• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi ho cinema a 5 avendo sport. Se attacco il ticket dei tre mesi cinema della promo Comet manterro' il ticket a 5 alla fine dei 3 mesi?

Edit....alla fine ci perdo pure perche' io in tre mesi pago 15 euro il cinema e qui ne sto prendendo 3 a 20 euro...ma devo per forza aggiungere una chiavetta altrimenti non mi fa prendere 3 chiavette sport per avere la spedizione gratis...non son piu' tanto convinto che mi convenga..

Ri-edit...mi compro qualche altro aggeggio di elettronica che mi puo' servire a raggiungere i 50 euro :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho cinema a 5 avendo sport. Se attacco il ticket dei tre mesi cinema della promo Comet manterro' il ticket a 5 alla fine dei 3 mesi?

Edit....alla fine ci perdo pure perche' io in tre mesi pago 15 euro il cinema e qui ne sto prendendo 3 a 20 euro...ma devo per forza aggiungere una chiavetta altrimenti non mi fa prendere 3 chiavette sport per avere la spedizione gratis...non son piu' tanto convinto che mi convenga..

Ri-edit...mi compro qualche altro aggeggio di elettronica che mi puo' servire a raggiungere i 50 euro :)
Giusto, a volte le cose più semplici non ci vengono mente.
 
Ho chiesto direttamente in chat e mi hanno attivato il ticket full a 29,99. Dunque ormai conviene lasciare tutto attivo a tempo indeterminato? Perché se disdirò non potrò nuovamente attivare il ticket full a 29,99, giusto? Se sarà così, cosa mi consigliate di fare? Ovvero disdire a fine stagione e provare l'anno prossimo ad ottenere nuovamente il ticket full a 29,99?
Grazie ancora per i vostri consigli.
Non è detto che fra un anno ci sarà ancora il full a €30.
 
non è detto anche che tra un anno, o forse meno, si potrà vedere tutto quello che si vede oggi con il full...
 
Ciao, sto valutando NOW TV per il post-Sky...mi sembra di capire che la Stick vada meglio del Chromecast, specialmente sugli eventi sportivi.

Attualmente ho un account con 4 mesi di Cinema offerti da Vodafone. Sarei interessato a provare la Stick con un mese di pacchetto FULL (Unieuro).

Avrei alcune domande:
1. Se attivo il codice 1 mese Full, la parte Cinema si somma ai miei mesi già attivi?
2. Potrei ottenere il Full a 29.99 disattivando immediatamente il rinnovo automatico di Sport?
3. In tal caso, i mesi gratis andrebbero in coda (pago subito, ne usufruisco quando smetto di pagare) o in testa (fatturazione solo successiva al periodo gratis)?
 
Ciao, sto valutando NOW TV per il post-Sky...mi sembra di capire che la Stick vada meglio del Chromecast, specialmente sugli eventi sportivi.

Attualmente ho un account con 4 mesi di Cinema offerti da Vodafone. Sarei interessato a provare la Stick con un mese di pacchetto FULL (Unieuro).

Avrei alcune domande:
1. Se attivo il codice 1 mese Full, la parte Cinema si somma ai miei mesi già attivi?
2. Potrei ottenere il Full a 29.99 disattivando immediatamente il rinnovo automatico di Sport?
3. In tal caso, i mesi gratis andrebbero in coda (pago subito, ne usufruisco quando smetto di pagare) o in testa (fatturazione solo successiva al periodo gratis)?

1) Si
2) Si
3) Se attivi la promo Full da 29,99€, no promo Unieuro, ne usufruisci quando smetti di pagare.
 
scusate io ho now tv cinema collegato al tv mia madre con la stick, e sky tv + sport e calcio con parabola in stanza mia. Ho ricevuto una email che mi dice che se rinnovo now tv cinema il cui ticket trimestrale mi scade a metà novembre , entro fine ottobre posso rinnovare cinema con incluso intrattenimento per sempre, vi risulta che si possa fare anche dopo il 31 ottobre? Grazie
 
scusate io ho now tv cinema collegato al tv mia madre con la stick, e sky tv + sport e calcio con parabola in stanza mia. Ho ricevuto una email che mi dice che se rinnovo now tv cinema il cui ticket trimestrale mi scade a metà novembre , entro fine ottobre posso rinnovare cinema con incluso intrattenimento per sempre, vi risulta che si possa fare anche dopo il 31 ottobre? Grazie

Attualmente la promozione scade il 30 Ottobre, se ci saranno proroghe verrà aggiornata la scadenza della promo in prima pagina.
 
scusa tiger quindi mi consigli di rinnovare il ticket cinema entro il 30 ottobre?non è possibile poi modificare l'email con cui si è attivato il ticket? non c'è l'opzione modifica sul sito di Now Tv!
 
scusa tiger quindi mi consigli di rinnovare il ticket cinema entro il 30 ottobre?non è possibile poi modificare l'email con cui si è attivato il ticket? non c'è l'opzione modifica sul sito di Now Tv!

Ti avviso che la promozione cinema+entertainment a 9,99€/mese è stata prorogata al 30 Novembre quindi puoi attendere che scada il pass cinema che hai attivo.
L'e-mail può modificarla solo l'assistenza di Now Tv.
 
Io per adesso ho fatto il full , è la promo migliore finora , non vincolante. Per me soprattutto per lo sport, qualità pazzesca, nessun lag o blocco, compatibilità perfetta sui 4 dispositivi che uso, una stick, una tv uhd samsung, android samsung s10 e tablet galaxy A
 
E basta con questa barzelletta della proroga full , ha un può scocciato, la stanno prorogando da mesi e mesi, la mettessero come opzione fissa e poi la cancellassero quando vogliono.
 
Salve, nessuna offerta sport a 14 euro mensili per un abbonato col pacchetto cinema + intrattenimento?
 
ragazzi mi dite cortesemente dove posso trovare NOW tv a 29 al mese full??

sono in scadenza sky e sono indeciso se :

- aspettare qualche offerta dei call center su tutto Sky con parabola ( a proposito che offerte ci stanno?)
- passare a now tv
 
Indietro
Alto Basso