• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

qual'è la miglior offerta per avere intrattenimento a poco costo? ho già attivato il mese a 3 euro
pensavo a 5 al mese per 6 mesi con la stick mediaword,ma se conoscete altre promo dite pure
Sul sito mediaworld trovo solo 3 mesi a 30 euro. Dove si trova l'offerta 6 mesi a 30 euro?
 
Salve ho l'offerta full.
Se attivo il cinema 4 mesi regalato da Vodafone che succede? Grazie in anticipo
 
Ragazzi buonasera, scusate la domanda stupida ma ovviamente è un nuovo mondo. Considerata la mia scorta di stick che vi ho narrato, non è che potrei dare una stick a mia sorella che abita in un'altra casa con un'altra connessione ? Cioè, possiamo vedere su due stick diverse, due connessioni diverse connesse però allo stesso account ovvero il mio?
Sicuramente non vale per lo sport, ma per gli altri pack?
Certo che lo puoi fare. Tua sorella si deve loggare con le tue credenziali. Ricorda che puoi registrare un massimo di 4 dispositivi. Per quel che riguarda la visione in contemporanea anche per lo sport, leggi il topic "domande e risposte visione in contemporanea".
 
Certo che lo puoi fare. Tua sorella si deve loggare con le tue credenziali. Ricorda che puoi registrare un massimo di 4 dispositivi. Per quel che riguarda la visione in contemporanea anche per lo sport, leggi il topic "domande e risposte visione in contemporanea".

Ciao Rosy ! Grazie ! E grazie ancora per le dritte eh! Sei leggi un pò più su c'era anche un ringraziamento per te :)
 
ma l'offerta full rimane invariata? qualcuno ha già provato?

Ho già provato io. L'offerta full rimane invariata con rinnovo a 29,99 per tutti i 4 ticket (non si perde la promozione). La scadenza (data rinnovo) del ticket cinema si sposta di 4 mesi.
IDtIa7.jpg
 
Ultima modifica:
Segnalo che la promo sport a 9.99 non funziona più, mi restituisce il seguente errore: "L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)"
 
Ragazzi, un consiglio.
Meglio il full a 29.99€ oppure la stick a 29.99€ - 5% con la visione di 1 mese di Sport + 1 mese di Cinema + 1 mese di Entertaiment? (non mi interessa kids).
Anche nella ipotesi di poter acquistare "n" stick per coprirsi "n" mesi.

Devo poter decidere in fretta poiché l'eventuale promo full scade a fine mese.
 
La seconda costa il 5% in meno, ma devi anticipare tutti i soldi subito. Se non hai un fondo che ti rende più del 5%, e se per te non è un problema spendere 360€ tutti insieme, ovviamente ti conviene quella.
 
Ho già provato io. L'offerta full rimane invariata con rinnovo a 29,99 per tutti i 4 ticket (non si perde la promozione). La scadenza (data rinnovo) del ticket cinema si sposta di 4 mesi.
IDtIa7.jpg

grazie 1000

-----

EDIT:

Ha funzionato anche a me adesso ho in totale il cinema 6 mesi avanti agli altri ticket ... il giorno che disdirrò quest'offerta (non so quando) mi resteranno 6 mesi di film
 
Ultima modifica:
La seconda costa il 5% in meno, ma devi anticipare tutti i soldi subito. Se non hai un fondo che ti rende più del 5%, e se per te non è un problema spendere 360€ tutti insieme, ovviamente ti conviene quella.

Grazie.
Fermo restando che io, ad eccezione della scorsa stagione causa Covid, durante l'estate ho sempre bloccato il pack sport.
Entro quale data sono attivabili le stick?
 
Domani è l'ultimo giorno utile per attivare il full a 29€? Credo che lo attiverò

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso