Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 665

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Digital-Forum Senior L'avatar di Blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccetto Visualizza Messaggio
    Grazie. Ho notato nel primo post che potrebbe comparire (quando capita) un poup up che ti avverte della promo full, ma precisamente dove? (Oltre, naturalmente, a provare il contatto via chat).
    L'alternativa è chiedere in chat. Però potrebbero anche non dartelo. Il ticket sport vuoi conservarlo o regalarlo? Fai meno fatica a fare come ti ho indicato prima.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Ciao Stefano! Benvenuto su Digital-Forum, io ti consiglierei, dopo aver attivare il codice della Smart Stick, di acquistare 1 mese di Kids e subito dopo attivare il codice della promo full. In questo modo hai 2 mesi di full e la Smart Stick a 63,97€, se procedi come hai indicato tu pagheresti 4€ in meno ma quando attiverai la promo full i giorni rimanenti di cinema, entertainment e sport del codice della Smart Stick verranno messi in coda alla promo full e ne potrai usufruire solo se disdici la promo full poiché non hai kids attivo.
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ciao
    Secondo me ti compri la chiavetta ma NON attivi il codice contenuto dentro, utilizzando il tuo. Quello dentro lo vendi (non su questo forum) o te lo tieni da parte. Occhio solo a non lasciarlo scadere
    Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu Visualizza Messaggio
    L'alternativa è chiedere in chat. Però potrebbero anche non dartelo. Il ticket sport vuoi conservarlo o regalarlo? Fai meno fatica a fare come ti ho indicato prima.
    Ho chiesto direttamente in chat e mi hanno attivato il ticket full a 29,99. Dunque ormai conviene lasciare tutto attivo a tempo indeterminato? Perché se disdirò non potrò nuovamente attivare il ticket full a 29,99, giusto? Se sarà così, cosa mi consigliate di fare? Ovvero disdire a fine stagione e provare l'anno prossimo ad ottenere nuovamente il ticket full a 29,99?
    Grazie ancora per i vostri consigli.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

utilizza il tuo full appena attivato; per tutto il resto non resta che attendere per eventuali futuri cambiamenti di programmazione e quant'altro...

Digital-Forum New User

Predefinito

L'unica soluzione, visto che dall'assistenza non intervengono, è far disattivare totalmente entertainment e riaggiungerlo dopo la scadenza in quanto cinema ritornerebbe a 9,99€/mese.
    Avevi attivato la promo con il primo mese a 3€ di entertaiment?
    Buonasera a tutti,
    Volevo aggiornatvi sulla mia situazione. Il mese di entertaiment a 3€ è scaduto. Speravo di riattivarlo a 5€ avendo cinema attivo con happy friday ma purtroppo il pacchetto entertaimente me lo fa propone solo a 9,90€.
    Che si può fare?

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faz Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    Volevo aggiornatvi sulla mia situazione. Il mese di entertaiment a 3€ è scaduto. Speravo di riattivarlo a 5€ avendo cinema attivo con happy friday ma purtroppo il pacchetto entertaimente me lo fa propone solo a 9,90€.
    Che si può fare?
    E' passato qualche giorno dalla scadenza? Perchè in alcuni casi non riappare subito.
    Se da sistema non ti viene proposto puoi ritentare di chiedere la promo all'assistenza, soltanto che potrebbero non offrirteloavisto che hai attualmente il periodo di visione omaggio di cinema con Happy Friday. In questo caso cercherei di trovare qualche promo smart stick ad esempio se trovi ancora la stick da 6 mesi da MediaWorld o in alternativa attiverei la promo da 9,99€, ma per sfruttare cinema attivato con Happy Friday cercherei prima di portare il rinnovo dei 2 pass il più vicino possibile, acquistando dei pass entertainment e poi attiverei la promo da 9,99€/mese
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Digital-Forum New User

Predefinito

E' passato qualche giorno dalla scadenza? Perchè in alcuni casi non riappare subito.
    Se da sistema non ti viene proposto puoi ritentare di chiedere la promo all'assistenza, soltanto che potrebbero non offrirteloavisto che hai attualmente il periodo di visione omaggio di cinema con Happy Friday. In questo caso cercherei di trovare qualche promo smart stick ad esempio se trovi ancora la stick da 6 mesi da MediaWorld o in alternativa attiverei la promo da 9,99€, ma per sfruttare cinema attivato con Happy Friday cercherei prima di portare il rinnovo dei 2 pass il più vicino possibile, acquistando dei pass entertainment e poi attiverei la promo da 9,99€/mese
    È scaduta il 15 ottobre. Posso attendere magari ancora qualche giorno...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Buongiorno ragazzi. Ho fatto un acquisto al negozio Mediaword. Nello scontrino c'è scritto che mi spetta un mese di NowTV, ma come faccio ad avere il codice. Lato MW ovviamente non si capisce niente, voi avete già provato?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

ho provato oggi a farmi dare il codice a 29,99€ per tutto sky su nowtv ma l'operatrice una certa Ermelinda mi dava solo lo sconto di 2€ sullo sport... so proprio ..... questi di sky.

Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato