• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si, è secondo me saggio inserire codici di questo tipo poco prima della scadenza degli stessi. Questo perchè se ne frattempo, con i partner, fossero resi disponibili omaggi più generosi (tipo eni 6 mesi intrat+cinema) questi risulterebbero inutilizzabili se la scadenza dei pass fosse già stata spostata in avanti dal codice omaggio "meno generoso" già inserito...
Tutto ciò ricordandoci che , da regole del codice, è di per se un'anomalia il fatto che ce li faccia inserire nonostante i pass già attivi...
Io ho codice Entertainement (proveniente da Eni Planitude) in scadenza al 31 marzo che avevo già disdetto...
 
Non ho un cell Samsung, qualcuno che mi fa il favore di provare per me, gli do i miei dati?
 
Ciao per provare a vincere i 2 mesi di now
Serve uno smartphone Samsung qualsiasi?
Conosci qualche emulatore da consigliare?
Serve un qualsiasi dispositivo Samsung (per esempio anche un tablet) sul quale si possa scaricare e installare l'app "Samsung Members". Per esempio gli smartphone/tablet più obsoleti non hanno più la possibilità di scaricarla. Ovviamente bisogna poi avere/creare un account e fare l'accesso sull'app. Dallo stesso dispositivo si potranno utilizzare al massimo 3 account, verrà verificato il codice IMEI del singolo dispositivo.
 
Serve un qualsiasi dispositivo Samsung (per esempio anche un tablet) sul quale si possa scaricare e installare l'app "Samsung Members". Per esempio gli smartphone/tablet più obsoleti non hanno più la possibilità di scaricarla. Ovviamente bisogna poi avere/creare un account e fare l'accesso sull'app. Dallo stesso dispositivo si potranno utilizzare al massimo 3 account, verrà verificato il codice IMEI del singolo dispositivo.
Ti ringrazio purtroppo ho dispositivi Samsung che non supportano app Samsung menbers, proverò con qualche emulatore grazie della risposta
 
Buonasera a tutti

Mio padre ha Sky satellitare da più di vent'anni e paga 64 euro al mese per TV, Cinema, Sport e Calcio

Se lasciasse solo Sky TV satellitare giusto per comodità (togliendo Cinema Sport Calcio) e aderisse ad un'offerta NOW per Sport Calcio Cinema, l'esperienza di fruizione sarebbe molto diversa? O a quel punto tanto varrebbe togliere direttamente Sky Satellitare e passare integralmente a Now anche col pacchetto Entertainment (che da quel che ho capito corrisponde a Sky Tv)?
 
Buonasera a tutti

Mio padre ha Sky satellitare da più di vent'anni e paga 64 euro al mese per TV, Cinema, Sport e Calcio

Se lasciasse solo Sky TV satellitare giusto per comodità (togliendo Cinema Sport Calcio) e aderisse ad un'offerta NOW per Sport Calcio Cinema, l'esperienza di fruizione sarebbe molto diversa? O a quel punto tanto varrebbe togliere direttamente Sky Satellitare e passare integralmente a Now anche col pacchetto Entertainment (che da quel che ho capito corrisponde a Sky Tv)?
Se non ha esigenze particolari riferibili a cose che ha sky e mancano su now (ad es il 4k...) e la connessione di casa sua è decente, ti consiglierei di farlo passare serenamente a now su tutti i pack...
 
Se non ha esigenze particolari riferibili a cose che ha sky e mancano su now (ad es il 4k...) e la connessione di casa sua è decente, ti consiglierei di farlo passare serenamente a now...

Come connessione internet ha SkyWiFi e paga 24,90 euro al mese. Esigenze particolari non ne ha... gli basta vedere tutto...

Secondo te quindi è meglio togliere completamente Sky SAT e passare a Now? O, anche solo per fruire della tv lineare (digitale terrestre), conviene mantenere la parabola col solo pacchetto TV?
 
Come connessione internet ha SkyWiFi e paga 24,90 euro al mese. Esigenze particolari non ne ha... gli basta vedere tutto...

Secondo te quindi è meglio togliere completamente Sky SAT e passare a Now? O, anche solo per fruire della tv lineare (digitale terrestre), conviene mantenere la parabola col solo pacchetto TV?
Si, io passerei a now, perchè se non ha esigenze particolari e la connessione di casa è buona, vede praticamente tutto e risparmiando più della metà di quello che spende ora anche nell'ipotesi di pagare now con i prezzi di listino.
Per i canali tv: se ha un antenna tradizionale x digitale attacca quella e va di digitale terrestre, altrimenti "ricicla" la parabola satellitare e vede i canali tv via satellite...
 
Si, io passerei a now, perchè se non ha esigenze particolari e la connessione di casa è buona, vede praticamente tutto e risparmiando più della metà di quello che spende ora anche nell'ipotesi di pagare now con i prezzi di listino.
Per i canali tv: se ha un antenna tradizionale x digitale attacca quella e va di digitale terrestre, altrimenti "ricicla" la parabola satellitare e vede i canali tv via satellite...

Grazie mille, gentilissimo

Now a listino quanto sarebbe? Scusa ancora il disturbo
 
Grazie mille, gentilissimo

Now a listino quanto sarebbe? Scusa ancora il disturbo
Le vedi in home page sito now: al momento, senza vincoli, viene circa 30€ tutto sky con 2 visioni contemporanee.
Ma sfruttando i codici in prima pagina e/o vincolandosi si riesce praticamente sempre a risparmiare molto
 
Le vedi in home page sito now: al momento, senza vincoli, viene circa 30€ tutto sky con 2 visioni contemporanee.
Ma sfruttando i codici in prima pagina e/o vincolandosi si riesce praticamente sempre a risparmiare molto

Grazie mille davvero!

Un'ultima cosa: mio padre ha un Panasonic, se l'app non fosse disponibile, sarebbe problematico dotarsi di un Fire TV Stick?
 
Indietro
Alto Basso