• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.104
Località
Messina, Sicilia
NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI ENTERTAINMENT+PREMIUM A 8,99€
Codice: NACQEP8981M

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€
Codice: NACQCEP11961MG2

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€ PER UN MESE, POI 14,99€ PER 11 MESI (Offerta con vincolo di 12 MESI)
Codice: NACQCEP99912

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

ENTERTAINMENT+PREMIUM A 6,99€ PER IL PRIMO MESE, POI 11,99€ PER 11 MESI (Offerta con vincolo di 12 MESI)
Codice: NACQEP69912M



In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow




PROMOZIONI SKY Wifi

logo-sky-wi-fi-NOW.png

https://www.digital-news.it/attivaskywifi

COME POSSO CONTATTARE L'ASSISTENZA DI NOW?

Puoi contattare l'assistenza di Now al seguente link: https://www.nowtv.it/assistenza/contattaci
La chat è attiva solo durante gli orari di apertura ovvero tutti i giorni dalle 10 alle 22:30


PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE LA VISIONE IN CONTEMPORANEA TI INVITIAMO A LEGGERE LA SEGUENTE FAQ:
CLICCA QUI
:evil5:

Tutte le indicazioni presenti nella FAQ sulla Visione in Contemporanea sono attualmente valide, in caso di cambiamenti la FAQ verrà aggiornata.



E’ vietato vendere o cedere gratuitamente codici promozionali monouso delle varie offerte Now (Codici Smart Stick, Codici Partner, Now Card ecc...)
Il divieto si applica anche in PM ovvero tramite messaggi privati.
 
Ultima modifica:
DOMANDE E RISPOSTE PROMO FULL (AGGIORNATO AL 22 OTTOBRE)​
  • Come attivarla?
    L'offerta può essere attivata se viene proposta nell'area clienti o in fase di disattivazione del rinnovo automatico o in alternativa richiedere il codice promozionale in chat di assistenza.

  • Ho un account Now posso attivare la promo FULL
    Se hai un account Now si consiglia di avere almeno un Pass attivo, in particolar modo il Pass Sport, negli altri casi è più difficile poterla attivare.


  • Ho Now con Vodafone TV, posso avere la promo full?
    No, la promo FULL non è compatibile con i Pass attivati tramite partner.


  • Non ho un account Now, posso aderire alla promo FULL?
    Come nuovo cliente trovi la promo FULL per 6 mesi a 19,99€/mese, poi eventualmente in fase disattivazione o tramite assistenza è possibile ottenere la promo senza scadenza


  • Per attivare la promozione devo pagare qualcosa?
    Si, devi pagare la prima mensilità della promozione ovvero 19,99€


  • Ho attivo il Pass Sport o altri Pass oltre a Sport (ad esempio: Cinema o Cinema+Entertainment ecc...), cosa succede se attivo la promo full da 19,99€?
    Ti vengono attivati i pass mancanti ed i giorni non fruiti dei pass già attivi verranno messi in coda alla promo full da 19,99€, ne potrai fruire se deciderai di disdire la promo full.
    Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina).


  • La promo full da 19,99€ prevede la visione in contemporanea su 2 dispositivi per il Pass Sport?
    Ufficialmente no, trovi tutte le informazioni sulla visione in contemporanea al seguente link: https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)


  • Posso disattivare la promo FULL e riattivarla in seguito?
    Non puoi riattivare la stessa tipologia di promozione con il medesimo id di riconoscimento della promo, se Now nel frattempo genera un id diverso della promo si.


  • Cosa succede alla mia offerta full dopo aver inserito dei codici promozionali che prevedono periodi di visione omaggio?
    Dipende dalla tipologia del codice promozionale che vuoi attivare:
    - se attivi codici promozionali che non includono tutti i Pass di Now ti verrà prorogata la scadenza di quei Pass, ma l'offerta continuerà a rinnovarsi mensilmente. Potrai fruire del periodo cumulato solo se deciderai di disdire la promo full. Il prossimo rinnovo avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina).
    - se attivi un codice promozionale con tutti i Pass di Now ad esempio i codici della smart stick full di Unieuro ti viene posticipato il pagamento dell'offerta FULL in base a quanti mesi andrai a cumulare sull'account Ad esempio se hai attualmente il rinnovo della promo FULL a 19,99€ previsto per il 19/11/2022 attivando il codice promozionale FULL della Smart Stick il prossimo avverrà il 19/01/2023, salvo l'inserimento di altri codici FULL che posticiperanno il rinnovo
 
Ultima modifica:
mi sono arrivate le stick di unieuro con ticket 1 mese sport+cinema+entrait.
confermo che non è compreso kids.

