• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Serie A per il quinquennio 2024-2029:
Sky avrà la possibilità di scegliere la seconda partita più importante della giornata, la quarta e la l'ottava: attualmente ha il diritto di prendersi la terza, la sesta e l'ottava. Il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione
Il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì alle 20.45.
Almeno così avevo letto :)
Esatto. Inoltre Sky avrà l'esclusiva sulle coppe europee, tranne una partita del mercoledì che andrà sempre su Amazon. Ma per il resto sarà tutto su Sky, niente più Mediaset, nemmeno per il chiaro.
 
Una domanda. Se inserisco codice pass cinema/entertainment con premium e vincolo di 12 mesi, se poi inserisco subito pass sport vincolato 12 mesi semplice, il premium mi vale poi anche sul pass sport?
 
Una domanda. Se inserisco codice pass cinema/entertainment con premium e vincolo di 12 mesi, se poi inserisco subito pass sport vincolato 12 mesi semplice, il premium mi vale poi anche sul pass sport?
Yes. Premium "agisce" sempre su tutti i pass attivi, indipendentemente dall'offerta/pack con la quale lo si è ottenuto
 
Ultima modifica:
Avevo in scadenza sport 89€ per un anno e intrattenimento - cinema 89€ sempre per un anno, scadenza a meno di un mese con premium gratuito.
Ho usato il codice "SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI" e "CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI" e così ho allungato la scadenza di un anno andando a pagare 20€ al mese premium compreso. Ovviamente di più dello scorso anno (circa 16€) ma accettabile contando che la prossima stagione le partite di serie A saranno migliori. Speriamo in un prezzo simile, o meno ovviamente, anche tra 12 mesi... ma per ora sono soddisfatto. Naturalmente ho inserito entrambi i codici nello stesso momento.
Grazie come sempre al forum e all'eccezionale Tiger.
sono nella tua stessa situazione. Pacchetto dell'anno scorso da 89+89 in scadenza il 07/02/2024. Posso chiederti esattamente la procedura? Devo attendere prima che scada oppure prima della scadenza (per non perdere il premium ovviamente). Grazie mille.
 
1 Mese di Cinema+Entertainment+Premium a 3,00€
NACQCEP1MASA
NACQCEP1MASA questo è il codice promozionale che si deve inserire per avere cinema più entertainment piu premium per un mese a 3,00 euro?
Siamo sicuri che funziona e che si possa attivare anche solo per un mese?
 
sono nella tua stessa situazione. Pacchetto dell'anno scorso da 89+89 in scadenza il 07/02/2024. Posso chiederti esattamente la procedura? Devo attendere prima che scada oppure prima della scadenza (per non perdere il premium ovviamente). Grazie mille.
Ho fatto login, ho inserito il codice calcio, poi ho aggiunto il codice Cinema + Entertainment e solo allora sono andato avanti con la sottoscrizione. Fatto il tutto prima della scadenza, totale 0€ e primo pagamento il giorno di scadenza dei pacchetti.
Il premium sembra intatto con rinnovo al 28/02 a 0€.
 
Ultima modifica:
*attivabile esclusivamente da chi non ha già Cinema ed Entertainment attivi (anche negli ultimi 30 giorni di visione e anche se in disattivazione)
Io ho attivo sport ,disattivato e attivo fino al 13.0,3 e premium, disattivato e attivo fino al 27.02, ma mi dice che ho già un'offerta attiva e dovrò aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon... ma perchè??
 
Io ho attivo sport ,disattivato e attivo fino al 13.0,3 e premium, disattivato e attivo fino al 27.02, ma mi dice che ho già un'offerta attiva e dovrò aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon... ma perchè??

Devi attendere che si disattivi l'opzione premium: ad oggi con questa attiva il sistema fa aggiungere soltanto altre promo che non la prevedano... Se un utente ha premium (anche in scadenza) e prova ad attivare un'altra promo come cinema+intr.+premium questa andrà sempre in errore. Una volta rimossa dal tuo profilo invece, puoi riprovare. Gli altri pack come ti hanno già segnalato devono essere nell'ultimo mese (ma ci possono essere altre casistiche particolari: l'unico modo è sempre quello di verificare personalmente)
 
Serie A per il quinquennio 2024-2029:
Sky avrà la possibilità di scegliere la seconda partita più importante della giornata, la quarta e la l'ottava: attualmente ha il diritto di prendersi la terza, la sesta e l'ottava. Il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione
Il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì alle 20.45.
Almeno così avevo letto :)
Ah bhe allora,spiega quanto hai pagato in più....hehe io sono fiducioso che torni un offerta sport più bassa
 
Cinema+Entertainment a 7,99€ al mese per 12 mesi (offerta con vincolo)
Codice: PAR4PF6QWENR64
Codice: PARDPWG3K4AXFP

quando si dice la fortuna di una persona, proprio stamattina ho avuto rinnovo cinema+intrattenimento a 5,99€ cadauno e adesso è uscita questa promo. Sono nato con la camicia. se uso questo codice, l'addebito di 7,99 parte da marzo corretto?
 
Esatto. Inoltre Sky avrà l'esclusiva sulle coppe europee, tranne una partita del mercoledì che andrà sempre su Amazon. Ma per il resto sarà tutto su Sky, niente più Mediaset, nemmeno per il chiaro.
Scusa. Quindi in chiaro non andrà nessuna partita su nessun canale?
Ma potrebbero cambiare le cose eventualmente? Grazie.
 
Scusa. Quindi in chiaro non andrà nessuna partita su nessun canale?
Ma potrebbero cambiare le cose eventualmente? Grazie.
Per ora nessuna partita andrà in chiaro, poi può essere che sky decida di mandare una partita a settimana su tv8 come fa con l'Europa League, ma ad oggi quello che si sa è questo.
 
quando si dice la fortuna di una persona, proprio stamattina ho avuto rinnovo cinema+intrattenimento a 5,99€ cadauno e adesso è uscita questa promo. Sono nato con la camicia. se uso questo codice, l'addebito di 7,99 parte da marzo corretto?

Sì, adesso è sempre posticipato (fatto salvo l'addebito provvisorio di 1 euro mi sembra, che poi viene stornato, sulla modalità di pagamento scelta)
 
Indietro
Alto Basso