• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Provo a richiedere: sapete se il codice Vodafone per Now TV viene inviato anche a chi ha un’utenza business? Grazie :)
 
Una curiosità ma il codice di 6 mesi che forniscono insieme alla stick unieuro, quando scade ?
 
ho provato a fare l'ordine della stick con la promo 6 mesi unieuro, ma chiamando il servizio clienti unieuro l'ordine risulta in cancellazione, il pagamento in pending che verrà sbloccato cosi dicono, nonostante il prodotto risulta ancora disponibile è normale tutto ciò ? saranno terminati e non aggiornano la pagina della disponibilità ?
 
a me nella pagina del mio profilo risultava consegnata (con ritiro in negozio) pur non essendoci mai andato; tra l'altro sono convinto che se andassi fisicamente nel negozio le troverei ancora disponibili
 
Provo a richiedere: sapete se il codice Vodafone per Now TV viene inviato anche a chi ha un’utenza business? Grazie :)

E' legata comunque alle iniziative happy della vodafone, se dall'app ricevi normalmente happy friday dovrebbe dartelo prima o poi.
Da una ricerca veloce però vedo che per utenze business, happy friday si chiama happy business in uscita sempre il venerdì. Se cerco l'happy moment con now tv, la scheda illustrativa è nella sezione privati e farebbe pensare che sia solo per privati.
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW TV

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE (Attivabile fino al 31 Marzo 2021)

Ciao,
domanda: se dovessi attivare questa promo ma ho già un ticket in uso (smart stick con sport + cinema + entertainment) cosa succede?

e se invece la attivo quando non ho nessuna promozione in corso, e poi aggiungo un ticket sport + cinema + entertainment ?

ultimo caso: ho un ticket in uso (smart stick con sport + cinema + entertainment), attivo la promo sopra citata, quindi attivo un altro ticket con i 3 pacchetti inclusi (sport + cinema + entertainment), che succede alla promo CINEMA + ENTERTAINMENT? viene rimossa, o aggiunta in coda?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi
 
Ultima modifica:
E' legata comunque alle iniziative happy della vodafone, se dall'app ricevi normalmente happy friday dovrebbe dartelo prima o poi.
Da una ricerca veloce però vedo che per utenze business, happy friday si chiama happy business in uscita sempre il venerdì. Se cerco l'happy moment con now tv, la scheda illustrativa è nella sezione privati e farebbe pensare che sia solo per privati.

Che io sappia no, prova a scrivere a Vodafone e vedi se ti danno un codice.

Grazie ad entrambi per le risposte! :)
 
Ma per chi come me ha la promo 9.99 cinema + intrattenimento come funziona il codice di vodafone?
 
domanda: se dovessi attivare questa promo ma ho già un ticket in uso (smart stick con sport + cinema + entertainment) cosa succede?

Ti viene prorogata la scadenza di un mese di cinema ed entertainment

e se invece la attivo quando non ho nessuna promozione in corso, e poi aggiungo un ticket sport + cinema + entertainment ?

Potresti perdere la promozione cinema+entertainment a 9,99€/mese se il codice promo della smart stick la sovrascrive.
In passato i codici della smart stick sovrascrivevano sempre eventuali promozioni attive, ultimamente invece no però

ultimo caso: ho un ticket in uso (smart stick con sport + cinema + entertainment), attivo la promo sopra citata, quindi attivo un altro ticket con i 3 pacchetti inclusi (sport + cinema + entertainment), che succede alla promo CINEMA + ENTERTAINMENT? viene rimossa, o aggiunta in coda?

Come nel primo caso ti viene prorogata il periodo di visione sia per l'attivazione della promo cinema+entertainment che per il codice della smart stick.
Il rischio è il medesimo del secondo caso.

Ma per chi come me ha la promo 9.99 cinema + intrattenimento come funziona il codice di vodafone?

Ti vengono caricati 4 mesi di cinema a sistema, ma che potrai fruire solamente nel momento in cui disdici la promo da 9,99€ o se deciderai di equiparare la scadenza dei 2 pass.
 
Ho un account now TV col solo cinema attivo.
Stamattina ho attivato i 4 mesi gratis di Vodafone,prima la scadenza era il 27/8/2021 e ora me la ritrovo il 4/12/2021.
Non doveva essere posticipata per fine dicembre 2021?
Con attiva questa promo di Vodafone si possono inserire eventualmente altri codici per allungare la scadenza come ad esempio la promo di Unieuro con la Stick e 6 mesi di cinema?
 
Ho un account now TV col solo cinema attivo.
Stamattina ho attivato i 4 mesi gratis di Vodafone,prima la scadenza era il 27/8/2021 e ora me la ritrovo il 4/12/2021.
Non doveva essere posticipata per fine dicembre 2021?
Con attiva questa promo di Vodafone si possono inserire eventualmente altri codici per allungare la scadenza come ad esempio la promo di Unieuro con la Stick e 6 mesi di cinema?

1) segnala la problematica all'assistenza, in quanto il pass risulta prolungato in maniera errato.
2) Si, puoi prolungare la scadenza di altri 6 mesi del Pass Cinema con la Smart Stick di Unieuro, ma se hai una promo a rinnovo unico come Cinema+Entertainment a 9,99€/mese tutti questi mesi rimangono in coda finchè non disdici la promo o vai ad equiparare la scadenza dei 2 pass.
 
Potresti perdere la promozione cinema+entertainment a 9,99€/mese se il codice promo della smart stick la sovrascrive.
In passato i codici della smart stick sovrascrivevano sempre eventuali promozioni attive, ultimamente invece no però

Grazie Tiger95 per le risposte.

Quindi, ragionando, avendo altri 2-3 ticket delle smart stick con la promo sport + cinema + entertainment, converrebbe attivarli tutti insieme e solo successivamente (entro il 31 marzo) attivare CINEMA + ENTERTAINMENT a 9,90, giusto? così sarebbe attivo cinema+entertainment per sempre a 9,90, dopo i 2-3 mesi dell'altra promo
 
Io ho ricevuto 2 codici Vodafone, uno per la linea fissa ed uno per quella mobile.
Al momento ho l’account sospeso.
Posso inserire entrambi i codici? C’è la speranza che si accodino?
Grazie
 
Grazie Tiger95 per le risposte.

Quindi, ragionando, avendo altri 2-3 ticket delle smart stick con la promo sport + cinema + entertainment, converrebbe attivarli tutti insieme e solo successivamente (entro il 31 marzo) attivare CINEMA + ENTERTAINMENT a 9,90, giusto? così sarebbe attivo cinema+entertainment per sempre a 9,90, dopo i 2-3 mesi dell'altra promo

Si, sarebbe la soluzione ideale
 
Ho sport a 19.99 per sempre , cinema a 5 euro per sempre, oggi mi e' arrivata la famosa offerta di vodafone di 4 mesi gratuiti di cinema , dal 5° mese si passa a 9.99 euro . La mia domanda e': Se accetto poi dal 5° mese torno a 5 euro oppure a 9,99 euro?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso