• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non mi pare di aver ricevuto risposte razionali a ciò che ho scritto. Intendiamoci, non ho detto che non ci sarà una fuga. Ma in futuro. Sicuramente non è in atto ora, perlomeno non per il cambio di titolarità dei diritti
Mi sa che la gente aspetta la fine dell'Europeo per disdire.
 
Io ho il pass Sport a 19,99 euro al mese "finché non disdici" attivo dal 06/09/2017, penso proprio di togliere il rinnovo automatico, anche perchè sarei coperto fino alla fine del campionato con un abbonamento full Sky DTT a 5 euro al mese. Ad oggi non ha senso pagare 19,99 euro al mese dopo l'assegnazione dei diritti tv e dopo che offrono il full allo stesso prezzo.
Ma chi come noi ha sport a 19.99 e lo volesse togliere, gli altri pacchetti che ad oggi ha a 10,00 euro(cinema, entertainment, kids), resterebbero tali???
 
Da qualche giorno ho disattivato il rinnovo del full ma per ora niente promo a 19,99€.
Se mi invieranno la mail vi avviso.
 
Adesso in chat mi hanno scritto che la mail con il codice a 19.99€ arriva soli a chi non ha rinnovato l offerta sport da 2-3 mesi.
 
Adesso in chat mi hanno scritto che la mail con il codice a 19.99€ arriva soli a chi non ha rinnovato l offerta sport da 2-3 mesi.
Aspettiamo qualche mese e poi vediamo cosa succede. Il grosso delle disdette deve ancora arrivare, direi di attendere la fine degli europei, fino ad allora vivrò felice con il mio Full a 29.90.
 
Adesso in chat mi hanno scritto che la mail con il codice a 19.99€ arriva soli a chi non ha rinnovato l offerta sport da 2-3 mesi.

Come al solito la chat dice inesattezze io ho disattivato il rinnovo verso fine marzo e ho ricevuto l'email ieri (non penso di aderire)
 
Io ho il pass Sport a 19,99 euro al mese "finché non disdici" attivo dal 06/09/2017, penso proprio di togliere il rinnovo automatico, anche perchè sarei coperto fino alla fine del campionato con un abbonamento full Sky DTT a 5 euro al mese. Ad oggi non ha senso pagare 19,99 euro al mese dopo l'assegnazione dei diritti tv e dopo che offrono il full allo stesso prezzo.
Io fossi in te aspetterei un attimo prima di dare disdetta perchè non è detto che questa offerta la propongano a tutti

Da qualche giorno ho disattivato il rinnovo del full ma per ora niente promo a 19,99€.
Se mi invieranno la mail vi avviso.

Io ho disdetto la full a fine gennaio ,vediamo se ci rientro

Bene fateci sapere
 
Hanno voluto giocare al risparmio e adesso che ci facessero risparmiare anche a noi.
 
Hanno voluto giocare al risparmio e adesso che ci facessero risparmiare anche a noi.
Osservazione giusta.
Mio pensiero:
Verso l'inizio della nuova stagione calcistica questo full a 19,99 lo proporranno a tutti e il pack sport se sarà senza nessuna partita di serie A costerà non più di 15 euro.
 
Io ho il pass Sport a 19,99 euro al mese "finché non disdici" attivo dal 06/09/2017, penso proprio di togliere il rinnovo automatico, anche perchè sarei coperto fino alla fine del campionato con un abbonamento full Sky DTT a 5 euro al mese. Ad oggi non ha senso pagare 19,99 euro al mese dopo l'assegnazione dei diritti tv e dopo che offrono il full allo stesso prezzo.

pensi che potrebbero provvedere loro a "limare" nel tempo quel prezzo dell'antica promo di 19,99 euro dedicata, (in particolare se non dovessero aggiudicarsi nemmeno il pack 2 per la serie A) o lo lascerebbero sempre immutato nel rinnovo? C'e' comunque da considerare nella scelta il discorso della doppia visione contemporanea garantita, se un utente ha il contenuto in continuo rinnovo dai "vecchi tempi" di stipula del ticket
 
l'argomento che riguarda l'ultima parte del tuo post, vista l'applicazione, è ormai "una barzelletta"
 
Fossi in loro entro l'ultimo rinnovo che permette la visione fino alla fine del campionato, cambierei d'ufficio il prezzo del full a 19.99 a chi ce l'ha già.

Non credo che gli europei spostino la disdetta, alla fine mi sembra che metà delle partite vanno sulla Rai, chi ha intenzione di disdire per la serie A o perché il prezzo non è più congruo, penso lo farà già entro la fine di essa.

Abbassare subito il prezzo entro diciamo metà aprile circa(o almeno entro il 24/25), farebbe incassare 10 euro in meno a cliente per un mese ma probabilmente ne farebbe rimanere una buona parte in più dopo e forse anche successivamente. Sarebbe una bella auto-pubblicità con la propria clientela attiva.

Diversamente una volta che stacchi, ad abbonarti di nuovo qualche mese dopo, ci pensi 5 volte di più, specialmente se hai sottoscritto altri abbonamenti o fatto altre scelte.

Io non ho il full e non mi riguarda ma come psicologia di marketing e fidelizzazione, farei così.
 
Osservazione giusta.
Mio pensiero:
Verso l'inizio della nuova stagione calcistica questo full a 19,99 lo proporranno a tutti e il pack sport se sarà senza nessuna partita di serie A costerà non più di 15 euro.

dici? anche per chi ha già il full a 29,99?
io ho molti dubbi al riguardo ma se dovesse essere così mi ci butterei subito
 
Hanno creato un'altra promo full da 24,99€/mese

Sono riuscito a ricreare il link senza codice: https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P67600818bdd9b85
Molto probabilmente non funzionerà l'attivazione in quanto serve il codice monouso

Non ho ricevuto la promo io, ma un utente con Pass Sport attivo a listino.

Termini e condizioni
Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €24,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 9 aprile.

Offerta attivabile fino al 09/04/2021. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 24,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Pass della tua offerta. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.
 
Ultima modifica:
Hanno creato un'altra promo full da 24,99€/mese

Sono riuscito a ricreare il link senza codice: https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P67600818bdd9b85
Molto probabilmente non funzionerà l'attivazione in quanto serve il codice monouso

Non ho ricevuto la promo io, ma un utente con Pass Sport attivo a listino.

Termini e condizioni
Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €24,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 9 aprile.

Offerta attivabile fino al 09/04/2021. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 24,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Pass della tua offerta. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Come si fa per farla arrivare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso