• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Avendo cinema fino a gennaio 2024 con pass disattivato non c’è verso di aggiungere cinema più entertaiment e addirittura se aggiungo solo entertaiment me lo mette a 7,49 euro. Mi sembra incredibile che non si possa far nulla. Anche in chat non hanno soluzioni.
 
L'offerta a 1€ è sia per nuovi clienti che clienti con account senza Pass attivi, da verificare se attivabile con account senza Sport attivo.

I 2 mesi sono 9,99€ in totale

I due mesi a 9,99 sono ottimi. Ma ho troppa paura che una volta disattivato il pack sport succeda qualcosa a quelli entertainment e cinema a 5 euro totali.
 
Se i Pass non sono legati tra loro non succede nulla, nel tuo caso solo cinema ed entertainment sono legati

Grazie Tiger. Ma quel "non succede nulla" è sicuro sicuro sicuro? Capisco che per logica sia cosi' ma che tu sappia, qualcuno con la mia stessa offerta ha attivato
e successivamente disattivato sport e mantenuto senza problemi l'offerta (ent+cinema a 5 euro) ?
 
Grazie per aver condiviso l'offerta a 1€.
Se può essere utile, avevo pass sport disattivato ed in scadenza a metà luglio.
 
No, ma per l'errore che ti ha indicato sei ancora nella vecchia area clienti

Grazie per la risposta, ma come faccio ad accedere alla nuova area clienti?

Sono entrato tramite questo portale https://www.nowtv.it/watch/home ed ho inserito delle credenziali con le quali avevo provato il servizio qualche anno fa.

Ora volevo riprovare per un mese con quel codice prova, ma mi restituisce l'errore che precedentemente indicato.

Posso fare in qualche altro modo?

Grazie,
 
Grazie per la risposta, ma come faccio ad accedere alla nuova area clienti?

Sono entrato tramite questo portale https://www.nowtv.it/watch/home ed ho inserito delle credenziali con le quali avevo provato il servizio qualche anno fa.

Ora volevo riprovare per un mese con quel codice prova, ma mi restituisce l'errore che precedentemente indicato.

Posso fare in qualche altro modo?

Grazie,

Devi creare un nuovo account oppure attendere che avvenga la migrazione, la soluzione più rapida è il nuovo account

Grazie per aver condiviso l'offerta a 1€.
Se può essere utile, avevo pass sport disattivato ed in scadenza a metà luglio.

Hai attivato Cinema+Entertainment o ti ha fatto prorogare Sport?

Grazie Tiger. Ma quel "non succede nulla" è sicuro sicuro sicuro? Capisco che per logica sia cosi' ma che tu sappia, qualcuno con la mia stessa offerta ha attivato
e successivamente disattivato sport e mantenuto senza problemi l'offerta (ent+cinema a 5 euro) ?
Sono 2 tipologie di offerte separate e non legate tra loro, per questo non può intaccare Cinema+Entertainment.
 
Account con sport attivo permette di attivare la promo cinema + intrattenimento a 1€. Niente da fare invece per le altre promo con sport.
Chi attiva sport a 1€ e prova disattivare, che offerte riceve?
 
Le offerte 2 mesi sport a 9,99 e 1 mese a 1€, immagino non siano cumulabili, mi confermate?
 
Niente di che insomma...Si, come già detto poco fa, non le fa attivare a chi ha sport già attivo

Avevo sport con scadenza a metà luglio. Ho disdetto e mi ha fatto attivare l'offerta ad 1€.per sport.
Poi ho attivato anche l'altra ad 1€per cinema e ent.
 
La stessa promo mi è arrivata via mail dove alla fine c'è scritto: Offerta attivabile solo fino a domenica.
 
L'offerta a 1€ è sia per nuovi clienti che clienti con account senza Pass attivi, da verificare se attivabile con account senza Sport attivo.
Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.
Ho provato ad attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ RECOCE1M, ma non me la fa attivare. Questo il messaggio:
"Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Sono riuscito, però ad attivare IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ RECOSPORT1M.
Grazie per le info
 
Ultima modifica:
Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.
Ho provato ad attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ RECOCE1M, ma non me la fa attivare. Questo il messaggio:
"Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Sono riuscito, però ad attivare IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ RECOSPORT1M.
Grazie per le info


Idem a me’. Ho cinema attivo fino a gennaio, disdetto. Con tutto ciò che riguarda cinema ed entertaiment la dicitura qualcosa è’ andato storto. In chat mi hanno spiegato che fino a un mese dalla scadenza posso solo aggiungere entertaiment a 7,49. E’ come se avessi cinema vincolato. Ho inserito codici stick mesi fa x coprirmi , ma li ho pagati.
Assurdo. Now un paio di voti in meno per questa nuova gestione.
 
Ho attivato la promo cinema+intrattenimento a 1€, avevo attivo solo Sport. Grazie a voi del forum che come sempre siete pronti a darci le giuste informazioni
 
Indietro
Alto Basso