• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Veramente l'articolo postato dice un altra cosa.....
Guarda stanno mandando le mail ai già clienti, le hanno postate su questa o sull'altra discussione, gli aumenti inizieranno dal primo luglio. Per chi non è abbonato dal 2 maggio, è semplice basta informarsi. Varie testate che ho letto lo hanno scritto già ieri.
 
Io con full a 19.99€ da Giugno 2021 non ho ancora ricevuto mail.
Se recupero le condizioni dalla mail che confermava l'attivazione leggo:
La tua offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese finché non disdici salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA

Speriamo che se ne ricordino....
 
Comunque, attivando la combinazione cinema + intrattenimento + premium ad 11,99 euro x 12 mesi e sport anche se dovesse passare a 14,99 x 12 mesi, si avrebbe un full a 26,98 euro per un anno.
 
Come detto anche sull'altra discussione, io ho il full da 19,99 e nelle condizioni c'era scritto che il prezzo restava quello finché non disdico.

Peccato che mi è arrivata l'email che mi comunica che dal 1° luglio il mio abbonamento passa a 29,99€/mese..
 
Come detto anche sull'altra discussione, io ho il full da 19,99 e nelle condizioni c'era scritto che il prezzo restava quello finché non disdico.

Peccato che mi è arrivata l'email che mi comunica che dal 1° luglio il mio abbonamento passa a 29,99€/mese..
Si, ma ci sono state varie versioni del "full a 19.99 finché non disdici". Su alcune scrivevano che la rimodulazione era possibile solo per aumento dell'iva, su altre non lo scrivevano e quindi si prestano serenamente a rimodulazioni. Tu quale full avevi? (Se ovviamente lo ricordi o hai la mail di attivazione)
 
Si, ma ci sono state varie versioni del "full a 19.99 finché non disdici". Su alcune scrivevano che la rimodulazione era possibile solo per aumento dell'iva, su altre non lo scrivevano e quindi si prestano serenamente a rimodulazioni. Tu quale full avevi? (Se ovviamente lo ricordi o hai la mail di attivazione)
Deere se ho ancora in giro l'email. Comunque mi ricordo perfettamente che nelle condizioni c'era scritto che la rimodulazione era possibile solo per aumento dell'IVA e che il prezzo sarebbe rimasto tale finché non avrei fatto disdetta.


edit: ho trovato l'email nella quale c'è scritto chiaramente "Ti ricordiamo che il prezzo della tua offerta con tutti i pass di Now è di 19,99 euro al mese finché non disdici.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso