• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Secondo me 22 ma di aprile, non di maggio... altrimenti sarebbero 13 mesi e non 12... magari fino a maggio...
Ah si certo scusa. ho letto velocemente e pensavo a 1 solo mese di visione. Attivi il 22 aprile 2024 e hai visione fino al 22 aprile 2025 all'ora in cui hai attivato.
 
scusate,
ma quindi potrebbe succedere qualcosa, a livello di prezzi, dopo il 22 aprile?
grazie.
Io credo proprio che venga prorogata per l'ennesima volta la promo di 9,99. Se così non fosse resta comunque il prezzo di listino di 14,99. Di aumenti non credo se ne parli per adesso perché dovrebbero avvisare almeno 30 giorni prima.
 
Io credo proprio che venga prorogata per l'ennesima volta la promo di 9,99. Se così non fosse resta comunque il prezzo di listino di 14,99. Di aumenti non credo se ne parli per adesso perché dovrebbero avvisare almeno 30 giorni prima.
Beh, già passare al prezzo di listino sarebbe mica poco… comunque ho deciso personalmente di rischiare ed aspettare, in modo, in caso positivo, di avere coperto tutto maggio 2025 (al netto di rimodulazioni esagerate che mi farebbero disdire, per lo meno senza alcuna eventuale penale)
 
Ciao a tutti, vista la nuova rimodulazione del pacchetto sport starei pensando a Now TV. Appassionato di tennis, F1, Rally e MotoGp e guardo ovviamente il tutto su satellite.
Posseggo fibra a gigabit e tv Lg Oled C8.

C'è modo di provare che ne so per un mese per capire pro e contro di Now?
Scaricherei l'app Lg.

Grazie

Inviato dal mio SM-X700 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, vista la nuova rimodulazione del pacchetto sport starei pensando a Now TV. Appassionato di tennis, F1, Rally e MotoGp e guardo ovviamente il tutto su satellite.
Posseggo fibra a gigabit e tv Lg Oled C8.

C'è modo di provare che ne so per un mese per capire pro e contro di Now?
Scaricherei l'app Lg.

Grazie

Inviato dal mio SM-X700 utilizzando Tapatalk
Non per denigrare ma passare da sky sport satellite a now sport è tutto un altro mondo. Bisogna capire effettivamente qual è la tua esigenza: risparmiare oppure avere la qualità fino ad ora apprezzata. Detto ciò facendo le prove di cui sopra, tempo fa, mi mancava enormemente la funzione di registrazione dei programmi e la messa in pausa dei live, la qualità video in quanto su tanti dispositivi now si vede con delle macchie sotto le immagini tipo un marchio antipirateria, l assenza del 4k, l assenza di vari programmi ondemand. Il cambio canale adesso è più complicato rispetto a qualche mese fa. Però se fà da padrone il portafogli è sempre meglio now che non averlo. Ti invito a provarlo, attendi l uscita di una promo di 1 mese però tra tennis ed europei alle porte la vedo difficile che ci sia.
 
Indietro
Alto Basso