• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusatemi, attualmente ho la promo entertainment + kids a 9,99. Se la cambio con Cinema + entertainment a 9,99 funziona allo stesso modo, cioè dura finchè non la disdico?
Non so se farlo però, perche probabilmente rischierei di perdere la contemporaneità dello sport che ho su gentile concessione :D
 
Allora mi sa che scelgo now tv 29.90 full cosi disdico quabdo voglio

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusatemi, attualmente ho la promo entertainment + kids a 9,99. Se la cambio con Cinema + entertainment a 9,99 funziona allo stesso modo, cioè dura finchè non la disdico?
Non so se farlo però, perche probabilmente rischierei di perdere la contemporaneità dello sport che ho su gentile concessione :D

Funziona allo stesso modo, puoi attivarla tranquillamente
 
Vai su: www.nowtv.it/days inserisci data e numero dello scontrino e ti danno il codice

Grazie mille, il 3 ottobre ho ritirato e pagato in negozio la nuova TV che avevo ordinato sul sito di mediaworld, un LG 43UN73006LC.API, che in offerta sul sito a 299€ - i 50€ del bonus tv mi sono portato a casa a 249€. Avevo chiesto in cassa se potevo partecipare al nowtv days, ma la cassiera mi ha detto che gli acquisti online, pur pagando in negozio non rientravano nella promozione. Ieri ho letto il tuo post, ho provato ad inserire il numero dello scontrino e mi ha dato un codice per 1 mese. Grazie ancora.
 
Qualcuno ha provato ad attivare la promo sport a 14,99€ per il primo mese?
 
Segnalo promozione Comet, solo on line. Entrambe le stick (sia con 1 mese di sport che con 3 mesi di Cinema o Intrattenimento) a 19.99 eur
 
Peccato non se ne possano prendere più di due, 10€ di spedizione è comunque una ladrata
 
ho provato e si possono acquistare 2 di sport ed una gialla, senza spese; basta inserirne nel carrello una alla volta e si ottiene anche un ulteriore sconto di 3 euro
 
ho provato se metti 2 sport e aggiungi 1 da 3 mesi (cinema o ...) superi i 49 euro e le spese sono gratuite
 
Indietro
Alto Basso