• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Prova con un Emulatore Android.

Inizio OT
Quale emulatore? Bluestacks potrebbe andare bene?
Lo userei soltanto per fare il primo accesso in modo poi da poter accedere dal link postato qualche post più indietro.
Grazie!
Fine OT
 
Ultima modifica:
Grazie mille davvero!

Un'ultima cosa: mio padre ha un Panasonic, se l'app non fosse disponibile, sarebbe problematico dotarsi di un Fire TV Stick?
Non penso sia un problema con una Fire TV Stick.
TV-PANASONIC-COMPATIBILI-CON-NOW.gif
 
Buongiorno dal 2018 ho attivi 2 pass, sport (15 euro) e cinema (5 euro) con l'opzione + inclusa fino a quando non avrei disattivato il pass cinema. Se adesso volessi attivare 1 mese di cinema+entertainment+premium a 3 euro, alla scadenza il cinema mi torna 5 euro al mese con la possibilità della doppia visione o perdo tutto?
 
Ciao. Mi sta scadendo o la Promo di un mese a 3€. Volendo fare quella di 6 mesi a 11€, devo prima disdire quella in essere? Grazie
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI ENTERTAINMENT+PREMIUM A 8,99€
Codice: NACQEP8981M

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€
Codice: NACQCEP11961MG2

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€ PER UN MESE, POI 14,99€ PER 11 MESI (Offerta con vincolo di 12 MESI)
Codice: NACQCEP99912

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

ENTERTAINMENT+PREMIUM A 6,99€ PER IL PRIMO MESE, POI 11,99€ PER 11 MESI (Offerta con vincolo di 12 MESI)
Codice: NACQEP69912M



In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Buongiorno,
segnalo che nessun codice funziona, o non viene riconosciuto o qualcosa va storto
 
Mi rimangio cio' che ho detto qualche gg fa sul fatto che a now siano diventati poco generosi. Per il mio compleanno mi hanno mandato un codice per un mese gratis di cinema...
Niente di stravolgente, ma senz'altro gradito!
 
Pochi minuti fa ho ricevuto una mail da Now in cui mi regalano un mese di Cinema (al momento ho pass Sport e Intrattenimento in scadenza).

OGGETTO: Un pensiero per te, Andrea

Ciao Andrea,
condividiamo la stessa passione per i motori e, proprio come te, desideriamo che ogni weekend sia un avvincente "weekend di gara".

Per questo abbiamo pensato di tenerti compagnia anche durante queste giornate di pit-stop: goditi il film Ferrari e tanti altri titoli a catalogo.

1 MESE DI PASS CINEMA SENZA COSTI AGGIUNTIVI SULLA TUA OFFERTA

Codice attivabile entro il 25/03/2024. Dal 2° mese il Pass si rinnoverà al prezzo di listino in vigore pari a 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire quando vuoi.
 
Ah allora non era per il mio compleanno 🤣. Diciamo che il pacco regalo nell'oggetto della mail l'ho frainteso
Peccato solo che non me lo fa attivare. Ho cinema in scadenza il 6/5 maggio, il codice è inseribile fino al 25/3 e quindi sarà scaduto quando potrò inserirlo il 6/4 (famosi 30gg pre scadenza). Che me lo invii a fare se non posso usarlo?
 
Indietro
Alto Basso