il mio account è cosi composto :
sport con rinnovo a 30 (ma ho diversi ticket presi con stick in promo)
entrait + kids con rinnovo a 10
cinema con rinnovo a 5

caricando i ticket unieuro sembra che non ho perso nessuna promo (vedo ancora entrait + kids con rinnovo a 10) ma ho 2 scadenze diverse.
penso che il sistema veda la prima scadenza (kids) e prelevi comunque 10 euro spostando 1 mese la scadenza di entrambi i pack entrait e kids

alternativa è disdire rinnovo kids in modo che si svincoli da entrait ma a queso punto perderei la promo entrait+kids a 10
vedrò in seguito in base a quello che leggeò nel forum visto che kids ha rinnovo ad aprile visto che avevo caricato vecchi ticket con 6 mesi di entrait (che comprendeva kids ai tempi)

ALTRO FATTO IMPORTANTE : ho fatto attivazione con operatore sky in negozio ; DURANTE ATTIVAZIONE USCIVA CHE IL TICKET ERA RELATIVO CON SPORT+CINEMA+ENTRAIT ATTIVANDOLO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020 !!! SULLA SCATOLA INVECE E' INDICATO CHIARAMENTE SCHE IL TICKET E' ATTIVABILE ENTRO DICEMBRE 2022....

vedremo se il ticket sarà valido anche con attivazione da ottobre 2020 (ho immagine della scadenza che usciva ad operatore durante attivazione)

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
mi sono arrivate le stick di unieuro con ticket 1 mese sport+cinema+entrait.
confermo che non è compreso kids.

il mio account è cosi composto :
sport con rinnovo a 30 (ma ho diversi ticket presi con stick in promo)
entrait + kids con rinnovo a 10
cinema con rinnovo a 5

caricando i ticket unieuro sembra che non ho perso nessuna promo (vedo ancora entrait + kids con rinnovo a 10) ma ho 2 scadenze diverse.
penso che il sistema veda la prima scadenza (kids) e prelevi comunque 10 euro spostando 1 mese la scadenza di entrambi i pack entrait e kids

alternativa è disdire rinnovo kids in modo che si svincoli da entrait ma a queso punto perderei la promo entrait+kids a 10
vedrò in seguito in base a quello che leggeò nel forum visto che kids ha rinnovo ad aprile visto che avevo caricato vecchi ticket con 6 mesi di entrait (che comprendeva kids ai tempi)

ALTRO FATTO IMPORTANTE : ho fatto attivazione con operatore sky in negozio ; DURANTE ATTIVAZIONE USCIVA CHE IL TICKET ERA RELATIVO CON SPORT+CINEMA+ENTRAIT ATTIVANDOLO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020 !!! SULLA SCATOLA INVECE E' INDICATO CHIARAMENTE SCHE IL TICKET E' ATTIVABILE ENTRO DICEMBRE 2022....

vedremo se il ticket sarà valido anche con attivazione da ottobre 2020 (ho immagine della scadenza che usciva ad operatore durante attivazione)

ciao

ciao a tutti, riscrivo quanto scritto su vecchio forum in quanto volevo aggiungere screenshot con data attivazione entro settembre 2020 (IL CONTRARIO DI QUANTO SCRITTO IN SCATOLA)
IMG-20200903-WA0019.jpg
[/url][/IMG]
 
Ultima modifica:
mi sono arrivate le stick di unieuro con ticket 1 mese sport+cinema+entrait.
confermo che non è compreso kids.

il mio account è cosi composto :
sport con rinnovo a 30 (ma ho diversi ticket presi con stick in promo)
entrait + kids con rinnovo a 10
cinema con rinnovo a 5

caricando i ticket unieuro sembra che non ho perso nessuna promo (vedo ancora entrait + kids con rinnovo a 10) ma ho 2 scadenze diverse.
penso che il sistema veda la prima scadenza (kids) e prelevi comunque 10 euro spostando 1 mese la scadenza di entrambi i pack entrait e kids

alternativa è disdire rinnovo kids in modo che si svincoli da entrait ma a queso punto perderei la promo entrait+kids a 10
vedrò in seguito in base a quello che leggeò nel forum visto che kids ha rinnovo ad aprile visto che avevo caricato vecchi ticket con 6 mesi di entrait (che comprendeva kids ai tempi)

ALTRO FATTO IMPORTANTE : ho fatto attivazione con operatore sky in negozio ; DURANTE ATTIVAZIONE USCIVA CHE IL TICKET ERA RELATIVO CON SPORT+CINEMA+ENTRAIT ATTIVANDOLO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020 !!! SULLA SCATOLA INVECE E' INDICATO CHIARAMENTE SCHE IL TICKET E' ATTIVABILE ENTRO DICEMBRE 2022....

vedremo se il ticket sarà valido anche con attivazione da ottobre 2020 (ho immagine della scadenza che usciva ad operatore durante attivazione)

ciao

Ciao genfrj! Come detto nella vecchia discussione il codice promozionale incluso nella promo UniEuro è attivabile entro il 31/12/2022, tale data è indicata sia sul sito che nella confezione della Smart Stick, è ciò ad avere valenza, non la schermata del commesso.
E' molto probabile che la data del 30 Settembre possa essere la data di scadenza per l'acquisto della smart stick in promo.

ciao a tutti, riscrivo quanto scritto su vecchio forum in quanto volevo aggiungere screenshot con data attivazione entro settembre 2020 (IL CONTRARIO DI QUANTO SCRITTO IN SCATOLA)
IMG-20200903-WA0019.jpg
Per caricare la foto usa un sito come postimage e ricopia l'url dedicato per i forum.
 
grazie mille per la risposta !

una domanda x te visto che sei sempre chiaro e preciso

io ho tutti i pack con diversi mesi di stick caricati
relativamente al pack entraiteinment (ex intrattenimento+serie tv) avevo abbinato anche kids al prezzo di 9,99
ora è slittato il rinnovo di entraiteinment dei mesi caricati con stick unieuro e il rinnovo kids è prima della scadenza di entraiteinment

ho capito giusto che alla scadenza di kids pago sempre 9,99 e slitta la scadenza di kids e entraiteinment del mese pagato ?
 
grazie mille per la risposta !

una domanda x te visto che sei sempre chiaro e preciso

io ho tutti i pack con diversi mesi di stick caricati
relativamente al pack entraiteinment (ex intrattenimento+serie tv) avevo abbinato anche kids al prezzo di 9,99
ora è slittato il rinnovo di entraiteinment dei mesi caricati con stick unieuro e il rinnovo kids è prima della scadenza di entraiteinment

ho capito giusto che alla scadenza di kids pago sempre 9,99 e slitta la scadenza di kids e entraiteinment del mese pagato ?

Esatto perchè il rinnovo di entertainment+kids è unico
 
Esatto perchè il rinnovo di entertainment+kids è unico

grazie mille !
visto che ho preso diverse stick unieuro vedrò di tenere controllato se escono dei ticket kids perchè non vorrei che mi prelevassero 9,99 al mese x rinnovare kids e spostare uteriormente scadenza entertainment

se invece disdico rinnovo kids i 2 pack perdono il loro legame ?
rischierei di pagare 9,99 entertainment e 4 kids ma potrei anche fare la promo ENTERTAINMENT + KIDS A 9,99€ indicata nel primo messaggio ?
 
grazie mille per la risposta !

una domanda x te visto che sei sempre chiaro e preciso

io ho tutti i pack con diversi mesi di stick caricati
relativamente al pack entraiteinment (ex intrattenimento+serie tv) avevo abbinato anche kids al prezzo di 9,99
ora è slittato il rinnovo di entraiteinment dei mesi caricati con stick unieuro e il rinnovo kids è prima della scadenza di entraiteinment

ho capito giusto che alla scadenza di kids pago sempre 9,99 e slitta la scadenza di kids e entraiteinment del mese pagato ?
Scusami, forse mi sfugge qualcosa. Ma come mai hai attivato le stick con la promo Unieuro?
Pagando a parte 9,99 per Kids sarebbe convenuto fare direttamente il full a mio avviso.
 
sapete se da mw sono ancora in vendita le stick con 6 mesi di ticket?
 
Scusami, forse mi sfugge qualcosa. Ma come mai hai attivato le stick con la promo Unieuro?
Pagando a parte 9,99 per Kids sarebbe convenuto fare direttamente il full a mio avviso.

ma io ho sempre preso stick in promo per mantenere un prezzo conveniente

avendo diversi ticket già caricati (per esempio promo stick+cinema 6 mesi) ho delle scadenze sfalsate di diversi mesi e pensavo fosse sconveniente avere full a 30 che però allungava scadenze di 4 o 5 mesi più avanti (chiaramente se a marzo avessi saputo che la promo full arrivava fino a settembre avrei fatto altri ragionamenti)

ho preso alcune stick unieuro a 26 pensando che poi avrei fatto a 4 kids (ho però scoperto che non esiste questa opzione)

considera che poi queste stick si regalano a conoscenti e si piazzano abbastanza facilmente dopo che è stato inserita app netflix
 
se invece disdico rinnovo kids i 2 pack perdono il loro legame ?
rischierei di pagare 9,99 entertainment e 4 kids ma potrei anche fare la promo ENTERTAINMENT + KIDS A 9,99€ indicata nel primo messaggio ?

Con la promo in prima pagina non cambia nulla, ti ritrovi sempre nella stessa situazione

sapete se da mw sono ancora in vendita le stick con 6 mesi di ticket?

Online sono state rimosse, devi vedere in negozio se hanno delle rimanenze.
 
ma io ho sempre preso stick in promo per mantenere un prezzo conveniente

avendo diversi ticket già caricati (per esempio promo stick+cinema 6 mesi) ho delle scadenze sfalsate di diversi mesi e pensavo fosse sconveniente avere full a 30 che però allungava scadenze di 4 o 5 mesi più avanti (chiaramente se a marzo avessi saputo che la promo full arrivava fino a settembre avrei fatto altri ragionamenti)

ho preso alcune stick unieuro a 26 pensando che poi avrei fatto a 4 kids (ho però scoperto che non esiste questa opzione)

considera che poi queste stick si regalano a conoscenti e si piazzano abbastanza facilmente dopo che è stato inserita app netflix
Ho capito, nel tuo caso avendo già diversi mesi accumulati sull'account, effettivamente può essere una soluzione che ti permette di non perdere i ticket già pagati.
 
Con la promo in prima pagina non cambia nulla, ti ritrovi sempre nella stessa situazione

intendo dire
io disdico rinnovo kids , mi ritrovo ENTERTAINMENT a 9,99 e KIDS a 4
pago 4 al mese fino a quando la scadenza KIDS ritorna ad essere come la scadenza ENTERTAINMENT
a quel punto faccio la promo in prima pagina e ritorno a pagare 9,99 ENTERTAINMENT+KIDS

oppure non esiste KIDS a 4 ? nel listino lo trovo...
 
intendo dire
io disdico rinnovo kids , mi ritrovo ENTERTAINMENT a 9,99 e KIDS a 4
pago 4 al mese fino a quando la scadenza KIDS ritorna ad essere come la scadenza ENTERTAINMENT
a quel punto faccio la promo in prima pagina e ritorno a pagare 9,99 ENTERTAINMENT+KIDS

oppure non esiste KIDS a 4 ? nel listino lo trovo...

Da listino trovi kids a 3,99€, ma è visibile quando il pass kids che hai attivo scade per questo non ti risulta attivabile.
La promo presente in prima pagina non sappiamo fino a quando rimarrà attivabile quindi in alternativa ti consiglio di disattivare il pass kids, acquistare una smart stick + 3 mesi di un pass a scelta tra cinema ed entertainment (vecchia confezione in cui viene riportato intrattenimento e serie tv) così dopo aver equiparato la scadenza del pass kids con entertainment attivi il codice promo della smart stick e riattivi entertainment + kids a 9,99€ visto che le vecchie confezioni della smart stick includono anche kids attivando entertainment
 
Fino al 30 Settembre in sostituzione del periodo di prova di 7 giorni è possibile attivare la promo Wow che prevede Cinema + Entertainment per il primo mese a 3€, dopo 14,99€/mese

Offerta attivabile fino al 30 settembre 2020 e riservata a nuovi clienti. L’offerta dà diritto all'attivazione contestuale dei Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€. Al termine del primo mese i Pass inclusi nell'offerta si rinnoveranno automaticamente di mese in mese a 14,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative.
 
Ciao genfrj! Come detto nella vecchia discussione il codice promozionale incluso nella promo UniEuro è attivabile entro il 31/12/2022, tale data è indicata sia sul sito che nella confezione della Smart Stick, è ciò ad avere valenza, non la schermata del commesso.
E' molto probabile che la data del 30 Settembre possa essere la data di scadenza per l'acquisto della smart stick in promo.


Per caricare la foto usa un sito come postimage e ricopia l'url dedicato per i forum.

Ciao Tiger, quindi dici che se le attivassimo (ad es.) a dicembre e dovessero esserci problemi, scrivendo all'assistenza si sistema?
 
Per chi è interessato, sull’area offerta di NOW tv hanno inserito offerta Entertainment a 3 euro per il primo mese.
 

Si tratta di un'altra promozione, sono state inserite queste 2 promo:



Entertainment a soli 3€ per il 1° mese

L’offerta prevede la visione del Pass Entertainment in HD su due dispositivi in contemporanea a 3€ per il 1° mese e poi dal 2° mese si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a € 9,99 al mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative.

Cinema e Entertainment a 9,99€/mese

L’offerta prevede la visione dei Pass Cinema e Entertainment in HD su due dispositivi in contemporanea a 9,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di disdire uno o più Pass della tua offerta

Entrambe le offerte sono valida fino al 16 Settembre ed attivabili eslusivamente dall'area clienti, attualmente non ho dei link.

EDIT: Primo Post aggiornato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso