificato la politica di addebito, non lo fanno più subito (che mi sembra una bella novità rispetto al passato).

In realtà a me interesserebbe l'opposto, cioè solo Cinema senza Entertainment. La stessa clausola è presente anche sul pass Cinema?
 
Comunque a prescindere Cinema o Entertaiment il prezzo per i 2 pack a 5€ al mese sono quasi regalati.
 
Sono davvero contento che la procedura che ho segnalato stia funzionando per tanti utenti!

Però ho letto che qualcuno ipotizza funzioni anche per un ticket solo... io leggendo le info per l'attivazione ho trovato questo:
"L'offerta prevede la visione del Pass Entertainment (nel mio caso) in HD su 2 dispositivi in contemporanea a 5€. L'importo sarà addebitato al termine del corrente ciclo di fatturazione. In caso di offerta speciale pari a 2,50€ dedicata ai già possessori di un Pass Cinema, tale offerta è vincolata al mantenimento dei due pass. In caso di disattivazione del Pass Cinema (sempre nel mio caso), l'offerta sul Pass Entertainment si rinnoverà a 5€ al mese".

Da qui si evincerebbe che le due offerte sono legate l'una all'altra.
E anche che hanno modificato la politica di addebito, non lo fanno più subito (che mi sembra una bella novità rispetto al passato).
Grazie :)
 
In realtà a me interesserebbe l'opposto, cioè solo Cinema senza Entertainment. La stessa clausola è presente anche sul pass Cinema?

Quando ho attivato io non ci ho fatto caso e non ho fatto screenshot, però dovrebbe essere la stessa promo, quindi immagino di sì... non so se qualcuno può confermare/smentire
 
Fatto proprio adesso.
Alla disattivazione di entrambi i pack ho ricevuto l'offerta di 5€/mese per Cinema e Intrattenimento.
Grazie per la segnalazione! Offerta da prendere al volo.
Fatta anche io, aperto un terzo account. Purtroppo per il secondo che avevo fatto ho usato il Winday e fra due mesi potrebbe non esserci più questa occasione. Se anche allora ci sarà, poi deciderò quale tenere

P. S. Disattivando solo intrattenimento dice che la mensilità di 5 euro è legata al mantenimento anche di cinema. Ma comunque quando si disattiva cinema ti propone lo sconto a 2.50
 
Ultima modifica:
Attivato anche io altro account a 3€ primo mese, tutto ok Pass cinema e Pass Entertainment entrambi 5€ al mese,

P.S. L'offerta è vincolata al mantenimento dei 2 pass se si disattiva uno dei 2 il pass che rimane attivo si pagherà 5€ al mese, quindi pagando sempre 5€ conviene tenerli attivi entrambi.
 
ciao, quindi i 2,50 + 2,50, nonostante l'adesione viene fatta (esempio oggi), l'addebito avviene il giorno dopo la scadenza dell'offerta in essere?
grazie.
 
In realtà a me interesserebbe l'opposto, cioè solo Cinema senza Entertainment. La stessa clausola è presente anche sul pass Cinema?
Ho fatto la procedura facendo come prima disdetta il cinema e ho attivato il cinema a 2,50, non ho visto nessuna segnalazione sulla necessità di mantenere Entertainment per questa offerta, però Entertainment al momento era ancora attivo, poi ho disattivato Entertainment e sono arrivato fino in fondo disattivandolo completamente e non ho avuto nessun avviso.
Al momento è attivo il rinnovo cinema a 2,50 e Entertainment risulta disattivato, la prova del nove l'avrò solo al momento del rinnovo.
 
ciao, quindi i 2,50 + 2,50, nonostante l'adesione viene fatta (esempio oggi), l'addebito avviene il giorno dopo la scadenza dell'offerta in essere?
grazie.

Si, addebito viene fatto alla scadenza del mese a 3€ ora ti visualizza pagamento 0.
 
Ultima modifica:
si, ho creato un nuovo account, usando la promo da 3 Euro.
Confermo che il pagamento dei 2,50+2,50 euro avverra' solo alla fine del mese della promo da 3 Euro.

Nel nuovo account ho usato un indirizzo di email diverso ed un metodo di pagamento diverso, il resto dell'anagrafica era uguale a quella del vecchio account
(Non ho neanche provato ad usare il metodo di pagamento del vecchio account. Al limite lo riusero' sul nuovo account, dopo averlo disabilitato sul vecchio)
 
Ultima modifica:
Sto valutando di rinunciare al full.
Se disattivo oggi con rinnovo previsto il 15/04, entro quella data potrò comunque riattivarlo nel caso in cui ci ripensassi?
Grazie!

[mention]Tiger95 [/mention]riusciresti a farmi sapere?
È previsto che anche gli utenti con pass attivi vengano migrati alla nuova area clienti?
Ultima domanda: se decidessi di creare un nuovo account, quali sono i dati che devono necessariamente essere differenti rispetto all’account esistente?
Ho visto che i dati dell’account possono essere modificati contattando l’assistenza: sarebbe possibile farli modificare intestando l’attuale abbonamento ad altro familiare “liberando” così la mia anagrafica per poterla utilizzare per il nuovo account da creare?
Quello vecchio andrebbe poi a morire una volta terminati i periodi di visione accumulati.
Grazie! ;)
 
Ultima modifica:
Io ho cinema + entertainment a 10 € al mese e mi scade tra 2 giorni. Cosa mi conviene fare? sono ancora con l'area clienti vecchia. Grazie
 
Io ho cinema + entertainment a 10 € al mese e mi scade tra 2 giorni. Cosa mi conviene fare? sono ancora con l'area clienti vecchia. Grazie

Credo ti convenga disattivare il rinnovo e andare fino alla scadenza del periodo di visione.
Una volta concluso dovrebbero migrarti alla nuova area clienti e dovresti poter attivare prima la promo a 3€ e successivamente quelle da 2,50€.
Questo almeno è quello che si deduce dai vari post.
 
[mention]Tiger95 [/mention]riusciresti a farmi sapere?
È previsto che anche gli utenti con pass attivi vengano migrati alla nuova area clienti?
Ultima domanda: se decidessi di creare un nuovo account, quali sono i dati che devono necessariamente essere differenti rispetto all’account esistente?
Ho visto che i dati dell’account possono essere modificati contattando l’assistenza: sarebbe possibile farli modificare intestando l’attuale abbonamento ad altro familiare “liberando” così la mia anagrafica per poterla utilizzare per il nuovo account da creare?
Quello vecchio andrebbe poi a morire una volta terminati i periodi di visione accumulati.
Grazie! ;)

Io per sicurezza ho creato un nuovo account per avere questa promo da 2,50+2,50.
Dopo che ho visto che ero riuscito ad avere questa nuova promo sul nuovo accunt, ho disabilitato la promo da 9,99 sul vecchio account
 
Credo ti convenga disattivare il rinnovo e andare fino alla scadenza del periodo di visione.
Una volta concluso dovrebbero migrarti alla nuova area clienti e dovresti poter attivare prima la promo a 3€ e successivamente quelle da 2,50€.
Questo almeno è quello che si deduce dai vari post.

Quindi primo mese a 3 € e poi dopo 5 € totali?
 
Indietro
Alto Basso