• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao a tt, scusate una domanda....avrei intenzione di abbonarmi a Nowtv ma prima vorrei provare a vedere come funziona e sopratutto se nelle zone dove mi recherò e sosterò, ci sia una buona copertura internet e quindi fluidità di visione....esistono per caso dei codici per nuovi abbonati per 1 mese o 2 e poi eventualmente abbonarsi definitivamente? Grazie anticipatamente
 
ciao a tt, scusate una domanda....avrei intenzione di abbonarmi a Nowtv ma prima vorrei provare a vedere come funziona e sopratutto se nelle zone dove mi recherò e sosterò, ci sia una buona copertura internet e quindi fluidità di visione....esistono per caso dei codici per nuovi abbonati per 1 mese o 2 e poi eventualmente abbonarsi definitivamente? Grazie anticipatamente
Se hai Plenitude ci sono 3 mesi gratis. Altrimenti nella home now c'è la promo 1 mese a 3 euro
 
scusate ma come ci si registra di nuovo provo ma il tasto avanti è non cliccabile inserendo i primi dati
 
Se hai Plenitude ci sono 3 mesi gratis. Altrimenti nella home now c'è la promo 1 mese a 3 euro
Per chi interessa ho parlato in chat con operatore la promo dello sport annuale non è dedicata a chi ha pass attivi dopo che ho detto che invece a me mi fa arrivare al pagamento mi è stato detto che allora vuol dire che per me è stata inserita e quindi si può usare peccato che non ho specificato che ci arrivo tramite link e non da offerta disponibile quindi un mezzo inghippo comunque poi ho chiesto che fine fa la mia promo attuale e dopo un attesa infinita in chat il responso e che la promo attuale muore sostituita da questa e non si accoda come speravo quindi infattibile nella realtà a meno di avere un pass in scadenza e oltre tutto non ho capito se sovrascrive pure il cinema altro problema eventuale comunque alla fine il succo e che non si può usare fine della favola quindi
 
Ho attivato la promozione Eni Plenitude (tre mesi di cinema e intrattenimento) su un nuovo account (quindi nuova area utente) a partire dall'offerta 3 euro per 1 mese.
Ora leggo "hai risparmiato 2,50 euro" per entrambi i pass :eusa_think:
 
Ho attivato la promozione Eni Plenitude (tre mesi di cinema e intrattenimento) su un nuovo account (quindi nuova area utente) a partire dall'offerta 3 euro per 1 mese.
Ora leggo "hai risparmiato 2,50 euro" per entrambi i pass :eusa_think:
Hai disattivato entrambi i pass, partendo da intrattenimento? Dovrebbe uscirti la promo a 2.50 + 2.50
Controlla il prossimo pagamento a quanto starà.
 
Hai disattivato entrambi i pass, partendo da intrattenimento? Dovrebbe uscirti la promo a 2.50 + 2.50
Controlla il prossimo pagamento a quanto starà.

No, non ho provato a disattivare. È la prima volta che vedo la nuova area utenti, quindi non so fino a dove possono "spingermi" con i clic :D
 
Certo che sugli account con la nuova area clienti si stanno guardando bene a non fare promo sul pack sport.
 
Ho attivato la promozione Eni Plenitude (tre mesi di cinema e intrattenimento) su un nuovo account (quindi nuova area utente) a partire dall'offerta 3 euro per 1 mese.
Ora leggo "hai risparmiato 2,50 euro" per entrambi i pass :eusa_think:

vuol dire che alla scadenza del pass pagherai il rinnovo 7,50 euro per ogni pass. invece che 10,00
 
Si puo' ancora arrivare alla promo 2.5+2.5?

Ho un'offerta combinata a 9.99 per entertainment e cinema, e se provo a disattivare entertainment mi esce scritto "Cliccando su prosegui disattiverai i Pass Cinema, Entertainment".
Due clic piu' tardi mi offre di nuovo la combo dei due a 9.99 come "offerta speciale" (?).
 
alla fine, in ottica offerte conviene sperare di migrare alla nuova interfaccia utente oppure no?
 
alla fine, in ottica offerte conviene sperare di migrare alla nuova interfaccia utente oppure no?
Per il momento la nuova area clienti non sta portando a nessuna offerta per quanto riguarda il pack sport a parte quella a 9,99 al mese con vincolo di 12 mesi.
Per quanto riguarda intrattenimento e cinema dopo la sfuriata iniziale delle 2 promo a 2,50 luna(per me era un bug)sembra che abbiano bloccato la pacchia.
Pensiero mio e spero di sbagliarmi:
quando si assesterà il tutto la nuova aria clienti sara una "sorta"di trappola con me lo è il listino smart per quanto riguarda Sky Sat.
Per trappola intendo:
O ti abboni con prezzi più bassi ma con il vincolo o a prezzi di listino.
 
Con vecchia area utente ero interessato al primo ossia i 12 mesi di Sport a 89,99 €, ma avendo già attivo il pass Sport, seppur in disattivazione a giugno, mi dice chiaramente che "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)". Quindi nel mio caso specifico nulla da fare.
 
Ho provato a creare un nuovo account con la promo 3 euro. Disattivato entertainment, ricevuta offerta a 2.5 (non vincolata a cinema), ma disattivando cinema non propone nessuno sconto a 2.5
 
Per il momento la nuova area clienti non sta portando a nessuna offerta per quanto riguarda il pack sport a parte quella a 9,99 al mese con vincolo di 12 mesi.
Per quanto riguarda intrattenimento e cinema dopo la sfuriata iniziale delle 2 promo a 2,50 luna(per me era un bug)sembra che abbiano bloccato la pacchia.
Pensiero mio e spero di sbagliarmi:
quando si assesterà il tutto la nuova aria clienti sara una "sorta"di trappola con me lo è il listino smart per quanto riguarda Sky Sat.
Per trappola intendo:
O ti abboni con prezzi più bassi ma con il vincolo o a prezzi di listino.
Mi auguro tu abbia ragione, ma noi della vecchia area clienti non riceviamo promo da forse 6 mesi. Io penso che abbiano ormai messo da parte la vecchia area clienti e non proporranno più nulla per noi
 
Ho provato a creare un nuovo account con la promo 3 euro. Disattivato entertainment, ricevuta offerta a 2.5 (non vincolata a cinema), ma disattivando cinema non propone nessuno sconto a 2.5
Nelle condizioni di disattivazione di intrattenimento hai visto cosa c'era scritto? Magari li hai entrambi a 5 euro ma solo se hai anche cinema attivo
 
Indietro
Alto Basso