• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

quello è il pass sport a 89,99 per un anno da pagare subito, il codice di cui si parla è 9,99 al mese. Non credo sia più disponibile il pass sport annuale dopo il 31 ma quello che offrono a @aihcnim è giusto.




p.s. puoi lasciare anche la "C"

Ti confermo che funziona ancora quello annuale da 89.99 , ho provato io ieri. Dovrebbe scadere domani, ma io non rischierei e lo attiverei entro oggi. Se non fossi coperta con lo Sport sull' altro account, lo avrei fatto sicuramente.
 
Qualcuno sa come attivare il full a 19,99 dalla nuova area clienti? In chat non mi danno un codice e neanche disattivando i pass o nelle offerte dedicate

Non sei interessato ad avere praticamente il full a 12.50 con la procedura "Sekunda" di cui stiamo parlando?
 
Quello di 1 anno a 89.99 non ha un vincolo, e' un prepagato che dura 1 anno, solo che devi pagare subito i 90 euro.
Ok,questo l'ho capito,e con quella con 12 mesi a 9,99 in che cosa consiste il vincolo di 12 mesi dato che ogni mese vengono prelevati 9,99 euro?
E se si disdice prima dei 12 mesi cosa succede?
 
si, ma nelle condizioni c'è scritto:

"Offerta vincolata al mantenimento del Pass Sport per 12 mesi al prezzo di 9,99€ al mese, al termine di tale Periodo di Visione l’offerta si rinnova di mese in mese al costo di 14,99€. Se si è in possesso di un Pass Cinema e/o Entertainment, sarà possibile fruire della visione su due dispositivi in contemporanea. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Gli eventi inclusi nel Pass Sport di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it"

non leggo la fatidica frasetta che dice se disdici almeno 24 ore prima della scadenza ecc. ecc. quindi, visto che non puoi disdire prima della scadenza, sei "obbligato" al primo rinnovo di 14,99 (non so se
ho interpretato correttamente)
praticamente sono 12 mesi a 9,99 + uno a 14,99 cioè 134,87 che diviso 13 fa 10,37 al mese; certo, sempre meglio che tirare fuori 90 euro subito... poi ognuno si fa i suoi conti.
:)

Infatti io credo che se si ha disponibilità immediata e si è davvero interessati al pass Sport, l' offerta migliore sia quella annuale a 90 euro. Un full a 12.50 non credo sia facile da ottenere più avanti.
 
Infatti io credo che se si ha disponibilità immediata e si è davvero interessati al pass Sport, l' offerta migliore sia quella annuale a 90 euro. Un full a 12.50 non credo sia facile da ottenere più avanti.
Ok,ma continuo a non capire in che cosa consiste il vincolo di 12 mesi con prelievi di 9,99 per i primi 12 mesi.
Ripeto,e se si disdice prima dei 12 mesi che succede,per esempio dopo 2 mesi?
 
Ok,ma continuo a non capire in che cosa consiste il vincolo di 12 mesi con prelievi di 9,99 per i primi 12 mesi.
Ripeto,e se si disdice prima dei 12 mesi che succede,per esempio dopo 2 mesi?

credo che non te lo lascia proprio fare...

Aihcnim, non potrai disdire, quindi fatti 2 conti e vedi tu cosa sia meglio. Uscire subito i 90 euro o uscirne 10 al mese per un totale di 119.88?
 
Ultima modifica:
Se cerco di attivare lo sport col codice RECOSPORT12MC esce un costo mensile di 9,99 con vincolo di 12 mesi.
Ecco lo screen:

https://postimg.cc/zbGtK5zm



Ok,ma continuo a non capire in che cosa consiste il vincolo di 12 mesi con prelievi di 9,99 per i primi 12 mesi.
Ripeto,e se si disdice prima dei 12 mesi che succede,per esempio dopo 2 mesi?
Se guardi lo screen é ben spiegato che puoi disdire solo io rinnovo a 14,99€ dal 30marzo 2024
 
Se guardi lo screen é ben spiegato che puoi disdire solo io rinnovo a 14,99€ dal 30marzo 2024
Attenzione tutto è possibile,però mi sembra strano che con un prelievo mensile non si possa disdire,se è come hai scritto tu col pagamento tramite PayPal si potrebbe evitare il pagamento mensile andando a eliminare nell'area personale di PayPal (come per Kena)l'addebito il giorno del rinnovo.
Però effettivamente così facendo salterebbe il rinnovo mensile degli altri,quindi come non detto,quello che ho scritto non è fattibile.
 
Attenzione tutto è possibile,però mi sembra strano che con un prelievo mensile non si possa disdire,se è come hai scritto tu col pagamento tramite PayPal si potrebbe evitare il pagamento mensile andando a eliminare nell'area personale di PayPal (come per Kena)l'addebito il giorno del rinnovo.
Now non è il primo servizio streaming che offre una soluzione del genere.
Anche Eurosport propone un vincolo di 12 mesi a 4,99€/mese, altrimenti il mensile verrebbe 7,99€ e l'annuale anticipato 49,99€.
Anche Dazn mi pare l'abbia proposto di recente.
E' questo il futuro, e sicuramente sanno cosa fanno.
Se non hai intenzione di rispettare il vincolo (e quindi andare incontro a problemi legali) evita.
 
Attivi la promo a 1€ e poi disattivi subito il rinnovo automatico per entrambi i pass.
All’ultima conferma di disattivazione dovrebbe proporti la promo da 2,50€/mese.

Mi hanno appena cambiato la mail. Ho già fatto nuovo account con la mail principale 3 euro 1 mese, disattivato tutto ed è uscita l'offerta 2.5 + 2.5.

Pensavo peggio.

P. S. svuota la casella dei messaggi
 
Ho letto che attivando l'offerta di 3 euro su un nuovo account (per avere cinema e intrattenimento a 5 euro/mese) è possibile poi aggiungere il codice Eni Plenitude per prolungare la scadenza.
È possibile anche il contrario, ovvero applicare il codice Eni e poi attivare l'offerta di 3 euro? In questo caso verrà subito effettuato il pagamento o alla scadenza del codice Eni? Domanda retorica, ma ci provo :lol:
 
Ho letto che attivando l'offerta di 3 euro su un nuovo account (per avere cinema e intrattenimento a 5 euro/mese) è possibile poi aggiungere il codice Eni Plenitude per prolungare la scadenza.
È possibile anche il contrario, ovvero applicare il codice Eni e poi attivare l'offerta di 3 euro? In questo caso verrà subito effettuato il pagamento o alla scadenza del codice Eni? Domanda retorica, ma ci provo :lol:

Io ho fatto prima l' offerta 1 euro e poi ho aggiunto il codice Eni Plenitude. Non si sono presi ancora niente, hanno solo scalato e poi ridato 1 euro per la prova carta di credito. Prossimo pagamento dei 2.50 a luglio 2023.
 
Io ho fatto prima l' offerta 1 euro e poi ho aggiunto il codice Eni Plenitude. Non si sono presi ancora niente, hanno solo scalato e poi ridato 1 euro per la prova carta di credito. Prossimo pagamento dei 2.50 a luglio 2023.

Grazie per la risposta. Strano però, di solito scalano i soldi subito :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso